ecco perchè teora ci ha impegato tanto..... era ancora impegnato a finire il panino iniziato alle 5 in autogril
Ma scusa Achille, è lui? Cosa ha fatto si è siliconato? Oppure è in leggero sovrappeso?
ecco perchè teora ci ha impegato tanto..... era ancora impegnato a finire il panino iniziato alle 5 in autogril
Quoto tutto il pensiero legato ai militari: sono militari giovani che non sanno nemmeno muoversi con una certa disinvoltura, specie in una gara di mtb.Visto che la definizione "ritiro per motivi atmosferici" non la conosco, devo dire che mi sono divertito un sacco, arrivando presto, alle 7,30, non ho avuto nessun problema di fila, i militari.... son ragazzi di 19 anni molti dei quali arrivati da 20gg (venerdì hanno il giuramento) facevano quello che gli avevano detto di fare, e la stragrande maggioranza non aveva mai visto una gara di mountain bike, per me sono stati bravi. Il lavaggio bici...in quelle condizioni in cui tutti volevano lavare la bici è andato un pochino in crisi.. ma era logico, io ho fatto fila di 20 minuti tra una chiacchiera e l'altra. Non candanno neppure il parcheggio, dove lo trovi un parcheggio gratis, costudido, per i più fortunati al coperto!! La stessa distanza che ho fatto a piedi per il ritiro del pacco gara l'ho fatta pure a Monteriggioni.... E il pasta party?? più al coperto di così... con servizio praticamente illimitato...Insomma non condanno nessuno e dico tutti bravi in una giornata del genere....si partiva sapendo a cosa si andava incontro...Voto 10 a tutti
è vero nel bosco erano 2 i militari che facevano da sponda per non far cadere la gente, certe cose le avevo rimosse, al sabato ho anche visto dei militari aiutare a portare i pacchi gara a chi ne ritirava tanti, gentili.Io ho ritirato il sabato,
un po' di coda ma niente di che.
Forse si poteva accorciare la strada tra parcheggio e zona ritiro ma anche ad altre gare non è che sia molto più vicino.
Poi un parcheggio coperto gratis e custodito...
Domenica ci sono andato direttamente in bici che tanto allogiavo li vicino.
I Militari li ho trovati piacevoli, tutti quelli che ho avvicinato sono stati gentili. Quelli sul percorso se li salutavi passando rispondevano piacevolmente.
Uno era sotto l'acqua in un passaggio critico a eviatre che qualcuno finisse di sotto... capisco che sarebbe stato meglio una ragazza ombrello in quella zona ma anche il militare dava una certa sicurezza. Piacevolissima la partenza coperta.
Lavaggio e pasta party non so...
Comunque esperienza positiva.
Quoto tutto il pensiero legato ai militari: sono militari giovani che non sanno nemmeno muoversi con una certa disinvoltura, specie in una gara di mtb.
Una caserma poi è grande: non si può pretendere di avere tutto concentrato.
Anch'io sono arrivato alle 7,40 domenica mattina e non ho impiegato più di 5 minuti per ritirare il pacco gara.
Ottima la partenza e le ragazze ombrello-cartello che siano, di sicuro gran gnocche: complimenti alle mamme.
Il fango ha rotto un po' le scatole, non ci vedevo bene, ha causato tappi nelle discese della seconda parte, però mi sembra che abbia rallentato i virtuosi e che non siano successi incidenti gravi: a qualcuno risultano incidenti seri?
Comunque, perconcludere, anch'io avrei fatto a meno del prato finale, ma visto che erano gli ultimi sforzi, accettiamo anche quelli.
4h e 11min in scioltezza e senza crampi, ho aiutato uno che non conoscevo a tirare in fondo, sono arrivato infangato ma contento.
COmunque il percorso è una figata di tecnica e bellezza.
Ti ho letto nei tuoi commenti, ma non ho trovato l'affermazione legata alla foratura del tuo socio, a causa della quale lui ha abbandonato la gara e tu .....grande Pipino! sono l'uomo dello scudo con la Rize bianca
...a proposito, qualcuno ha visto la classifica della salita al piccolo stelvio??
Per Scubafox68
Dillo a tutti che sei pieno di copertoni a casa e che hai messo gli slick per la lessinia.
è meglio di no
cioa Scuba non ti ho visto...com'è andata?
è vero nel bosco erano 2 i militari che facevano da sponda per non far cadere la gente, certe cose le avevo rimosse, al sabato ho anche visto dei militari aiutare a portare i pacchi gara a chi ne ritirava tanti, gentili.
quando ha abbandonato era da solo....se era con me.... lo portavo fino alla fine!Ti ho letto nei tuoi commenti, ma non ho trovato l'affermazione legata alla foratura del tuo socio, a causa della quale lui ha abbandonato la gara e tu .....