Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
OT
Allora a Pila!
Super OT: ovvio che Paul è paul!...e pezzi dovevi prenderli dalllui!

Mega OT (aneddoto):
- una volta dissi al mecca vicino a casa "se ti porto tutti i pezzi, quanto ci metti a mondarmi la biga?"
Mi rispose, non + di 2/3 ore....se ci mettessi di + mi stancherei ed annoierei...aahahahah!

IT
Tornerò al motta a metà luglio...semprechè non faccia tappa fix a pila per tutto luglio!
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
OT
Allora a Pila!
Super OT: ovvio che Paul è paul!...e pezzi dovevi prenderli dalllui!

Mega OT (aneddoto):
- una volta dissi al mecca vicino a casa "se ti porto tutti i pezzi, quanto ci metti a mondarmi la biga?"
Mi rispose, non + di 2/3 ore....se ci mettessi di + mi stancherei ed annoierei...aahahahah!

IT
Tornerò al motta a metà luglio...semprechè non faccia tappa fix a pila per tutto luglio!


ma xkènon te ne resti in Sicilia brutto finokkio!!!
e vedi di rispondermi quando ti chiamo!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
grazie giova!
anche il topic stava morendo...

L'ultima volta che son venuto al motta a sistemar qualcosa avevo l'ernia e ho fatto ben poco. Adesso ho le mani scassate e non posso combinar nulla... oh ma che carretta inutile!
Visto che di raidare non se ne parla, almeno avrei voluto far qualcosa di utile/simpatico... ma a parte qualche foto... rimango in ameba-mode. :-(
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.887
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si ma il più grande è stato chi l'altro ieri (sera) ha tagliato tutti gli alberi sull'obelisco!!

Ed ora si riesce ancora a fare il doppio doppio anche se è molto più difficile rispetto a prima (almeno per me :-) ).....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
è stato il team cicobike a dare di sega..:yeah!:

fosse per voi..
a parte ymarty ..non vi ho mai nemmeno visto al motta ne a girare ne con la pala in mano..vi sento parlare solo su sto topic.

..:discuss:

Ed allora?

Riconosco il grande sforzo di chi costruisce e fa manutenzione, rispettandoli e ringraziandoli per l'enorme lavoro e passione evidenziata e più volte oggetta di riconoscimento in questo forum, riconoscimento che per ovvie ragioni non può andare oltre ad una nota di merito verbale, alla enorme stima che personalmente nutro verso loro, ed al mio umile rispetto.

Detto ciò, ci tengo a precisare che gnuno ha impegni e passioni differenti e per questo ritengo inopportuno il giudizio implicito e nemmeno tanto celato, nelle tue parole.

Sono sempre gioviale e "leggero" nel mio partecipare al forum, ma quando leggo di prese di posizioni e giudizi personali mi fate girare i mozzi!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
è stato il team cicobike a dare di sega..:yeah!:

fosse per voi..
a parte ymarty ..non vi ho mai nemmeno visto al motta ne a girare ne con la pala in mano..vi sento parlare solo su sto topic.

..:discuss:
è reato?
dal '97 al 2004 ci ho girato parecchio, e ci sono parecchio affezionato. Ora, le poche volte che vado al Motta vedo tanto paziente lavoro di alcuni :kiss-my-: e tanto menefreghismo irrispettoso di molti.:cassius:
Se ti do fastidio.. skippa i miei post... scussssa!:-o
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Ed allora?

Riconosco il grande sforzo di chi costruisce e fa manutenzione, rispettandoli e ringraziandoli per l'enorme lavoro e passione evidenziata e più volte oggetta di riconoscimento in questo forum, riconoscimento che per ovvie ragioni non può andare oltre ad una nota di merito verbale, alla enorme stima che personalmente nutro verso loro, ed al mio umile rispetto.

Detto ciò, ci tengo a precisare che gnuno ha impegni e passioni differenti e per questo ritengo inopportuno il giudizio implicito e nemmeno tanto celato, nelle tue parole.

Sono sempre gioviale e "leggero" nel mio partecipare al forum, ma quando leggo di prese di posizioni e giudizi personali mi fate girare i mozzi!

dico solo dogolo che se tutti i LOCAL del motta avessero passato mezzo pomeriggio con la pala in mano il lavoro d pochi non sarebbe stato fatto invano.
cosa credi che chi ha sistemato il motta non ha impegni e passioni o che più semplicemente non ha un caxxo da fare?

credo sia proprio la passione che ha spinto sti pochi a prender pala e costruire strutture che poi son state usate,giustamente, e distrutte da tutti.

e ora che les mots è distrutto dogo dove mandi grosso??

prova a saltare da un tuo ringraziamento verbale:bacetto:

ti serve grasso per mozzi?:ueh:sento un cigolio
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
è reato?
dal '97 al 2004 ci ho girato parecchio, e ci sono parecchio affezionato. Ora, le poche volte che vado al Motta vedo tanto paziente lavoro di alcuni :kiss-my-: e tanto menefreghismo irrispettoso di molti.:cassius:
Se ti do fastidio.. skippa i miei post... scussssa!:-o


happy non fare il romantico nostaglico.. semplicemente le tue gomme contribuiscono alla distruzione del motta dal '97 e non hai mai fatto nulla per aiutare a farlo più megghiu.non mi dai fastidio ma continuerò a skipparlio-o

qnd vuoi andare a farti perdonare dal motta vengo anche io a darti una mano:romeo:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
nel '97 a Stresa quando vedevano una bici sulla funivia si stupivano tutti. Fin quando ci giravo assiduamente (per modo di dire... perché più di 5 volte all'anno non ci son mai stato, escludendo i giri AM-XC), è stato difficile trovare una traccia lasciata da un copertone di bici, perché la frequentazione era talmente ridotta che il problema non si poneva. Per anni si è potuto girare nei boschi senza ai trovare una traccia di bici. E i pistola che scendevano con ruote bloccate o in DH-style erano 4 gatti.
Dopo un po' è comparso cataste 1, ben più piccino di quello attuale, che già ai tempi avevo contribuito a consolidare e tener pulito il landing. Dopo un altro bel po' il Cico aveva tracciato l'attuale Obelsico (che non ho mai fatto fino a un paio d'anni fa).

Ma scusa.. ma cose devo venire a giustificarmi con te???
poi per quanto ci vado, proporzionalmente ci lavoro di più di quei sant'uomini che si sbattono per tener in sesto i tracciati. Facendo il quadro di un anno al Motta ho quasi un rapporto di 1 a 1 tra tempo in sella e tempo di restauro, quindi non ho proprio niente da farmi perdonare.
o-o
poi con la mia velocità tartarugosa e le mie frenate soft (tutt'altro che "irrispettose") il danno che creo è ridicolo.
io non sono mica qui a dirti come devi modulare le staccate, no? :-|

185% ha scritto:
burp free
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo