Mi aggrego per sabbbato
Forse non hai capito che non potevi sottrarti!!! Solito Lainate...ore 8 o giù di lì
Mi aggrego per sabbbato
Che bello! Sabato saremo "su" anche noi così finalmente potremo conoscere tutti i chiaccheroni del Mottarone.
Bubz
Che bello! Sabato saremo "su" anche noi così finalmente potremo conoscere tutti i chiaccheroni del Mottarone.
Bubz
Sicuramente non vedrò neanche la scia "di molti" (non solo quella di cane) perchè sarà la seconda volta che vado al Motta (è già mi sono accorto dei problemi della mia dropoff, oltre alla mia incapacità che influisce al 99%). Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ci porti "in cima" per imparare anche i sentieri sul secondo "tronco" della funivia.
Una domanda: qui ha piovuto tutta la notte e sta piovendo tutt'ora. Al Mottarone com'è la situazione? Si riuscirà a girare sabato senza che il sottoscritto si uccida?
Bubz
Meteo: al motta non ha piovuto per mesi....
La parte bassa non darà problemi, a patto che domani non piova.
La parte alta va a gusti: okkio però...E' VIETATO PASSARE DALLA PINETA.....si passa solo lungo il percorso, ben segnalato, L1, che trasforma la parte alta in un interessante all-mountain, ma nulla di +.
Dropp-off: il motta è il peggior posto dove testare una forka "debole"...tra drop e compressioni, va in crisi qualunque forca.
Ci sono tratti DH dove è utile la forka assorba tutto (trenino roccioso) ..e ci sono drops/spot dove è utile la forka sia settata da FR (quindi un po + "dura"), come allo step up big (se carro e forka sono da dh si resta impiantati sulla rampa ) .
Il peggio è una forka pigra all'inizio che poi cede di colpo ..ma credo che occorra anche una certa malizia per sfruttare il motta a fondo
Ciao....scusate la mia ignoranza,,,,dove si trova l'Hllevator e logicamente Motta Visconti?
15 km sopra pavia, a circa 2 da bereguardo... tutto questo più o meno circa...
se vieni fammi un fischio che ti accompagno... ovviamente io guardo
perchè guardi?.....