Peccato, non abbiamo trovato neve
!!!
Giornata abbastanza positiva (a parte che non andrò più nei week-end perchè si aspetta troppo alla funivia) e nonostante la mia niubbiagine sono riuscito a fare qualche drop (obelisco?) e a fare in modo che la mia drop-off lavorasse bene senza mai andare a fondo corsa (completamente scarica d'aria) "raidando" molto + forte della mia prima volta.
Una domanda: cosa si rischia se nella parte altà non si sta sul sentiero principale e si passa dentro la pineta?
Un appunto per chi mantiene e costruisce: mi permetto, quale spalatore ufficiale dell'Hellevator" di consigliare alcune modifiche al cosidetto "step-up" per renderlo decisamente più divertente. Purtroppo il kick è troppo lungo e frena completamente la spinta venso l'alto riducendo drasticamente il volo. Le possibilità: mettere della terra nella parte iniziale del kick (cambiando la transizione rendendendola + fluida e meno verticale) oppure accorciare la corsa abbassando il "coping"! Facendo una di queste due modifiche il volo risulterebbe più ampio con la possibilità di effettuare + tricks.
Bubz