.. un altro figlio di Sarinen, anche quello che corre con me si chiama Jarno.Un mio compagno di squadra è caduto proprio nel filo spinato! Auguri Jarno!
Per vostra conoscenza www.carraroteam.it
.. un altro figlio di Sarinen, anche quello che corre con me si chiama Jarno.Un mio compagno di squadra è caduto proprio nel filo spinato! Auguri Jarno!
Per vostra conoscenza www.carraroteam.it
...maaaaaaaaa.....questa classifica del piccolo stelvio????
una bufala??
Cmq quello che mi ha preoccupato di più durante la gara è stato il filo spinato!!!
Concordo pienamente, molto pericoloso e per nulla segnalato
filo spinato ? ... dovevo essere proprio cotto manco l'ho visto..
metti che poi mi piaccia e faccio la tua fine ?!?!?prova a curarla con un trans da un metro e 90 e non sto parlando di altezza
metti che poi mi piaccia e faccio la tua fine ?!?!?
al massimo entri a far parte nel circolo "l'isola del peccato"
anche l'anno scorso è successa la stessa cosa... una settimana di forti arrossamenti e pruriti fastidiosissimi, il tutto guarito con una bella pomata al cortisone maledizionePorco cane ragazzi....... e da lunedì che anch'io ho arossamenti e prurito in varie parti del corpo..... mi sembra strano però che si tratti di processionaria con tutta l'acqua e fango che cera sulle strade........ qualche altra teoria????
cos'è un nuovo rality-show???
Ti quoto alla grande3 lessinia fatta di fila, e delle 3 questo il percorso + bello, peccato per il fango, altrimenti è veramente bello, complimenti per i ristori, sopratutto il primo con frutta secca. e the caldo che in una giornata come oggi è veramente una gran cosa.
L'unica cosa, gli ultimi km in quel campo pieno di fango, si poteva evitare? Ma in fondo la sofferenza rende forti e allora visto che abbiamo portato a termine la gara, va bene cosi.
UN GRAZIE VERAMENTE A PPOWER CHE SOTTO IL SUO OMBRELLONE GIALLO CI HA IMMORTALATO, PERO' NEL SUO VOLTO UN PO DI INVIDIA C'ERA.
e con questa sono 2 i tasselli per il prestigio 2009
Descrizione che calza a pennello....tè sei proprio concentrato sulle ombrelline, avete visto la mora con gli occhi azzurri, probabilmente era una responsabile, era sempre in giro, secondo me era una full, due belle forche e un gran mono.
Descrizione che calza a pennello....
quoto!si però qua si continua a chiacchierare senza arrivare al dunque.... LE VOLETE MOSTRARE O NO STE FOTO DELLE F*GHE?!?!?!?!? O ve le tenete tutte per voi???
si però qua si continua a chiacchierare senza arrivare al dunque.... LE VOLETE MOSTRARE O NO STE FOTO DELLE F*GHE?!?!?!?!? O ve le tenete tutte per voi???