Tranquilli...domenica mattina non piove, pioverà dalle 14 in poi....forse
ciao a tutti, baldanzoso pett. 937 mi sono iscritto alla black e così pagherò dazio. pensate che vengo da Milano con famiglia al gran completo, visita a Verona, gara bellissima sulla carta e dai vostri commenti, ma non temete,
sono reduce a settembre dalla marathon della brianza dove doveva venire
giù il diluvio e invece gara asciutta e al pomeriggio sole...
A parte gli scherzi, e' molto pericoloso il percorso bagnato o solo alcune discese che spero siano segnalate adeguatemente?
Si riesce a fare in 3ore e 1/2?
un sentito ringraz. in anticipo per le risposte.
Pettorale 404 sul black
Chi è di quelle parti sa com'è il percorso?
Fangoso tipo palta? Ghiaia che drena?
Mi par di capire che i punti ostici sono un paio di discese, come sono? Rocce? Radici? Ci scorre acqua alle prime due gocce? Sono solo tecniche o sono tendenzialmente viscide di loro?
Consigli scelta gomme (ora monto barro mountain davanti e dietro)?
Grazie mille e a domenica.
Grazie Nemox...
quindi gomme da terreno ultrapesante non dovrebbero servire...
Quelle discese quanto sono lunghe? sono magari anche strette? perchè se così fosse mi sa che sulla prima ci sarà un bell'ingorgo, e basta uno che si ferma per doversela fare a piedi... la seconda se è quasi alla fine dovremmo essere più sgranati...
grazie ancora
Ce l'ho il 9 Aprile...![]()
qualcuno sa a quanti iscritti si è arrivati ?
Marco, ma questa partenza la faranno distinta sia per il black che per il red oppure tutti gli M1-M2 di entrambi i percorsi partono insieme![]()
Marco, ma questa partenza la faranno distinta sia per il black che per il red oppure tutti gli M1-M2 di entrambi i percorsi partono insieme![]()
Ti ha già risposto Marcoz. Si parte divisi sia per tipo di percorso che per classe, 'na roba scientifica!
Io devo rinunciare al mio pettorale n.260, a causa dello stiramento. Io abito ad un chilometro dal Piccolo Stelvio e non sapete che desolazione realizzare di non poter correre la gara di casa.
Sarò comunque sul Piccolo Stelvio a scattare foto a tutti! Fate i bravi!
Allora quest'anno niente brevetti Prestigio o Nobili? O recuperi più avanti?
Le previsioni sono di circa 4.000 partenti alla Lessinia Legend.