Lessinia Legend 29.03.2009

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
a mio avviso anche se piove il percorso rimane scorrevole. c'e' da stare in campana solo alle discese con i sassi..una a meta' e una alla fine. per il resto il terreno drena perfettamente.tutte carraie. per il percorso mal segnato.... mi ricordo la lessinia in edizione da 100 km....quando mi sono perso ben 3 volte e addirittura sono arrivato in caserma...contromano...questa la dice tutta sulle segnalazioni....:spetteguless:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
a mio avviso anche se piove il percorso rimane scorrevole. c'e' da stare in campana solo alle discese con i sassi..una a meta' e una alla fine. per il resto il terreno drena perfettamente.tutte carraie. per il percorso mal segnato.... mi ricordo la lessinia in edizione da 100 km....quando mi sono perso ben 3 volte e addirittura sono arrivato in caserma...contromano...questa la dice tutta sulle segnalazioni....:spetteguless:
Se il percorso è uguale al 100% a quello del 2004 dopo il monte Viola c'è un bel tratto di terra argillosa che impacca le ruote e quell'anno me lo sono fatto tutto a piedi con la bici in spalla. Spero che quel tratto si eviti stavolta.
Ma nessuno ha fatto quell'edizione?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Se il percorso è uguale al 100% a quello del 2004 dopo il monte Viola c'è un bel tratto di terra argillosa che impacca le ruote e quell'anno me lo sono fatto tutto a piedi con la bici in spalla. Spero che quel tratto si eviti stavolta.
Ma nessuno ha fatto quell'edizione?

Io le ho fatte tutte, ricordo benissimo il 2004, si scendeva dal Viola verso Grezzana e sulle ultime due discese (specialmente l'ultima, quella dei "pieroni"..) c'erano le sabbie mobili...quest'anno si scende dall'altra parte
 

ppower

Biker perfektus
Io le ho fatte tutte, ricordo benissimo il 2004, si scendeva dal Viola verso Grezzana e sulle ultime due discese (specialmente l'ultima, quella dei "pieroni"..) c'erano le sabbie mobili...quest'anno si scende dall'altra parte

Ragassi! Mi son appena svegliato. Voi vi starete preparando a quest'ora. Io invece mi muovo verso il Piccolo Stelvio per farvi le foto!
 

ppower

Biker perfektus
azz...fuoco incrociato ....mi sa che sei spacciato:smile:

cmq bravo....se fossero tutti come te ....non compreremmo piu' foto!:rock-it:

Per quanto riguarda Castagnoli le ultime minacce che mi ha mandato per lettera, perché non ho pagato le foto dell'anno scorso, mi sono piaciute molto poco.

Comunque per noi biker, è solo questione di organizzarsi. Lungo il percorso ci sono sempre centinaia di amici e parenti. Solo che quasi tutti scattano le foto solo al loro amico o parente, invece invece di fare un centinaio di foto, cioè anche agli altri. Per la condivisione ci sono i vari Picasa, Facebook e via dicendo, per cui non vedo perché non ingegnarsi tra di noi gratis coi social network.

Poi chiaro che le foto dei fotografi son scattate meglio, con colori migliori e via dicendo, ma per quello ci si pensa dopo. L'importante è mettere in rete i file digitali.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
nella battaglia nel fango c'ero anche io! mi sono divertito! devo dire che da giovedi' quando ho provato il percorso a oggi tante cose sono cambiate... ma cio' ha reso ancora piu' divertente la cosa. alcune varianti spuntate fuori visto le condizioni del terreno, il vento gelido che ti troncava le gambe lungo la salita del monte viola, le discese dove tenere dritta la bici era un terno al lotto ( che io ho vinto :celopiùg:). ottima la partenza coperta, meno la distribuzione dei pacchi gara al sabato...abbiamo fatto un'ora e mezzo di fila...e un chilometro buono a piedi....con 19 pacchi in due...fate un po' voi. grazie a ceresce' per aver fatto la gara con me e cosi' ci siamo tirati a vicenda... felice del mio tempo che si dovrebbe attestare nelle 3 ,52 mi chiedo... ma il primo che ha chiuso in 2,19.... era in moto?:smile::smile::smile: ho visto tanti amici forumendoli e li saluto tutti. noi possiamo dire c'eravamo. da rivedere anche i campi infangati sul finale... potevano evitare visto che sarebbe bastato tirare dritto dopo la discesa che porta a ferrazze e si sarebbe arrivati dritti in caserma.... evitando cosi' l'infangata finale. ma va bene. alla prox ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo