Caro cerescè, intanto mi sa che vi ho incrociato sabato mattina in Località Moruri, io ero in BDC e ci siamo anche salutati...voglio fare un paio di distinguo:
1) fino al Monte Tomba non ho nulla da obbiettare, percorso duro, ma pedalabile e veramente molto bello;
2) l'affermazione di ppower che dopo Bosco viene il bello, era puramente ironica. Se il percorso avesse continuato sempre sullo stesso stile della prima parte, nulla da eccepire, anzi... Il fatto è che dopo ci saranno alcuni tratti che, ripeto per l'ennesima volta, sono puramente gratuiti e dementi... soprattutto perchè sono stati messi dopo 70/80 km.già percorsi.
Ppower può confermartelo, io non sono un tipo fermo in discesa, anche se, dopo una bella serie di infortuni e per il fatto che corro con una rigida, le affronto con intelligenza ed attenzione, e non ho paura di nessuna salita, però quei tratti li puoi mettere in XC o, al limite, in una GF di medio chilometraggio..non di certo su una marathon che è già dura per la distanza e l'altimetria.
La Lessinia è fantastica e puoi ricavarne di percorsi altamente spettacolari ed appaganti...non questo. Spero di essere smentito mercoledì prossimo
Se qualcuno vuole unirsi, io, come già detto, l'affronterò con spirito di avventura e non per tentare di entrare tra i primi di categoria....questo lo riservo per altre gare