OT
sab 23 parto per la sicilia...torno sab 30.....
Chi viene con me domenica 01 a PILA?
OT
pensavo con mio frate di fare LesGets in giornata, ma Pila può andare.....(expanciuta permettendo)
io, il mio l'ho fatto.....X montare una bici nn ci metto più di 2/3 ore "ma mi fò andà i man"
OT
Allora a Pila!
Super OT: ovvio che Paul è paul!...e pezzi dovevi prenderli dalllui!
Mega OT (aneddoto):
- una volta dissi al mecca vicino a casa "se ti porto tutti i pezzi, quanto ci metti a mondarmi la biga?"
Mi rispose, non + di 2/3 ore....se ci mettessi di + mi stancherei ed annoierei...aahahahah!
IT
Tornerò al motta a metà luglio...semprechè non faccia tappa fix a pila per tutto luglio!
grande!! il motosegaiolo mascherato!
è stato il team cicobike a dare di sega..
fosse per voi..
a parte ymarty ..non vi ho mai nemmeno visto al motta ne a girare ne con la pala in mano..vi sento parlare solo su sto topic.
..
è stato il team cicobike a dare di sega..
è reato?è stato il team cicobike a dare di sega..
fosse per voi..
a parte ymarty ..non vi ho mai nemmeno visto al motta ne a girare ne con la pala in mano..vi sento parlare solo su sto topic.
..
Ed allora?
Riconosco il grande sforzo di chi costruisce e fa manutenzione, rispettandoli e ringraziandoli per l'enorme lavoro e passione evidenziata e più volte oggetta di riconoscimento in questo forum, riconoscimento che per ovvie ragioni non può andare oltre ad una nota di merito verbale, alla enorme stima che personalmente nutro verso loro, ed al mio umile rispetto.
Detto ciò, ci tengo a precisare che gnuno ha impegni e passioni differenti e per questo ritengo inopportuno il giudizio implicito e nemmeno tanto celato, nelle tue parole.
Sono sempre gioviale e "leggero" nel mio partecipare al forum, ma quando leggo di prese di posizioni e giudizi personali mi fate girare i mozzi!
è reato?
dal '97 al 2004 ci ho girato parecchio, e ci sono parecchio affezionato. Ora, le poche volte che vado al Motta vedo tanto paziente lavoro di alcuni e tanto menefreghismo irrispettoso di molti.
Se ti do fastidio.. skippa i miei post... scussssa!
burp free185% ha scritto:peace