Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ho un sacco di tempo nel weekend... perché devo prendere ferie???
Liberati di 'sta fastidiosa!!
ahahah

son sempre in bici... non ho neanche toccato la spiaggia quest'anno... ci sta una domenica al Motta e una o duie settimane dall'altra parte del mondo... :-?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri ci ha girato gek tekonolgica tutto il giorno.

Tutto ok. Sono stati distrutti salti tranne quello dell'obelisco. La "cosa" che ha costruito versus di fianco a cataste1 c'è ma è traballante.....

ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
CIAO FRATELLI!

Io ho fatto oggi l'ultima RX alla clavicola: l'ortopedico mi ha detto di non rischiare fino a Febbraio, perchè se fra un mese ricado, anche non pesantemente, sulla clavicola, si rirompe!
Sono necessari 6 mesi per una ottimale calcificazione.

Ci rivediamo a Febbraio...ed a sto punto spero che nevichi tutto l'inverno :-) :-) :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Io ho fatto oggi l'ultima RX alla clavicola: l'ortopedico mi ha detto di non rischiare fino a Febbraio, perchè se fra un mese ricado, anche non pesantemente, sulla clavicola, si rirompe!
Sono necessari 6 mesi per una ottimale calcificazione.


Statt'accuorto :-)

Intanto che stai accuorto, leggiti questo:

http://www.nsmb.com/trail_tales/robwarner_10_07.php

(pero' non prenderlo come modello, neehh ..)

Guarisci!
(o )Betadone
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Povero DOGO... ma come cacchio l'hai polverizzata?
Fatti foderare di acciaio l'osso, metti un'armatura medievale e raida!

E non augurare la neve... che sai quanto sia fiko il motta con un po' di neve... e per febraio-marzo... ci sarà! :-?

Io ho dei ricordi bellissimi del Motta con la neve... anche alcune follie in solitaria...
anticamente, quando si poteva scendere senza limiti fuori dai sentieri (quando c'era tanta gente, trovavi 2-4 bikers in funivia).
Mi ricordo una discesa folle con 10 cm di neve, che non sono abbastanza per frenarti, ma sufficienti per nascondere ogni ostacolo... Vi ricordate il ripidozzo lungo i piloni della funivia? lungo, non tanto ripido ma pieno di ceppetti bastardi pronti a frontflipparti...
poi il piccolo cataste1... appena nato... piccolino, un metro, credo... ma con la neve e l'impaccio dei primi drop... la pazzia di un'uscita solitaria...
e lo Spaccabraccia con la neve... la forcellina ad aria da 100mm, il caschetto aperto, nessuna protezione... MiNkIa!

Che bei ricordi fanciulleschi
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
chiude dal 4 novembre.
....N.B. ieri ci sono stato e, non mi è sembrato vero ma passando lenti e senza casco i locals ci salutavano cortesemente.....che si sia finalmente trovato il punto d incontro tra bikers e locals??
speriamo bene...se il buon giorno inizia dal mattino ieri è stato proprio un bel mattino!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
c'era il mio amico gek da solo con il giant glory........ha girato con certi ragazzi..eri uno di loro?

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo