Sarebbe interessante sapere chi sono gli "atleti" con cui ha parlato.
Personalmente non credo che appoggero piu' le
ruote all'Obelisco, a meno che non si faccia qualcosa di serio, tipo costituire una ONLUS "Salviamo l'obelisco" per tutelare i nostri interessi e trovare un accordo che salvi capra e cavoli.
L'ultima volta che sono stato al motta, ci ho messo una mattina per fare due discese, grazie a code e funivia che gira alla razzo.
Inutile dire che mi e' scappata molta poesia.
A leggere tra le righe poi, il sindaco e' palesemente indifferente al fatto che ci siamo o meno: a lui interessano i pulman di cariatidi che affollano gli alberghi del lungolago.
Noi arriviamo, mordiamo e fuggiamo.
Delle poche lire che lasciamo alla funivia e all'Idrovolante possono fare benissimo a meno, tanto piu' che una biga sulla cabina occupa spazio quanto 3-4 turisti.
Gli alberghi del lungolago sono fuori portata per la gran parte dei bikers, ed e' utopico pensare a Stresa come a una nuova Pila, o Sauze, o Monginevro, o Finale Ligure, o ...
Se aggiungiamo il fatto che qualche imbecille e' riuscito a rompere il giocattolo litigando (o scazzottando ?!?!?) coi local...
Evidentemente non ha seguito il seminario del Sole24ore di quest'inverno: come purtroppo gran parte degli amministratori pubblici italiani a lui va bene cosi', non va a cercarsi rogne che potrebbero fargli perdere consensi, ma creare piu' business e occupazione.
Vorra' dire che mi dedichero' un po' di piu' (ahia) al freeride pedalato.
Paul, c'avevi ragione, avevi.
Se avessi avuto il bicione, adesso avrei avuto una ragione in piu' per passare a un Six
Salute a tutti,
(o )Beta
Ps.: Cmq, io domenica a mezzodi' sono all'idro a mangiare, senza biga. Se c'e' qualcuno degli scriventi qui, ...