Lessinia Legend 29.03.2009

basa

Biker ultra
Ciao ragazzi.....

innanzi tutto volevo fare i miei complimenti a tutti per ieri..........
come voto di tutto do un bel 7.....

l'unica cosa un po negativa, come detto prima, è stata la logistica........ma, amio parere, solo perchè veniva giu' il diluvio universale perchè se fosse stata una bella giornata di sole ci saremmo passati un po sopra.......

cmq c'è da dire che anche noi bikers ci mettiamo del nostro....e mi riferisco al lavaggio biciclette.......io sono stato in fila 40 min per lavare la bicicletta perchè c'èra gente che la lavava MANIACALMENTE che sembrava pronta per essere esposta in vetrina........

nn che nn si debba lavare, solo che bisognava guardare anche il contesto.......io, come penso quasi tutti, ho patito un freddo ch a momenti svengo........alla mia bimba gli ho dato un colpo proprio per toglierci il fango....anche perchè ora è gia tutta smontata per ripulirla come si deve.....

cmq nn mi lamento...4h06:13....nellla salita cronometrata mi sono divertito un casino....la discesa finale( praticamente un fiume) una libidine......

ciao a tutti....
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao ragazzi,io me ne sono tornato a casa Lunedì sera,ospite di cari amici veronesi che ringrazio per l'ospitalità...o-o
Al ritiro del pacco gara Sabato intorno alle 18.00 c'era pochissima gente,e riguardo la Domenica confermo l'ottima riuscita della partenza al coperto,che se non fosse stata all'interno della caserma non l'avremmo trovata di certo.
L'unica cosa negativa la trovo nel primo ristoro,in quelle condizioni di tempo era troppo "in là",e non c'era nè acqua,nè cioccolata di vario genere,niente di caldo,niente sali al mio passaggio,perchè qualcuno arriva anche "più tardi"...:ueh:
la doccia l'ho fatta a casa dei miei amici per cui non posso dire niente,ma da quello che sentivo erano gelide (ho trovato solo 2 volte l'acqua bella calda in tutte le gare che ho fatto :bollicine:).
Il percorso era bello,chiaro che con quel tempo devi guardare davanti all'anteriore e poco in giro,ma mi è piaciuto,lo rifarò sicuramente..;-)
Certo che per me è stata una sofferenza,avevo 250 km nelle gambe con qualche salitina,quì da me c'è ancora tanta neve...:volo:
Cmq siamo stati grandi a finirla,MAI ritirarsi....:il-saggi:
;-)
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
effettivamente per le retrovie ai ristori era rimasto pochino ed il primo era molto avanti. Mi sono dovuto accontentare di una banana e un po di aranciata...per fortuna avevo le mie scorte dietro.
Comunque arrivare in fondo ha avuto anche riscontri positivi, non ho trovato problemi alle docce, se non la distanza dall'auto. Nessuna coda e acqua calda, mi hanno fatto lavare nello spogliatoio delle donne....tanto avevano finito da un pezzo :hahaha::smile::hahaha::smile:
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
guardando alcune foto,e concentrandomi sulle facce, posso affermare che il paraspruzzi che ho montato davanti è servito, io sono arrivato con la faccia un po schizzata, ma niente a che fare con certe infangate, alla faccia del mio amico che diceva "eh tanto non conta niente".
 

Allegati

  • facce.jpg
    facce.jpg
    38,7 KB · Visite: 15

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Mi sono accorto di aver dimenticato il paraspruzzi in auto quando ero ormai in griglia ... che nervoso!! ho passato metà gara a sbatter le ciglia. Dovrebbero inventare un occhiale parafango o qualcosa del genere..
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
cmq...anche se dopo la gara avevo dato una lavata veloce alla bici ieri sera l'ho ripresa in mano per farci una revisione completa;
questa la lista di ciò che ho sostituito:

- cambiati fili e guaine, compresi quelli del lock-out forca (oramai non funzionava più niente)
- cambiate pastiglie dei freni davanti e dietro (quelle davanti erano al limite, ma quelle dietro non avevano più materiale!)
- sostituite le rotelline del cambio completamente abrase (meno male che avevo un cambio rotto l'anno scorso da cui ho recuperato i pezzi)
- smontata guarnitura e mov. centrale...lavati ed ingrassati! (visto che c'ero ho sostiruito le tre corone...era cmq un lavoro che dovevo fare già da tempo..)
- smontato corpetto ruota libera, pulito ed ingrassato (per fortuna l'ho fatto subito...altrimenti le mavic si incriccavano di sicuro)
- pulita ed ingrassata la serie sterzo

infine la catena l'ho tenuta...è praticamente nuova ma il suo aspetto, dopo 4 ore a girare con il fango, non è dei migliori....vediamo come va...

cosa dire...le gare sono belle...poi sotto l'acqua ed il fango possono avere anche degli aspetti no limit che piacciono a tutti noi....ma alla fine il conto da pagare è sempre salato...se ti va bene non rompi niente, ma devi sempre mettere in conto una manutenzione straordinaria....se ti arrangi come me te la cavi con i pezzi (che cmq costano), altrimenti sono biglietti da 100€ che se ne vanno! :$$$:
e...dopo giornate così la tua bici è sempre più rovinata...sono dei bei colpi di grazia!
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo