scirocco? qui vento di foehn, che quando arriva li da te si tramuta in maestrale, vedrai che fra un pò....... non avevamo dubbi !!! ... quì all'ora di pranzo 25°C ... sole e vento di scirocco ...
scirocco? qui vento di foehn, che quando arriva li da te si tramuta in maestrale, vedrai che fra un pò....... non avevamo dubbi !!! ... quì all'ora di pranzo 25°C ... sole e vento di scirocco ...
scirocco? qui vento di foehn, che quando arriva li da te si tramuta in maestrale, vedrai che fra un pò....
Buongiorno...finalmente il sole e i balestrucci svolazzano laboriosi attorno al nido, sotto il nostro tetto...
... beh ... l'inverno pare sia finito anche dalle tue parti ...
Primavera fabrianese eccola, alle 10:10
Io lo so, ma vallo a dire al cielo........ è primaveraaaaaaaaaaaa ...
La pazienza mi appartiene pococomunque qui una giornata completamente serena e limpida neanche d'estate la trovi, proprio perchè ci troviamo a ridosso da montagne, ma io preferisco un cielo con qualche nuvoletta ben disegnata a quello limpido che spesso è accompagnato da foschia, almeno per far foto la luce è migliore e l'estate non è quasi mai afosissima.Porta pazienza che anche la nuvoletta del ragioniere andrà via!
La pazienza mi appartiene poco...
Questo è tipicamente femminile!
Mo non offendiamo non mi piace essere associata alle donne in generale,sono molto maschilista,per certi versi mi considero maschiaccio e non mi fido delle donne...
Ma qualcosa di femminile ce l'ho!
Comunque il sole persiste, per fortuna!
Scusami non era mia intenzione offenderti!
Ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo!Hai visto che la nuvoletta é sparita!
E' già...si gironzola nel forum!Toh da quanto tempo!
Capisco ma volte bisogna avere anche fede!