NO no, é un parafango apposta che va messo davanti al telaio.ma il tuo parafango era un vaso di plastica ritagliato?
NO no, é un parafango apposta che va messo davanti al telaio.ma il tuo parafango era un vaso di plastica ritagliato?
cmq...anche se dopo la gara avevo dato una lavata veloce alla bici ieri sera l'ho ripresa in mano per farci una revisione completa;
questa la lista di ciò che ho sostituito:
- cambiati fili e guaine, compresi quelli del lock-out forca (oramai non funzionava più niente)
- cambiate pastiglie dei freni davanti e dietro (quelle davanti erano al limite, ma quelle dietro non avevano più materiale!)
- sostituite le rotelline del cambio completamente abrase (meno male che avevo un cambio rotto l'anno scorso da cui ho recuperato i pezzi)
- smontata guarnitura e mov. centrale...lavati ed ingrassati! (visto che c'ero ho sostiruito le tre corone...era cmq un lavoro che dovevo fare già da tempo..)
- smontato corpetto ruota libera, pulito ed ingrassato (per fortuna l'ho fatto subito...altrimenti le mavic si incriccavano di sicuro)
- pulita ed ingrassata la serie sterzo
infine la catena l'ho tenuta...è praticamente nuova ma il suo aspetto, dopo 4 ore a girare con il fango, non è dei migliori....vediamo come va...
cosa dire...le gare sono belle...poi sotto l'acqua ed il fango possono avere anche degli aspetti no limit che piacciono a tutti noi....ma alla fine il conto da pagare è sempre salato...se ti va bene non rompi niente, ma devi sempre mettere in conto una manutenzione straordinaria....se ti arrangi come me te la cavi con i pezzi (che cmq costano), altrimenti sono biglietti da 100 che se ne vanno!
è possibile che nessuno abbia fotografato le "ragazze Cartello"!!!
buon uomo quando può passare a casa mia a dare una sistemata alla mia bici
...cosa dire...le gare sono belle...poi sotto l'acqua ed il fango possono avere anche degli aspetti no limit che piacciono a tutti noi....ma alla fine il conto da pagare è sempre salato...se ti va bene non rompi niente, ma devi sempre mettere in conto una manutenzione straordinaria....se ti arrangi come me te la cavi con i pezzi (che cmq costano), altrimenti sono biglietti da 100 che se ne vanno!
e...dopo giornate così la tua bici è sempre più rovinata...sono dei bei colpi di grazia!
tè sei proprio concentrato sulle ombrelline, avete visto la mora con gli occhi azzurri, probabilmente era una responsabile, era sempre in giro, secondo me era una full, due belle forche e un gran mono.è possibile che nessuno abbia fotografato le "ragazze Cartello"!!!
Però così si ha la scusa per sostituire qualche componente anche se non strettamente necessario (della serie ho finito le pastiglie dei dischi.. cambio l'impianto frenante perchè non frena più, se nessuno in famiglia se ne intende)
tè sei proprio concentrato sulle ombrelline, avete visto la mora con gli occhi azzurri, probabilmente era una responsabile, era sempre in giro, secondo me era una full, due belle forche e un gran mono.
....esatto...tipo la biondina che stava all'ingresso griglie M3-M4 ????
l'ho vista l'ho vista si è ank messa a chiacchierare con il tipo vicino a me...
perchè la ricciolina dell'M1??? e se qualcuno di voi è andato alle premiazioni l'unico commento che viene in mente
parca vacca Fabione, pure io ti dirò che li ho anche in un altro posto nel posteriore del mio corpo.Come nel 2008 anche quest'anno gentile omaggio della Lessinia puntini rossi e prurito nell'interno coscia!
Dottore+antistaminico
ecco vedi crazy che se in gara io sono nelle retrovie, nel pre gara sono troppo + avanti, la biondina si chiama silvia, ho il suo autografo, non ci credete chiedete confema a supermimmo e ad achille.è possibile che nessuno abbia fotografato le "ragazze Cartello"!!!
Noi...comuni mortali che aspettiamo la fine del lavoro per mettersi in bici fino al buio..8-)
noi...comuni mortali che la paghiamo l'iscrizione..
noi...comuni mortali che facciamo la fila per il pacco gara..
noi...comuni mortali che dopo una gara del genere ci tocca fare la fila per il lavaggio bici (ancora sotto l'acqua)..
noi...comuni mortali che facciamo la fila anche per la doccia (fredda)..
noi...comuni mortali che sul podio a prendere il bacio della miss non ci andiamo..
noi...comuni mortali che ci tocca guidare anche 200 km per tornare a casa..:taxi-dri:
noi...comuni mortali che dobbiamo farcela la manutenzione..
noi...comuni mortali che i pezzi di ricambio ce li dobbiamo pagare..
noi...comuni mortali...che anche senza doping SIAMO CONTENTI LO STESSO!! :-?
ecco vedi crazy che se in gara io sono nelle retrovie, nel pre gara sono troppo + avanti, la biondina si chiama silvia, ho il suo autografo, non ci credete chiedete confema a supermimmo e ad achille.
I tipi che riprendevano la gara con le telecamere, sapete se la faranno vedere da qualche parte?
Probabilmente sono di Alcamedia che riprende per MTB-Granfondo, credo l'unica trasmissione in chiaro dedicata la mondo mtb, in onda ad esempio su Telenordest. Quando posso me la guardo (c'e anche un corrispettivo stradale), di fattura a volte artigianale ma genuina e cmq molto interessante. http://www.alcamedia.it/questa-settimana.html