Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
BELLA FEDEEEEEEEEEE!!!

io anche da solo farò la primissima.. ho poco tempo e voglio godermela un po'.. visto anche cosa costa.. :bleah:

CIAO Fabio...:}}}:
Se te la vuoi godere ... assicurati che UppeR. abbia montato le gomme da fango xkè l'ultima volta l'ho visto poco in sella, mentre a Fede dagli mezza pista di vantaggio xkè è un pò lentino con il rigidino...:hahaha::hahaha:
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ola.. giovedì mattina vado a girare con UppeR. Solo mattina perchè alle 14 devo essere in ufficio.

Chi si aggrega? Paul, so che sei dietro a fare il meccanico.. Vieni a testare il nuovo DH?

DOMANDONA: la prima corsa è alle....? 8,00? 8,30?

Ciao Fabio, prima corsa 08.30. Puoi guardarti gli orari tu stesso cercando qui: www.stresa-mottarone.it
Io mi sarei aggregato volentieri, anche perche' e' un bel po' che non ci vediamo, pero' penso di andare venerdi'. Non potresti prendere un'altra mezza giornata? Il meteo porta bello.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao Fabio, prima corsa 08.30. Puoi guardarti gli orari tu stesso cercando qui: www.stresa-mottarone.it
Io mi sarei aggregato volentieri, anche perche' e' un bel po' che non ci vediamo, pero' penso di andare venerdi'. Non potresti prendere un'altra mezza giornata? Il meteo porta bello.

Tempo ne avrei, ma di dindi non tanti... periodo di magra.
Se conti poi che il Motta non è il mio spot preferito.. Ci vado tanto per far prendere aria ai Deemax, visto che sono in fase pedalatoria e risparmiosa.

Cmq.. domani provo.. potrei ricredermi per quanto riguarda il divertimento.. anche se da anni per me è più un tappabuchi che una "Mecca".

Sottolineo che è solo una mera questione di gusti, e non ha nulla a che vedere con le vecchie discussioni su "chi fa e chi non fa" ecc ecc ecc..
è proprio una questione di tracce e terreno... non mi trovo.. :specc:


..Probabilmente perchè sono un fermone.. :loll:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sottolineo che è solo una mera questione di gusti, e non ha nulla a che vedere con le vecchie discussioni su "chi fa e chi non fa" ecc ecc ecc..
è proprio una questione di tracce e terreno... non mi trovo.. :specc:

Se non hai voglia di fare...dillo e basta!!!
AHAHAHAHAH :-)

CREDO CHE SABATO MATTINA RIENTRO!!!
Qualcuno ha una guida rapida sul FR?

Ho provato su wikipedia e vien fuori solo "Happykiller".....
Poi ho messo FR/DH per principianti e vien fuori "FRANK"....

;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
prova a digitare:

"Corso di Triciclo per Neofiti"

.... sicuramente esce qualcosa che fa al caso tuo ....
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
ciao ragazzi, è la prima volta che entro in questo topic, non pensavo che trattasse del Mottarone. Leggendo "Les Mots" pensavo che fosse qualche posto in Francia dove fare all-mountain, ahah.
Visto il tempo bello che dovrebbe fare nel weekend pensavo di venire là (non ci sono mai stato ed è da tanto tempo che ne sento parlare). Mi dareste qualche informazione?
Secondo voi i percorsi saranno asciutti per sabato? C'è qualcuno di voi che gira sabato o domenica? Quel bellissimo step-up che si vede in una foto su tuttomtb si trova su uno dei vostri percorsi? Quanti percorsi ci sono? Come sono (salti, sponde, ...)? Bisogna fare a pugni con la gente che va a sciare per salire in funivia?
Grazie
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
ciao ragazzi, è la prima volta che entro in questo topic, non pensavo che trattasse del Mottarone. Leggendo "Les Mots" pensavo che fosse qualche posto in Francia dove fare all-mountain, ahah.
Visto il tempo bello che dovrebbe fare nel weekend pensavo di venire là (non ci sono mai stato ed è da tanto tempo che ne sento parlare). Mi dareste qualche informazione?
Secondo voi i percorsi saranno asciutti per sabato? C'è qualcuno di voi che gira sabato o domenica? Quel bellissimo step-up che si vede in una foto su tuttomtb si trova su uno dei vostri percorsi? Quanti percorsi ci sono? Come sono (salti, sponde, ...)? Bisogna fare a pugni con la gente che va a sciare per salire in funivia?
Grazie

ciao

nell'ordine:

si
si . domenica
si
2
metà di uno è manutenuto (salti e sponde ok) .. il resto è piuttosto concio
SI

o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Se non hai voglia di fare...dillo e basta!!!
AHAHAHAHAH :-)

L'ho sempre detto apertamente e non me ne vergogno.. Penso che sia meglio così che non dire che "ci sono per questo e quell'appuntamento" e poi dare bidoni con scuse campate per aria. :cucù:

Ciò non toglie la profonda ammirazione che ho per quelli che invece fanno... conosciuti e sconosciuti. :hail:

La mia è una precisazione, so che la tua era una battuta senza polemica. :prost:


PS: cambia titolo, siamo nel 2008


@VERSUS: ci vediamo alle 8 all'imbarcadero.. così hai il tempo di regolare le sospensioni per il fango.. :hahaha:

PS: ma sei sicurosicuro che sia il caso di venire con il rigidino? :nunsacci:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
L'ho sempre detto apertamente e non me ne vergogno.. Penso che sia meglio così che non dire che "ci sono per questo e quell'appuntamento" e poi dare bidoni con scuse campate per aria. :cucù:

Ciò non toglie la profonda ammirazione che ho per quelli che invece fanno... conosciuti e sconosciuti. :hail:

La mia è una precisazione, so che la tua era una battuta senza polemica. :prost:


PS: cambia titolo, siamo nel 2008


@VERSUS: ci vediamo alle 8 all'imbarcadero.. così hai il tempo di regolare le sospensioni per il fango.. :hahaha:

PS: ma sei sicurosicuro che sia il caso di venire con il rigidino? :nunsacci:


ahahahahahah l'unica sospensione è stata quella a scuola!!!ahahahahah
Certo che sono sicuro,tanto nn ho
alternative,ho solo il rigidino montato!!!!! X ADESSO....................!!!!
La big@ work in progress..................mi fà sbavare!!!!!
Ma ancora 2 mesi di attesa,che p@lle!!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Appena tornato da Motta... Che dire, chi ci mette mano meriterebbe uno stipendio.. Tutto lisssssssio come una patatina, terreno duro e semigelato.. ha smollato solo dalle 11. Prima sono ottime le gomme estive.. Io con le Swampthing da 2,35" son andato bene tutto il gg.

All'ingresso del salto del tombino e sulla successiva parabolica ci son rimaste 2 dita di ghiaccio che smollava, come detto, dopo le 11.
Un po' di paciocco si trova solo nei 2 metri prima del pezzo d'asfalto antistante all'obelisco (ma lì c'è anche d'estate), e all'uscita del secondo pezzo dopo le ex passere (ora ce n'è solo una). Ripeto, tutto godibilissimo anche con le gomme estive.

Ragazzi, ma oltre aver lisciato e riempito, avete pure sbadilato la neve?? :hail:
Lavoro super anche per tirare linee "nuove" (per me che manco da agosto) e alternative a quelle vecchie.

Impagabile la compagnia di Fede e Diego..
Fede superveloce con il rigidino (non l'avrei mai detto.. compliments) e Diego che pian piano si è lasciato andare senza mai misurare il terreno..
Mancava una persona però.. DOGO!!

Non dico nulla sulla simpatia del Rouge di oggi.. :bleah: lascio a Fede l'onore della cronaca...

Grazie ragazzi per la bella mattinata!! :prost:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ragazzi, ma oltre aver lisciato e riempito, avete pure sbadilato la neve?? :hail:

.. ovvio ... se non toglievamo prima la neve col piffero che arrivavamo a spalare la terra .... considera che mentre eravamo su a fare il grosso dei lavori .. stava nevicando !!

.... non vedo l'ora che sia domani ... sarà la mia prima uscita infrasettimanale da settembre ...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
@Fabio:sulla simpatia degli addetti meglio nn dire nulla
tanto si sa già tutto!!!
Bella mattinata anche x me,5 discese a buon ritmo!!!Bella uomo!!

@Fren:k: ma domani siamo su a lavorare o giri??

Cmq arrivo un pelo+tardi(max x le 10:00)xchè devo spedire degli
ordini,senò me mazzan!!!!!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
@Fabio:sulla simpatia degli addetti meglio nn dire nulla
tanto si sa già tutto!!!
Bella mattinata anche x me,5 discese a buon ritmo!!!Bella uomo!!

@Fren:k: ma domani siamo su a lavorare o giri??

Cmq arrivo un pelo+tardi(max x le 10:00)xchè devo spedire degli
ordini,senò me mazzan!!!!!!!!

... come ho già scritto precedentemente ...

spero di arrivare in tempo per poter prendere l'ultima del mattino .. a dire il vero spero di arrivare anche prima .. ma non ci conto molto purtroppo

salgo in bici con la pala nello zaino (grazie Lucas) .. in massimo due ore dovrei aver concluso la manutenzione necessaria .. ribadisco che ho intenzione solo di sistemare e non di costruire nulla di nuovo ....

... dopodichè 3-4 discese non me le risparmio di sicuro ...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
MANUTENZIONE: anche se sono etero, devo dire che se Frank non fosse così brutto lo limonerei per i lavori.....ed anche Cane lo metterei a cane...AHAHAHAH....

Ho detto alla mia fidanza-doghina che sabato mattina torno al MOTTA!!!
Avrò rispetto per quanto fatto, non deraperò (anche perchè andrò pianissssimo), e spero di incontrare almeno Freehardy!
Sarò su con Pasquale...anche perchè la mia stinky ce l'ha lui da settembre :-)

PS: temo avrò paura di fare lo step uppone e qualsiasi salto...ma risalire in sella sarà emozionante!

;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
MANUTENZIONE: anche se sono etero, devo dire che se Frank non fosse così brutto lo limonerei per i lavori.....ed anche Cane lo metterei a cane...AHAHAHAH....

.... oppure io e Cane ti incaprettiamo con un limone in bocca e uno nel ..... anzi .. mi sa che servono due pompelmi ....

ps . .... etero .... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


.... sei più checca di solange ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo