Ok raga, pioggia sia sabato che domenica... chi dà qualche consiglio su come vestirsi?
Arrivo il sabato ma dopo cena, sul tardi, zio.. Penso colazione molto presto poi verifiche e bella sgambata di allenamento quindi in griglia!
Cazz...pioverà davvero, urgono consigli, pantaloni estivi con gambali a tre quarti sotto e sopra? maglia traspirante +estiva+mantellina? guanti invernali che si inzupperanno come non so cosa...
Ultima cosa; questione borraccia, proverò ad usare la 0,75 al posto della 0,5 basterà???
Io pensavo di mettermi un paio di guanti tipo ginecologo sotto a gli altri, per non bagnarmi le mani, sarà una buona idea?
se non te le bagni per la pioggia te le trovi in un lago di sudore, garantito!
Il problema è non inzuppare i vestiti, per fare ciò non bisogna vestirsi troppo, ma considerando il periodo è consigliato il pantaloncino corto con una bella passata di olio ( fa scivolare via l'acqua e riscalda ) poi sopra è soggettivo dipende se uno è più o meno freddoloso, in ogni caso direi la maglietta corta ( eventualmente i manicotti), intimo antisudore e maglia termica, gilet antivento da tenere in tasca. Io non sottovaluterei il posizionamento in griglia, ovvero, quanto tempo dobbiamo stare sotto l'acqua prima di prendere posizione in griglia e partire?
dici di entrare in griglia all ultimo momento?
io direi di fare introdurre le ragazze ombrello...
azzo lo dicevo proprio ieri sera.io direi di fare introdurre le ragazze ombrello...