Adesso succede con gli alpinisti dell'Est... soprattutto a Chamonix vedi in giro cordate (con materiale che noi neanche sappiamo più di avere) che fanno salite pazzesche... senza farlo sapere in giro !
Alex Adrenalina ha scritto:Comunque il mio preferito rimane, anche se coi viaggi centra poco, "101 storie Zen", una bibbia.
Alex
SlegUZ ha scritto:....
di chi è 101 storie zen?zenks
rrrrrrrr
SlegUZ ha scritto:nonchè "in mongolia in retromarcia" di ferretti e zamboni, struggente, poetico, ipnotico e crudele
SlegUZ ha scritto:...nonchè "in mongolia in retromarcia" di ferretti e zamboni, struggente, poetico, ipnotico e crudele eppoi....sulla mongolia...
SlegUZ ha scritto:uff, ci guardo appena mi torna a casa (prestato ad una amica) ma ti dovrebbero bastare questi dati per una rivcerca, deve avere 2 o 3 anni, ciao
r
muldox ha scritto:SlegUZ ha scritto:...nonchè "in mongolia in retromarcia" di ferretti e zamboni, struggente, poetico, ipnotico e crudele eppoi....sulla mongolia...
Ferretti dei CSI intendi?
Fino a qualche tempo fa, praticamente leggevo tutti i fumetti della Sergio Bonelli, poi per problemi di spazio, ho dovuto ridurmi a leggere solo i classici moderni (Dylan Dog, Martyn Mystere, Nathan Nevere, Magico Vento e Nick Raider), inoltre leggo da circa 25 anni Diabolik.nanopedale ha scritto:Io, per esempio, sono un assoluto ignorante in tema di fumetti :(
Sono sicuro che nel forum vi siano assidui lettori di manga e simili... ne parla qualcuno ?