Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...se non piove domani io vengo comunque....se piove ci vengo domenica....alla fine ci ho già girato tutto inverno con la fangazza...una volta in piu non fa differenza...e poi i riders FIKI girano anche con la fangazza....anzi soprattutto con la fangazza
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
E poi ti rompo i maroni dicendoti: " dai, sù, perchè freni..? dai che ti tampono.. Uff potevi prenderla più veloce quella esse.."...

son troppo bastardo dentro.. eheheh poi ora con la bici da 16 kg.. ancora di più..

L'ultima volta 2 settimane fa a Finale dietro Frenk (con la Brooklyn): ancora una discesa così e mi faceva una cravatta con la mia Norco.. ahahahah


fetentone ... mi giravo un attimo prima e c'era il vuoto ... mollavo un secondo per prendere fiato .. e ti sentivo che arrivavi a puntare .... ho fatto dei tratti in carenza assoluta di ossigeno .... (forse anche a causa della maglietta "profumata" della guida pietropuppazzodineve)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
fetentone ... mi giravo un attimo prima e c'era il vuoto ... mollavo un secondo per prendere fiato .. e ti sentivo che arrivavi a puntare .... ho fatto dei tratti in carenza assoluta di ossigeno .... (forse anche a causa della maglietta "profumata" della guida pietropuppazzodineve)

Quindi le opzioni sono due:
- o fabio passava su una linea north shore alta 3 metri parallela al tracciato "standard"…e quando frank non se ne accorgeva fabio usciva in "strasfert table out" dalle passerelle e si trovava millimetricamente dietro a frank...
- oppure frank era + veloce…ed appena mollava per fiatare il "passista" fabio gli arrivava sotto il rear hub con rilanci alla De Luca….(Fabio = atleta da megavalanche)...

:-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
...ore 22 di un venerdì qualsiasi:

UppeR si prodiga con due fottuti Maxxis da fango che di entrare nei cerchi proprio non ne vogliono sapere...

...per la cronaca: domani Motta! Anche con 3 metri di fango... vorrà dire che andrò a "persiscopio" e migliorerò la mia pressochè nulla guida driftata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo