Non saprei bisogna valutare al momento, se propio deve piovere speriamo che lo faccia dopo la partenza.dici di entrare in griglia all ultimo momento?
Stra quoto per le ragazze.
Non saprei bisogna valutare al momento, se propio deve piovere speriamo che lo faccia dopo la partenza.dici di entrare in griglia all ultimo momento?
punto 5) traccia gps sul sito.... ho notato qualche variante rispetto alla traccia del sito.... qualche freccia che non c'entrava niente....
io direi di fare introdurre le ragazze ombrello...
Per ora il tempo quì a Verona è incerto, nuvole e sole ad alternanza.
Le previsioni danno pioggia, ma pioggia di sabato, no di domenica, mettono nuvolo e basta.Incertissimo comunque!!
io direi di fare introdurre le ragazze ombrello...
Si, ma chi parte dopo???
infatti...niente sassaia a meta'....le indicazioni di gara...del lungo...ti posso garantire che eravamo in 6.... e ci vuole una bella fantasia....addirittura venendo da una discesa..abbiamo trovato una fettuccia nella curva interna....invece che all'esterno visibile.... comunque direi che grosso modo il giro lo abbiamo fatto....Infatti la traccia che si scarica dal sito è semplicemente quella del 2007 e appunto, sono state fatte delle varianti. Se hai seguito la traccia e non le indicazioni di gara dovresti aver saltato la sassaia di metà percorso che infatti non menzioni nella descrizione. Occhio anche a quella!
infatti...niente sassaia a meta'....le indicazioni di gara...del lungo...ti posso garantire che eravamo in 6.... e ci vuole una bella fantasia....addirittura venendo da una discesa..abbiamo trovato una fettuccia nella curva interna....invece che all'esterno visibile.... comunque direi che grosso modo il giro lo abbiamo fatto....
e se lo dice uno di verona....sono d'accordo...segnato malissimo
sei una carogna... vieni domenica se sei un vero THE.MTB.BIKER!!!
a parte gli scherzi, lo sai che alla fin fine forse mi tocca andare a lavorare?!?!?!?!?!
vabbè,tanto PIOVE...
era riferito a Scubafox68