infatti, anche se di neve non ne volevo più ci ho camminato sopra per una mezz'oretta con la bici in spalla, alla fine è sempre un'emozione o-o...ci cammino sopra leggiadro leggiadro.........
infatti, anche se di neve non ne volevo più ci ho camminato sopra per una mezz'oretta con la bici in spalla, alla fine è sempre un'emozione o-o...ci cammino sopra leggiadro leggiadro.........
Oggi un'altra giornata dove i km fanno la temperatura e la stagione, infatti da Fabriano siamo arrivati a Senigallia e mentre tornavamo, compariva anche il sole, calduccio a Senigallia, ma via via scomparendo, rientrando verso casa. Nel giro di rientro da Senigallia abbiamo tracciato alcuni percorsi col gps e fotografato questi cambiamenti stagionali: Insomma dalle nuvole fabrianesi a qualche spiraglio di sole della più caldina, ma ventilata, Senigallia e di nuovo umidità e nuvoloni verso casa: si vede che in questo periodo la nuvoletta fantozziana ci perseguita!
Beh, sinceramente, non vedi, neanche, il fogliame bicolore stupendo, che, solo, in autunno puoi ammirare, anche, dalla finestra di casa o quei tramonti dalle tonalità forti ed intense (che a me piacciono tanto), che, solo, tra settembre e novembre staresti, per ore, ad immergerti e sognare.... come sempre tu ci mostri le quattro stagioni in una sola giornata ... ... mmmhhh ... anzi tre ... manca l'estate !!!
Pochi minuti fa mentre tornavamo a casa ecco lo scenario.....
tanto per tornare in tema invernale!!!!
Grazie!eh, adesso e' il periodo ....acqua a catinelleeeee...anche qui da me, e' bufera...
belle foto lady!
....6.20...la sveglia...mi alzo...apro la porta del bagno...tutto bagnato e grigio che più grigio...dalla sala vedo degli spiragli..sveglio la mia grande peste che devo accompagnare a scuola e intanto mi preparo...non ho tanta voglia di prendermi una lavata ma nemmeno di stare a casa...
...incomincio a salire per la vecchia strada che porta a noriglio...
....in compenso il colore dell'erba è stupendo...non tanto quello del cielo..
...salgo il tempo sembra tenere e allora intanto vediamo se il nostro re mi grazia...
....da li a poco più tardi mi hanno riferito che ha cominciato a grandinare...
...la mia solita fortuna o meglio il mio solito c..o........
...l'erba è bagnata...come pure il sentiero sotto...
...ma il bello della primavera stà proprio qua...con i suoi colori ...con il marrone che un po' alla volta viene coperto dal verde, rosso, viola, giallo, etc...
...gli alberi che un po' alla volta schermano i raggi del sole...
...che però bene o male fa sempre capolino...
...un po' alla volta arrivo in fondo valle...ma non contento risalgo le pendici dello zugna e vado a cercare un po' di sentieri nuovi...sembrerà strano ma continuo a trovarne......ma questa sarà un' altra storia...e per concludere 2280 metri saliti e 56Km fatti...senza bagnarmi...se questa non è esperienza ditemelo voi che cosa è.......
Oggi alla SanPellegrino Marathon, noi fotografavamo in varie tappe e i partecipanti insieme a noi ci siamo trovati prima vento, poi pioggia leggera, ma fastidiosa e molto vento su a Valsorda e poi di nuovo si è rimesso il tempo...Ora qui da noi è uscito sole!Invece stamattina bellissima giornata con sole e venticello; clima ideale per andare in bici.
Oggi alla SanPellegrino Marathon, noi fotografavamo in varie tappe e i partecipanti insieme a noi ci siamo trovati prima vento, poi pioggia leggera, ma fastidiosa e molto vento su a Valsorda e poi di nuovo si è rimesso il tempo...Ora qui da noi è uscito sole!
A chi lo dici, ieri a Valsorda un freddo e pure un pò di pioggia e vento, guarda che c'era....... ieri domenica 01.05.2011 bellissima giornata di sole ... oggi vento di maestrale !!! ... l'inverno è finito ma la primavera stenta ad arrivare ...
A chi lo dici, ieri a Valsorda un freddo e pure un pò di pioggia e vento, guarda che c'era....
Sempre spettacolari le tue albe....Qui invece la pioggia non si vede, ma il freddo alla mattina ancora si
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4698987&postcount=13[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4698987&postcount=13[/URL] o-o
Qui invece la pioggia non si vede, ma il freddo alla mattina ancora si
Guarda che anche le nuvole hanno il loro fascino....... ecco qua ... lo spettacolo continua ...
Guarda che anche le nuvole hanno il loro fascino....