Lessinia Legend 29.03.2009

baz

Biker imperialis
Porco cane ragazzi....... e da lunedì che anch'io ho arossamenti e prurito in varie parti del corpo..... mi sembra strano però che si tratti di processionaria con tutta l'acqua e fango che cera sulle strade........ qualche altra teoria????
anche l'anno scorso è successa la stessa cosa... una settimana di forti arrossamenti e pruriti fastidiosissimi, il tutto guarito con una bella pomata al cortisone maledizione
probabilmente era sia un problema di processionaria che di vegetazione
ciao :prost:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Oggi mi sono rimesso i pantaloncini usati domenica e lavati sia a mano che in lavatrice e c'è ancora sabbia e polvere.... mortacci sua sta gara finirà bene di presentare conti!! :rosik:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
3 lessinia fatta di fila, e delle 3 questo il percorso + bello, peccato per il fango, altrimenti è veramente bello, complimenti per i ristori, sopratutto il primo con frutta secca. e the caldo che in una giornata come oggi è veramente una gran cosa.
L'unica cosa, gli ultimi km in quel campo pieno di fango, si poteva evitare? Ma in fondo la sofferenza rende forti e allora visto che abbiamo portato a termine la gara, va bene cosi.

UN GRAZIE VERAMENTE A PPOWER CHE SOTTO IL SUO OMBRELLONE GIALLO CI HA IMMORTALATO, PERO' NEL SUO VOLTO UN PO DI INVIDIA C'ERA.

e con questa sono 2 i tasselli per il prestigio 2009
Ti quoto alla grande
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo