Lessinia Legend 29.03.2009

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Le previsioni sono di circa 4.000 partenti alla Lessinia Legend. ...............

le partenze scaglionate certo aiuteranno il buon svolgersi della gara....ma tutti i 4000 devono arrivare a montorio...:maremmac::maremmac::maremmac:...ci sarà coda in uscita da vr-est e poi sulla tangenziale....consiglio di muoversi presto!...e ai veronesi di usare strade alternative....

...ricordo nel 2007...la gara è iniziata e c'era ancora qualcuno in coda in macchina....:maremmac::maremmac:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
...ricordo nel 2007...la gara è iniziata e c'era ancora qualcuno in coda in macchina....:maremmac::maremmac:

ah, si! è vero:smile::smile::smile:

mi ricordo ancora di racconti di gente che scendeva dalle auto e arrivava in bici direttamente dall'autostrada!!!!:smile::smile::smile::il-saggi:

Un consiglio: arrivate prima che potete, parcheggiate DENTRO la caserma vicino a docce e servizi e siete a posto... fate prima che potete anche il chip!

Due anni fa, memore dell'anno prima (marathon 100km., partenza presto presto, arrivo in auto presto presto e parcheggio in prima fila) faccio l'associale e mi arrangio da solo: arrivai all 7.30... non c'era neanche il cane. Tempo mezz'ora e c'era il caos.... e quelli che dovevano correre con me a momenti neanche riescono a partire...:hahaha:
 

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
Ragazzi, io dormirò all'Hotel Gardenia, ad 1 km dalla partenza, dite di lasciare li la macchina e andare a fare la fila per pacco gara e numero in bici o portare l'auto all'interno della caserma? per le 7 può andare?
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ho scaricato la traccia Rossa, ma trovo difficoltà a caricarla sull'Edge 305. Qualcuno l'ha testata? E' corretta?

io ho usato la traccia messa disposizione da crazy75 qualche post sotto; è quella relativa al black, ma tanto è lo stesso perchè il black rispetto al red ha in più un anello intorno a santa viola che parte e ripassa praticamente sullo stesso ounto dove c'è la deviazione per il red....

la traccia funziona anche se in qualche punto il percorso è diverso...ma al 90% è quella....

cmq...IMHO...in gare così brevi...niente strumenti...solo gambe! o-o
 

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
Ragazzi, io dormirò all'Hotel Gardenia, ad 1 km dalla partenza, dite di lasciare li la macchina e andare a fare la fila per pacco gara e numero in bici o portare l'auto all'interno della caserma? per le 7 può andare?

se arrivi il sabato ti conviene andare in bici a fare la verifica tessere, o addirittura a piedi così non hai il problema di dove lasciare la bici per farti un giro all'interno dell'expo. O se preferisci vai in bici e poi ti fai un giro sul percorso. Anche io sono al Gardenia con moglie e figlioletto al seguito.
Per la domenica se hai qualcuno che lo può fare ti direi di lasciare la macchina all'hotel poi una volta smaltite le partenze e la ressa di gente fai portare la macchina il più vicino possibile, altrimenti portala al mattino presto.

Ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
In caso di pioggia che coperture consigliate? E' la prima volta che faccio la Lessinia. Ora monto le Fast trak ma di scorta ho le Gato. Come dicono sono tutte strade bianche o ci sono single trak impegnativi? Grazie per le risposte
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
In caso di pioggia che coperture consigliate? E' la prima volta che faccio la Lessinia. Ora monto le Fast trak ma di scorta ho le Gato. Come dicono sono tutte strade bianche o ci sono single trak impegnativi? Grazie per le risposte

vai di fast track....
anche se piove non ci sarà un gran fango...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo