L'inverno sta finendo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
... si si ... buona pedalata ... e poi con le tue foto ci farai :sbavon: :sbavon: :sbavon: visto che noi dobbiamo "goderci" i nuvoloni ...
ecco le foto e l'alba in laguna
11127.jpg


o-o

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4682882#post4682882[/URL]
 
:spetteguless:Ci voleva un pochino più di fuoco, ma se usi la Panasonic DMC-FT1 purtroppo ha questo difetto e poi con quella meravigliosa luce al tramonto, non è facile mantenere un buon fuoco (purtroppo su certe cose sono molto pignola,io!)...comunque bella e molto romantica!:celopiùg:
Senza contare alcuni scatti spettacolari che ti ho commentato nell'altro 3d!!!!!Bellissimi davvero!!!!:celopiùg:
Ma noi non ne avevamo dubbi!!!!;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
:spetteguless:Ci voleva un pochino più di fuoco, ma se usi la Panasonic DMC-FT1 purtroppo ha questo difetto e poi con quella meravigliosa luce al tramonto, non è facile mantenere un buon fuoco (purtroppo su certe cose sono molto pignola,io!)...comunque bella e molto romantica!:celopiùg:
Senza contare alcuni scatti spettacolari che ti ho commentato nell'altro 3d!!!!!Bellissimi davvero!!!!:celopiùg:
Ma noi non ne avevamo dubbi!!!!;-)
tramonto? quando mai! solo albe o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Visto che in laguna l'altezza massima raggiunta è stata di 3 (tre ! ) metri sul livello del mare, due giorni dopo mi sono dovuto rifare salendo fino a 2003!
Dall'acqua salata della laguna a quella ghiacciata di montagna.
L'inverno sta finendo?

11225.jpg
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Noi le chiamiamo Yamakasi, l'uscire di casa quando fa ancora buio per andare in cima ad un monte a vedere l'imminente sorgere del sole...il massimo e' poi andare al lavoro con ancora l'immagine del disco solare che risalendo sull'orizzonte manda il suo calore del nuovo giorno... complimenti per il racconto o-o http://www.caicim.it/Yamakasi.asp
 
... si si ... il problema è che per il fine settimana le previsioni sono pessime ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:spetteguless:Qui speriamo tutti nel sole, visto che il 1 maggio è alle porte e ci sarà la SanPellegrino Marathon già difficoltosa di suo, se poi ci fosse pioggia, sai il fango poveri bikers che vi parteciperanno e noi vorremmo vederli su a Valsorda, ma se piove, ci toccherà attenderli all'arrivo.
Visto che in laguna l'altezza massima raggiunta è stata di 3 (tre ! ) metri sul livello del mare, due giorni dopo mi sono dovuto rifare salendo fino a 2003!
Dall'acqua salata della laguna a quella ghiacciata di montagna.
L'inverno sta finendo?

11225.jpg
Diciamo che in questa vacanza non ti sei fatto mancare nulla, dai posti ancora invernali, alle albe lagunari più miti, ma accetterai la sfida che ti è stata fatta nell'altro 3d, di portare una mtb in gondola con te su?
Sarebbe una foto spettacolare se riuscisse, senza un tuo possbile tuffo, visto che le acque veneziane, che io mi ricordi, non sono poi così pulite....
 
Visto che in laguna l'altezza massima raggiunta è stata di 3 (tre ! ) metri sul livello del mare, due giorni dopo mi sono dovuto rifare salendo fino a 2003! Dall'acqua salata della laguna a quella ghiacciata di montagna. L'inverno sta finendo?

11225.jpg

... beato te ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... P.S. Oggi quì il cielo era completamente libero, nessuna nuvola ed ho pensato: "l'inverno è finito", poi ho visto le previsioni per il fine settimana ... ohi ohi ohi ... acqua ancoraaaaaa ... :specc: :specc: :specc:
 
... beato te ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... P.S. Oggi quì il cielo era completamente libero, nessuna nuvola ed ho pensato: "l'inverno è finito", poi ho visto le previsioni per il fine settimana ... ohi ohi ohi ... acqua ancoraaaaaa ... :specc: :specc: :specc:
:spetteguless:Non pensare che è meglio!!!!:smile:
Previsioni pessime e tempo pure, vuol dire che avremo un'estate calda e ci lamenteremo, infondo un pò di nuvole fanno pedalare meglio e non ci fanno sentir troppo la mancanza dell'inverno!:celopiùg:
 
...ci cammino sopra leggiadro leggiadro...:omertà:......:smile::smile::smile:
Si leggiadro come possono essere certi copertoni pesanti da neve!!!!:smile::smile::smile:
Ma dai che la neve è meravigliosa e ha il suo fascino romantico e in questo periodo ci permette di non sentir troppo la nostalgia dell'inverno e tenerci freschi nelle pedalate, certo basta che resti a bordo strada, se no ci tocca ricambiare i copertoni!!!!;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si leggiadro come possono essere certi copertoni pesanti da neve!!!!:smile::smile::smile:
Ma dai che la neve è meravigliosa e ha il suo fascino romantico e in questo periodo ci permette di non sentir troppo la nostalgia dell'inverno e tenerci freschi nelle pedalate, certo basta che resti a bordo strada, se no ci tocca ricambiare i copertoni!!!!;-)
...e chi li ha mai cambiati...quelli sono estate e inverno...:il-saggi:
 
...e chi li ha mai cambiati...quelli sono estate e inverno...:il-saggi:
Io sto ancora cercando dei copertoni leggeri che però attacchino bene su percosi con sassi crossi o breccia fastidiosa, perchè i miei (Geax Aka) vanno benissimo su strada, ma aderiscono poco su sterrate e peggio....Quindi per ora neanche io cambio da inverno a estate però.... su certi percorsi non mi ci sento sicura e qui non centra solo la stagione, ma il percorso....

Comunque per chi è interessato, qui ancora nuvoloni e di sole primaverile nemmeno l'ombra, anche gli uccellini che stamane cinguettavano si sono azzittati e c'è un silenzio esagerato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo