bum! splashcacchio piove ancora, mi sà che il sabato al motta salta.
E si scoprì che il motta era un grande gavettone troppo pieno
bum! splashcacchio piove ancora, mi sà che il sabato al motta salta.
uffa il motta, x un sabato che potevo raidare, sono arrivato tardino "tanto ho anche il pomeriggio" pensavo....i pulman nn si contavano ed i turisti nemmeno e come se nn bastasse i furgoni del rally locale.... coda infinita, qualche rider rassegnato, ezio freekrider che cercava di convincermi a salire....sono andato in piscina, bravo Dogo che ti sei fatto i c...i tuoi, nn valeva la pena.
non è questo il metodo... il locusta-mode (vai, godi, distruggi e spostati... loop) non è la soluzione.
Se è per evitare i pullman di turisti ok, ci si può sparpagliare tra prato nevoso, pila, vigezzen, ecc ecc... ma per il problema manutenzione... chi lo sfrutta dovrebbe tenerlo in forma. Non aspettare che arrivi il lucas o y di turno a riapparecchiare la tavola.
l'ho già spiegato tempo fà su questo topic il mio problema: giro solo la Dom. mattina e raramente. indi nn ho ne voglia ne tempo x dedicarmi alla manutenzione. Ho già dato a mio tempo quando la expanciuta era Free e gli sgrondi erano lungi dall'arrivare
P.S. ho 44 anni , la pancia, l'ernia, ecc. mi sà che la prossima bigha avrà le rotelle.
non volevo dire che tu dovevi andare a spostar gli alberi... giri così poco!!l'ho già spiegato tempo fà su questo topic il mio problema: giro solo la Dom. mattina e raramente. indi nn ho ne voglia ne tempo x dedicarmi alla manutenzione. Ho già dato a mio tempo quando la expanciuta era Free e gli sgrondi erano lungi dall'arrivare
P.S. ho 44 anni , la pancia, l'ernia, ecc. mi sà che la prossima bigha avrà le rotelle.
.... merd@ del proprio cane... .......
happy non volevo sembrare tedioso con te, era solo x puntualizzare.
o porc... se gli sto sul gatto rischio anche di essere inseguito da Cane!Traduco "happy non volevo sembrare tedioso con te, era solo x dirti che mi stai sul gatto"...AHAHAAHAh
Happy nr 3.5 (dopo Y e Paul...e 0.5 di Fabio)...ahahahah
D&G dà i numeri...DO&GO ha scritto:Happy nr 3.5 (dopo Y e Paul...e 0.5 di Fabio)...ahahahah
??????