L'inverno sta finendo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Beh prima il passaggio dall'inverno all'estate era più lento e dolce, ora vediamo un alternarsi di alte e poi subito basse temperature, ma....vabbè....

Intanto godiamoci tutti questa Pasqua,
tra pioggia, tracce di neve e sole dietro ogni nuvola....]


Sara' che sono stato fortunato, ma qui a jesolo ho visto qualche nuvola solo sabato pomeriggio, oggi sveglia con la nebbia, ma dalle 10 ancora sole e caldo o-o
 
Sara' che sono stato fortunato, ma qui a jesolo ho visto qualche nuvola solo sabato pomeriggio, oggi sveglia con la nebbia, ma dalle 10 ancora sole e caldo o-o
Qui tiepido ed umido con alternanza di sole e nuvole, ma sfrecciano felici nel cielo uccellini di ogni genere ed è un chiacchiericcio sonoro di cinguettii meravigliosi, ma le tue pedalate promesse?:nunsacci:
Le tue foto di pedalate di Jesolo sono già in lavorazione?:nunsacci:
Ci teniamo ad avere la tua storia fotografica e verbale dettagliata, così fai sognare tutti......
Noi abbiamo finito da poco tra pranzo e scarto di uova e regali e fra un pò si esce in questa altalena stagionale, che alla fine ci fa arrabbiare, ma anche sorridere....;-)

Questa una magnolia fotografata stamattina....poi....:via!:

215723_1796709610059_1609298754_1667748_2388882_n.jpg

 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Qui tiepido ed umido con alternanza di sole e nuvole, ma sfrecciano felici nel cielo uccellini di ogni genere ed è un chiacchiericcio sonoro di cinguettii meravigliosi, ma le tue pedalate promesse?:nunsacci:
Le tue foto di pedalate di Jesolo sono già in lavorazione?:nunsacci:
Ci teniamo ad avere la tua storia fotografica e verbale dettagliata, così fai sognare tutti......
Noi abbiamo finito da poco tra pranzo e scarto di uova e regali e fra un pò si esce in questa altalena stagionale, che alla fine ci fa arrabbiare, ma anche sorridere....;-)

Questa una magnolia fotografata stamattina....poi....:via!:

prima fammi tornare a casa, poi faccio un bel resoconto, comunque per la tua felicità ronndini e rondoni a gogò, oltre a infiniti altri animali della laguna o-o
 
Per la gioia di chi ama tanto l'inverno e non se ne vuole staccare, mantenendo anche i nuvoloni, questo il panorama di Gubbio e dintorni stamattina....
Tempo perfetto per delle scampagnate:smile:
anche se, personalmente, Gubbio è nel mio cuore sempre, qualsiasi sia la stagione o il tempo, è sempre un gioiellino di cittadina!!!!
(Non a caso mi ci sono sposata e spesso torno a passeggiarvi col maritino)

216255_1798572136621_1609298754_1671492_233772_n.jpg


224103_1798572936641_1609298754_1671494_5337714_n.jpg


222435_1798573296650_1609298754_1671495_8028661_n.jpg
 
:oops:Grazie! Io direi inguaribile romantica :oops:, che per anni ha studiato le città d'arte, compresa la mia cara Roma, ma appena vista Gubbio, se n'è innamorata e pure con la neve e con ventaccio invernale, ti assicuro è uno spettacolo da guardare e da gustarsi ogni vicoletto. A natale l'albero maestoso più grande d'Europa e poi ora con la primavera tutti i davanzali sono in fiore....
Si un bell'esempio di cittadina medievale, che vive le stagioni, dall'inverno all'estate, quasi come se fosse ancora un borgo antico e molto accogliente, anche, per i turisti, che però non la invadono troppo, ma la rispettano come gioiello prezioso.
 
:°°(:Abbi pazienza, questi sono gli strascichi e poi avrai sole fino a novembre, tu che stai vicino all'Africa!!!!:smile::smile::smile:Per ora continuano i nuvoloni, le piogge e l'umidità, ma mitizzato da un sole più caldino, quando lo si vede....
1076.gif

... uff uff ... colpo di coda dell'inverno ... uff uff due settimane che non usciamo in bike ... :down: :down: :down: ... però è vero almeno mi godo il sole fino a novembre ... forse ... :medita: :medita: :medita:
 
... uff uff ... colpo di coda dell'inverno ... uff uff due settimane che non usciamo in bike ... :down: :down: :down: ... però è vero almeno mi godo il sole fino a novembre ... forse ... :medita: :medita: :medita:
:spetteguless:Hai i rulli e una tv dove guardare il sole dei Caraibi?????:smile::smile::smile:
Dai che questo momento transitorio passa e poi ti lamenterai del troppo sole che ti pesa sui muscoli...
Io sono curiosa del rientro di nonnocarb con il suo racconto fotografico, visto che sembra lui abbia trovato sole e da pedalare....
:spetteguless:Poi se non ci fosse ancora questo tempo, non avremmo modo di presentare questi cambiamenti atmosferici e della natura dai vari colori, in questo 3d e davvero dovremmo aprirne un altro dal nome magari: Primavera accoglici!!!!:smile::smile::smile:
 
:spetteguless:Hai i rulli e una tv dove guardare il sole dei Caraibi?????:smile::smile::smile:Dai che questo momento transitorio passa e poi ti lamenterai del troppo sole che ti pesa sui muscoli...
Io sono curiosa del rientro di nonnocarb con il suo racconto fotografico, visto che sembra lui abbia trovato sole e da pedalare....
:spetteguless:Poi se non ci fosse ancora questo tempo, non avremmo modo di presentare questi cambiamenti atmosferici e della natura dai vari colori, in questo 3d e davvero dovremmo aprirne un altro dal nome magari: Primavera accoglici!!!!:smile::smile::smile:

... niente rulli ... mah mah ... attendiamo gli eventi con pazienza ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo