marco ha scritto:per capire la storia: http://www.shantaram.com/ (sotto "author facts")
fiore ha scritto:mazza ò !!!
putacaso l'ho visto oggi in libreria, saranno 1200-1300 pag !!!..%$))
mi ci vorrebbero 3 mesi per leggerlo..
bru.net ha scritto:sbagli, l'ho letto in un settimana e ti assicuro che una volta
iniziato non ti fermi più e lo leggi tutta la notte.
è una delle cose migliori che mi sia mai capitato di leggere.
ciao
marco ha scritto:io continuo a pensarci a quel libro, ho scritto anche all'autore per sapere se capita in europa per incontrarlo
io l'ho letto in inglese. L'ho comprato proprio a Bombay, sulla Cause Way, che lui spesso descrive nel libro (la strada dove c'é il commissariato e il Leopold).bru.net ha scritto:già piacerebbe anche a me. a quale indirizzo hai scritto?
pensavo anche di leggere il libro nella versione originale
in inglese perchè la traduzione italiana non so quanto sia
azzeccata. alcune pagine mi lasciano un pò perplesso per
come sono scritte. ma credi sia tutto vero al 100%?
ciao
nanopedale ha scritto:Tra le "firme" in calce ai post ogni tanto vedo delle citazioni da libri.
Sarei curioso di conoscere quali autori, libri (guide, romanzi, saggi ecc.) vi sono piaciuti di più... insomma quelli che vi hanno fatto sognare !
Valgono tutti gli argomenti, ovviamente !
ciao
:D
marco ha scritto:io l'ho letto in inglese. L'ho comprato proprio a Bombay, sulla Cause Way, che lui spesso descrive nel libro (la strada dove c'é il commissariato e il Leopold).
Credo che sia tutto vero. Sono stato in india e anche a Bombay, e credo proprio che lì possa accadere di tutto.
Ho scritto a [email protected]
bru.net ha scritto:che tu sappia ha scritto qualcos'altro 'sto tipo?
marco ha scritto:no, ma sta scrivendo la seconda parte della sua storia. Cioè dalla fine di Shantaram alla sua cattura in germania negli anni 90.
bru.net ha scritto:benissimo! speriamo che lo dia alle stampe presto.
ho bisogno di leggere altre pagine come queste.
grazie marco. ciao
Black Biker ha scritto:Amo molto i romanzi storici e tra i miei autori preferiti ci sono Valerio Massimo Manfredi, Jack Whyte, Cornwell
massimoz ha scritto:Anche il mio! Eccezionale!!! o-o
Comunque un altro grandissimo libro che CHIUNQUE dovrebbe leggere è "Il gabbiano Jonathan Livingston" di Richard Bach!
marco ha scritto:ragazzi, tornando oggi da Bombay mi sono accattato un libro spettacolare: http://www.anovelview.com/bookreviews/shantaram_by_gregory_david_roberts.htm
"Shantaram". È una storia vera. Chi la conosce?
namless ha scritto:Quoto... Bach è il mio autore preferito, secondo me i suoi capolavori, da non perdere, sono: "Illusioni" e "Un ponte sull'eternità".