L'inverno sta finendo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Mi sembra che avevo gia' detto in questa discussione che le oramai le mezze stagioni non esistono piu'. Sarà diventato anche un luogo comune pero' é cosi'.
Verissimo, ma io direi, che le puoi, anche, trovare, ma durante l'arco di una giornata, con le alternarsi delle altre stagoni, vedi cosa è successo a me in questi giorni, che ho documentato fotograficamente i cambi repentini dalla mattina alla mezza mattinata al pomeriggio e quasial tramonto, come cambiava di continuo e noi passavamo da giaccone, a maglietta a ombrello e maglioni!
 
Verissimo, ma io direi, che le puoi, anche, trovare, ma durante l'arco di una giornata, con le alternarsi delle altre stagoni, vedi cosa è successo a me in questi giorni, che ho documentato fotograficamente i cambi repentini dalla mattina alla mezza mattinata al pomeriggio e quasial tramonto, come cambiava di continuo e noi passavamo da giaccone, a maglietta a ombrello e maglioni!

... beh beh ragazzi (... ragazzi per modo di dire ...) credo che l'inverno sia proprio finito ... oggi quì una splendida giornata di sole ... è arrivata la primavera !!!!!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Buongiorno primavera e buongiorno ragazzi!
Ecco cosa si vede nel cielo,quel pallone è una mongolfiera....

224061_1818497354739_1609298754_1696845_1139940_n.jpg
 
... documento sempre tutto ... o quasi ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:spetteguless:Meno male che hai aggiunto quel quasi!!!:smile::smile::smile:
Divertiti prima di tutto e fa che questa primavera inizi nel migliore dei modi, io direi che oggi, come primo, vero, giorno di primavera, stia andando bene...
Pure la mongolfiera di prima mattina, che non a tutti è piaciuta, ma non avendo a portata di mano un'attrezzatura adeguata, non potevo far di meglio...
la metto anche qui, proprio, a documento del sereno primaverile...

picture.php

 
:spetteguless:Meno male che hai aggiunto quel quasi!!!:smile::smile::smile:
Divertiti prima di tutto e fa che questa primavera inizi nel migliore dei modi, io direi che oggi, come primo, vero, giorno di primavera, stia andando bene...
Pure la mongolfiera di prima mattina, che non a tutti è piaciuta, ma non avendo a portata di mano un'attrezzatura adeguata, non potevo far di meglio...
la metto anche qui, proprio, a documento del sereno primaverile...

picture.php

... eeehhh non posso documentare tutto tutto ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... bella la foto, peccato ... avendo avuto il giusto obiettivo ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
... eeehhh non posso documentare tutto tutto ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... bella la foto, peccato ... avendo avuto il giuto obiettivo ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Grazie per l'occhio clemente sulla mia foto, che so non fosse un granchè, ma rende davvero l'idea dell'attimo carpito prima che la mongolifiera andasse via, pur di documentarla ho scattato....se no come vi facevo vedere un altro lato della primavera?!In inverno non ne vedi in cielo e solo il sole sarebbe stato banale, no?Comunque nuovamente grazie!:celopiùg:
 
Grazie per l'occhio clemente sulla mia foto, che so non fosse un granchè, ma rende davvero l'idea dell'attimo carpito prima che la mongolifiera andasse via, pur di documentarla ho scattato....se no come vi facevo vedere un altro lato della primavera?!In inverno non ne vedi in cielo e solo il sole sarebbe stato banale, no?Comunque nuovamente grazie!:celopiùg:

... quando merita merita ... e poi con un cielo cosi azzurro !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
... direi proprio di si ... se il mare sarà piatto all'orizzonte si "confonderà" con il cielo ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
E vedrai che bello quando calerà il sole dietro quell'orizzonte azzurro, anche se io preferisco i tramonti di settembre ottobre che sono dalle tonalità più calde e forti, ma ne riparleremo in un nuovo 3d con l'arrivo dell'autunno!;-)
 
Stamane quando ho attraversato il parco per raggiungere la fermata del bus, ho annusato (sic!) l'aria. Sapeva di fresco, erba bagnata dalla rugiada e altri profumi degli alberi in fiore, ho pensato: é primavera!
:spetteguless:Romantico!:celopiùg:
L'odore d'erba bagnata la senti molto forte, anche, dopo giorni di pioggia, almeno da queste parti e non sai che bella tonalità di verde i prati, sempre dovuta alla pioggia dei giorni precedenti!;-)
Comunque ora si può proprio dire che è primavera, anche se la sera rinfresca parecchio qui a 450 m.Parola di San Tommaso!!!!:smile:;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo