Lessinia Legend 29.03.2009

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
punto 5) traccia gps sul sito.... ho notato qualche variante rispetto alla traccia del sito.... qualche freccia che non c'entrava niente....

Infatti la traccia che si scarica dal sito è semplicemente quella del 2007 e appunto, sono state fatte delle varianti. Se hai seguito la traccia e non le indicazioni di gara dovresti aver saltato la sassaia di metà percorso che infatti non menzioni nella descrizione. Occhio anche a quella!
 
Per ora il tempo quì a Verona è incerto, nuvole e sole ad alternanza.
Le previsioni danno pioggia, ma pioggia di sabato, no di domenica, mettono nuvolo e basta.Incertissimo comunque!!
Per quel che riguarda il percorso, io l'ho provato 3 volte (RED) e l'ho sempre trovato segnato bene, sia con le frecce che con le staffette..
Poi, che sicuramente qualche burlone abbia girato i cartelli, non lo metto assolutamente in dubbio, ma a parte questo trovo i tratti perfetti. un mix eccezionale di strappi e single track, ok ci sarà qualche cementone ma non si può avere tutto!
Per me rispetto all'anno scorso è da 10 !

ciao e buona pedalata
 

pillo_81

Biker novus
17/3/09
5
0
0
Verona
Visita sito
Per ora il tempo quì a Verona è incerto, nuvole e sole ad alternanza.
Le previsioni danno pioggia, ma pioggia di sabato, no di domenica, mettono nuvolo e basta.Incertissimo comunque!!



moz-screenshot-1.jpg
italy2.png
moz-screenshot.jpg
 

Allegati

  • italy2.jpg
    italy2.jpg
    17 KB · Visite: 2

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Infatti la traccia che si scarica dal sito è semplicemente quella del 2007 e appunto, sono state fatte delle varianti. Se hai seguito la traccia e non le indicazioni di gara dovresti aver saltato la sassaia di metà percorso che infatti non menzioni nella descrizione. Occhio anche a quella!
infatti...niente sassaia a meta'....le indicazioni di gara...del lungo...ti posso garantire che eravamo in 6.... e ci vuole una bella fantasia....addirittura venendo da una discesa..abbiamo trovato una fettuccia nella curva interna....invece che all'esterno visibile.... comunque direi che grosso modo il giro lo abbiamo fatto....
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
infatti...niente sassaia a meta'....le indicazioni di gara...del lungo...ti posso garantire che eravamo in 6.... e ci vuole una bella fantasia....addirittura venendo da una discesa..abbiamo trovato una fettuccia nella curva interna....invece che all'esterno visibile.... comunque direi che grosso modo il giro lo abbiamo fatto....

sono d'accordo...segnato malissimo
 
a parte gli scherzi, lo sai che alla fin fine forse mi tocca andare a lavorare?!?!?!?!?!

allora c'è una giustizia divina

vabbè,tanto PIOVE...:hahaha:

:omertà:

era riferito a Scubafox68 :spetteguless:

l'avevo capito...
è che non trovavo parole per l'ennesima dimostrazione della scarsa organizzazione di una gara che si fregia del titolo LEGEND!!!
Speriamo che domenica mi dimostrino il contrario...tanto sarò troppo impegnato a nuotare per accorgermi di eventuali défaillance
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo