Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
... eh magari .... per la cronaca domenica mattina eravamo sui sentieri a fare manutenzione ... pur avendo pagato il giornaliero .... alla fine lo si fa per noi .. ma purtroppo non solo .. lo si fa anche per loro

il ringraziamento da parte del barba è stato:
1 - "se arrivate sporchi di fango non vi faccio salire"
2 - "oggi salgono solo 3 bikers per volta"

no comment

... sempre per la cronaca ... venerdì da metà mattinata in poi sarò sui sentieri a lavorare .. solo manutenzione .. no costruzione .... chi volesse darmi una mano ...
non che nutra alcuna speranza ... ma dato che mi era stato chiesto di avvisare .......

o-o

Che b...stardo!!!!ahahahahah
Bella Fren:k io ci sono,dimmi a che ora e mi faccio trovare!!!
Parte alta(primo pezzo)o da obelix in giu?

Cmq la speranza è l'ultima a morire uomo di poca fede!!!ahahahahah
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
... io ci sono,dimmi a che ora e mi faccio trovare!!!
Parte alta(primo pezzo)o da obelix in giu?

ho un impiccio a domo per le 9.30 .. motivo per cui sono a casa dal lavoro .... non so per che ora mi libererò ma dovrebbe essere questione di un'ora e mezza max .. credo ..... prima di mezzogiorno spero di essere in funivia .. discesa in bici con pala pieghevole nello zaino e sistemo i punti rovinati dai passaggi dove abbiamo già costruito .. quindi parte alta dell'obelisco .. il terreno è molto morbido ed umido quindi non occorrono altri attrezzi se non la pala ... ripeto che non è mia intenzione costruire niente di nuovo ma esclusivamente sistemare ciò che già abbiamo fatto prima che il terreno asciughi
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
spero che non te la sia presa....comunque il legname non lo abbiamo buttato,però quello è il famoso sentiero contestato del CAI....è per quello che "noi" cerchiamo di tenerlo il più naturale possibile...

:prost:

a sapere i motivi veri no! Non sapevo del sentiero contestato......

Perö un doppio power li dentro io lo vedo bene!

Ciao dalla Kruccolandia del nord......vicino a qui ho scoperto un bikepark paura (la prossima volta porto la bike)

http://www.bikepark-winterberg.de/

http://www.bikepark-winterberg.de/index.php?id=12 (rollercoaster)


Ciao!
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
a sapere i motivi veri no! Non sapevo del sentiero contestato......

Perö un doppio power li dentro io lo vedo bene!

Ciao dalla Kruccolandia del nord......vicino a qui ho scoperto un bikepark paura (la prossima volta porto la bike)

http://www.bikepark-winterberg.de/

http://www.bikepark-winterberg.de/index.php?id=12 (rollercoaster)


Ciao!

Proprio un bel posticino, peccato che e' un po lontano. Buon per te che ne puoi usufruire. Ma ci si puo' gia' girare o e' pieno di neve?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
ho un impiccio a domo per le 9.30 .. motivo per cui sono a casa dal lavoro .... non so per che ora mi libererò ma dovrebbe essere questione di un'ora e mezza max .. credo ..... prima di mezzogiorno spero di essere in funivia .. discesa in bici con pala pieghevole nello zaino e sistemo i punti rovinati dai passaggi dove abbiamo già costruito .. quindi parte alta dell'obelisco .. il terreno è molto morbido ed umido quindi non occorrono altri attrezzi se non la pala ... ripeto che non è mia intenzione costruire niente di nuovo ma esclusivamente sistemare ciò che già abbiamo fatto prima che il terreno asciughi


OK,io inizio ad andare su,ci becchiamo nel bush!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
(ANSA) - Stresa: una web cam ha avvistato due bikers, noti come Fede e Frank, impegnati in una gangbang nei boschi del motta...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ola.. giovedì mattina vado a girare con UppeR. Solo mattina perchè alle 14 devo essere in ufficio.

Chi si aggrega? Paul, so che sei dietro a fare il meccanico.. Vieni a testare il nuovo DH?

DOMANDONA: la prima corsa è alle....? 8,00? 8,30?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ho anche i deemax con le Swampthing montate ;-)
.. e il mio socio ha una Weapon X che prende polvere.

Per pedalare ci ho pensato oggi... come dicevo 25 km.. con la bici da ollmauntain ..:loll:

e magari domani pure..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
anche tu hai visto la webcam ANSA?
non vedendo il manico della pala, credevo fosse rotta, appesa dietro ai pantaloni, ma nell'immagine dopo il manico ricompare!! magia!:smile:

non è che tutti la pala la usano come te e dogo ... per fortuna c'é anche chi la usa per lo scopo per cui è stata creata .... scopo chiaramente a voi ignoto

.... certo che dogo più che vederlo con la webcam il bosco del motta non può fare .... occhio a non farti male con la tastiera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo