Ok raga, pioggia sia sabato che domenica... chi dà qualche consiglio su come vestirsi?
Arrivo il sabato ma dopo cena, sul tardi, zio.. Penso colazione molto presto poi verifiche e bella sgambata di allenamento quindi in griglia!
Cazz...pioverà davvero, urgono consigli, pantaloni estivi con gambali a tre quarti sotto e sopra? maglia traspirante +estiva+mantellina? guanti invernali che si inzupperanno come non so cosa...
Ultima cosa; questione borraccia, proverò ad usare la 0,75 al posto della 0,5 basterà???
Io pensavo di mettermi un paio di guanti tipo ginecologo sotto a gli altri, per non bagnarmi le mani, sarà una buona idea?
se non te le bagni per la pioggia te le trovi in un lago di sudore, garantito!
Il problema è non inzuppare i vestiti, per fare ciò non bisogna vestirsi troppo, ma considerando il periodo è consigliato il pantaloncino corto con una bella passata di olio ( fa scivolare via l'acqua e riscalda ) poi sopra è soggettivo dipende se uno è più o meno freddoloso, in ogni caso direi la maglietta corta ( eventualmente i manicotti), intimo antisudore e maglia termica, gilet antivento da tenere in tasca. Io non sottovaluterei il posizionamento in griglia, ovvero, quanto tempo dobbiamo stare sotto l'acqua prima di prendere posizione in griglia e partire?
dici di entrare in griglia all ultimo momento?
io direi di fare introdurre le ragazze ombrello...
azzo lo dicevo proprio ieri sera.io direi di fare introdurre le ragazze ombrello...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?