Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Qualcuno sa dirmi in che stato è il terreno dopo la pioggia dei giorni scorsi?
Domani dovremmo portare un amico a collaudare la sua Bighit nuova di trinca...il fatto è che nn ha mai provato e nn vorremmo traumatizzarlo!!! (in ogni senso).

mmmm... non che io sia un mago del DH... ma ieri, senza adeguate gomme da fango non è che si stava in piedi tanto bene... sono caduto catastroficamente 2 volte sullo stesso ripidone... la giornata è stata poco divertente...

La mattina il terreno è più compatto... ma con il passare delle ore si scongela buttando fuori l'odiato fango...

Se per il vostro amico è la prima volta, le alternative sono due:

1) andare la mattina muniti di gomme idonee
2) aspettare qualke giorno sperando che il bel tempo asciughi almeno i tratti più ripidi...
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Bene domani ci sarò anche io... visto che sono pigro e le gomme le cambierò stasera o mai più, wetscream per forza o la swampa si difende?:nunsacci:
 

185%

Aziende
oggi son salito in funivia x portare il bocia a fare snow. dal intermedio si comincia nella neve ma prima di "cataste" il terreno è già perfetto....xciò chi vuol raidare raida. Ho visto 5 bikers che scendevano dalla cima nella neve "non so se si abbiamo divertito".
Tanto x rinvigorire la polemica:"Perchè quelli della funivia nn fanno un gatto x noi bikers"
Scendendo eravamo soli con il Rouge in cabina e mi ha detto che nei 6 mesi "estivi" hanno fatto 80.000 ottantamila presenze....a buon intenditor.....
domani porto il bocia a RTW che c'è meno gente, oggi era un delirio.
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.852
2.755
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
:smile:,che quando è drogato:-| e ubriaco :-Psi mette a costruire(firmandosi....????)nel bosco strutture pericolanti ostruendo passaggi da 60km/h(dogo in forma :i-want-t:80 km/h)........ma fai il bravo e daie gasssss

Non era pericolante, anzi! E non mentire sapendo di mentire.......
A parte che mi prima di buttarla giù potevi avvertire (dopo averne parlato ti avrei pure dato tranquillamente una mano, in modo anche da recuperare il legname e il resto), comunque in tutto il mondo (vedi Bellwald, Crans Montana, Morzine ecc. ecc.) in pezzi veloci mettono doppi o kick tipo quello per aumentare la difficoltà e la spettacolarità......se vi piace dàje de gass modello "vecchia squola" fate pure.....
Sopra inoltre stava nascendo un wallride per poi fare la sequenza.....a questo punto lascio....di tutta la giostra rimane la pulizia del pezzo.....così raggiungi i 69 km/h .

Ciao

:prost:
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
spero che non te la sia presa....comunque il legname non lo abbiamo buttato,però quello è il famoso sentiero contestato del CAI....è per quello che "noi" cerchiamo di tenerlo il più naturale possibile...un doppio li si poteva anche fare,ma come anche tu convieni, in stile les gets,morzine e non in stile punkabbestia....ragazzi c è talmente tanto da fare per mantenere sponde e ripidi!!!solo un anno fa al motta non esisteva una sponda e ben pochi ancora oggi ci sanno girare dentro cerchiamo di mantenerci un percorso completo e "didattico".......
poi magari dico solo stupidate però rifletteteci sopra


:prost:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cos'aveva costruito "Y l'Abusivista Punkabbestia"?
una villetta in mezzo al sentiero? (come sta succedendo alla partenza della DH di Veglio! chiusa e recintata dalle reti arancioni).

PS: con 80000 presenze non avranno incassato abbastanza per far dei biglietti ridotti per i soliti costruttori? abbonamenti stagionali ecc? dai...
a loro non cambia nulla nel bilancio perdere 200€... ma ai pochi che lavorano ai trails, pagare qualche euro in meno può avere un peso... un alleggerimento doveroso.


Ma il Rouge non vi difende? :-P
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Cooosaaaa? se non interessa perdere 200€?? ma scherzi.. se hanno sempre i conti in rosso e ogni 2 anni sono lì a far il balzello tra regione, provincia e comune per vedere a chi tocca ripianare il bilancio con gettiti extra... e poi ovvio c'è lo spauracchio dello spostamento, del taglio del personale, cassa integrazione..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
con 80000 presenze e costi dei biglitti così cari non sono in attivo?

c'è qualcuno che ha notizie meno presunte?
noi parliamo per sentito dire... ma tempo fa qualcuno di informato era intervenuto nel topic.. ma non mi ricordo chi fosse...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
PS: con 80000 presenze non avranno incassato abbastanza per far dei biglietti ridotti per i soliti costruttori? abbonamenti stagionali ecc? dai...
a loro non cambia nulla nel bilancio perdere 200€... ma ai pochi che lavorano ai trails, pagare qualche euro in meno può avere un peso... un alleggerimento doveroso.


Ma il Rouge non vi difende? :-P

... eh magari .... per la cronaca domenica mattina eravamo sui sentieri a fare manutenzione ... pur avendo pagato il giornaliero .... alla fine lo si fa per noi .. ma purtroppo non solo .. lo si fa anche per loro

il ringraziamento da parte del barba è stato:
1 - "se arrivate sporchi di fango non vi faccio salire"
2 - "oggi salgono solo 3 bikers per volta"

no comment

... sempre per la cronaca ... venerdì da metà mattinata in poi sarò sui sentieri a lavorare .. solo manutenzione .. no costruzione .... chi volesse darmi una mano ...
non che nutra alcuna speranza ... ma dato che mi era stato chiesto di avvisare .......

o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
... eh magari .... per la cronaca domenica mattina eravamo sui sentieri a fare manutenzione ... pur avendo pagato il giornaliero .... alla fine lo si fa per noi .. ma purtroppo non solo .. lo si fa anche per loro

il ringraziamento da parte del barba è stato:
1 - "se arrivate sporchi di fango non vi faccio salire"
2 - "oggi salgono solo 3 bikers per volta"

no comment
che bastardi.:arrabbiat::arrabbiat:
... sempre per la cronaca ... venerdì da metà mattinata in poi sarò sui sentieri a lavorare .. solo manutenzione .. no costruzione .... chi volesse darmi una mano ...
non che nutra alcuna speranza ... ma dato che mi era stato chiesto di avvisare .......

o-o
poche speranze, perché per lo più il venerdì si lavora... o-o ma qualche univeristario fuori-corso potrebbe esserci!
:il-saggi:la speranza è la prima a resuscitare! :il-saggi:
(essendo già morta... per ultima, ma morta)...​
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Personale funivia: M*rde
Cane & Co: quoto tutto
Y: mi vieni a costruire una parete in vetromattone nel bagno che voglio fare il doppio del box doccia?...ahahahahh (bella fratello!)

Appena torno voglio girare un pò con Frank....ma abbi rispetto delle mie paure (che turni stai facendo al lavoro?)

Cià
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo