Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... uff ... che barba .. che noia .... che barba ... che noia ....

.. da quando dogo è in vacanza in sto topic ci si annoia !!

..... e poi .. se manca lui .. aiuutooo ... non so più chi sfottere !!!!!





... ok ok .. ci sarebbe mae .. ma lui sul forum guarda solo le figure !!! :nunsacci:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
... uff ... che barba .. che noia .... che barba ... che noia ....

.. da quando dogo è in vacanza in sto topic ci si annoia !!

..... e poi .. se manca lui .. aiuutooo ... non so più chi sfottere !!!!!





... ok ok .. ci sarebbe mae .. ma lui sul forum guarda solo le figure !!! :nunsacci:


e tu insultalo con le figure hihihiih
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
nessuno qui è un bravo disegnatore e fa delle caricature degli animali del Motta?
le tedeske in spiaggia, il rouge, dogo, frenk, fede, andrea, y... freehandy ha già un avatar che non posso vedere senza ridere :loll:

mi immagino un dogo con cartavetra... andrea che salta e abbaia... tony che arriva in volo all'isola dei pescatori... :volo:
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
andy, frengo, cane e lucas... voi domenica dove girate?!

ciao lucake ogni tanto io e frengo parliamo dell'ultima volta ke c siam visti...

..ci hai detto tre mesi fà mentre giravamo sul obeliscio che andavi all idro a cagaue è nn t abbiamo più visto..



..siamo venuti a cercarti anche in bagno pensando fossi in standby aspettando la carta igienica..:mrgreen:


l'hai fatta tuttaaa?

io per domenica pensavo sestola..:mrgreen:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ciao lucake ogni tanto io e frengo parliamo dell'ultima volta ke c siam visti...

..ci hai detto tre mesi fà mentre giravamo sul obeliscio che andavi all idro a cagaue è nn t abbiamo più visto..



..siamo venuti a cercarti anche in bagno pensando fossi in standby aspettando la carta igienica..:mrgreen:


l'hai fatta tuttaaa?

io per domenica pensavo sestola..:mrgreen:

ho avuto un periodo di riflessione (c'era coda al cesso... ci ho messo un pò...) però domenica torno...

mmm... sestola è lontanuccio io battezzo pila... se avete voglia di replicare :mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
.. eh si .. quasi quasi .... pila GTWC .. giututtneluorcap ... madoooooooo

... sabato inizio le ferie ..... e se mi facessi una settimana a pila ?

... mhmmmm .......

AAA . Cercasi manza prosperosa ed accondiscendente con appartamento ad aosta o dintorni (precedenza a ville con piscina)
no perditempo team al completo
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
.. eh si .. quasi quasi .... pila GTWC .. giututtneluorcap ... madoooooooo

... sabato inizio le ferie ..... e se mi facessi una settimana a pila ?

... mhmmmm .......

AAA . Cercasi manza prosperosa ed accondiscendente con appartamento ad aosta o dintorni (precedenza a ville con piscina)
no perditempo team al completo

beh nel caso domenica sei già su...

secondo me doghino sarebbe decisamente propendo ad accompagnarti :)))::)))::)))::))):
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
neutro mica tanto ... quel ripieno per conchiglie di dogo pila la conosce bene ... questo significa che dovrò aspettarlo un pò meno ... ma il tempo per una birra mi avanzerà comunque !!


.... ma poi .. cazzo sono in ferie .... invece che divertirmi .... dovrei mettermi a girare con dogo ?!? ... allora la sera che faccio ?! .. invece che andare a figa accompagno le vecchiette ad attraversare la strada ?!??
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
neutro mica tanto ... quel ripieno per conchiglie di dogo pila la conosce bene ... questo significa che dovrò aspettarlo un pò meno ... ma il tempo per una birra mi avanzerà comunque !!


.... ma poi .. cazzo sono in ferie .... invece che divertirmi .... dovrei mettermi a girare con dogo ?!? ... allora la sera che faccio ?! .. invece che andare a figa accompagno le vecchiette ad attraversare la strada ?!??

se vuoi te ne presento un paio di vecchiette :)))::)))::))):
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Frenk, il 4 io e luca pensiamo di essere al Motta. ci farai da guida FR-Mode ON (scaldamozzo-version?)


... non so se ci sono perchè spero di andare a girare altrove dato che non lavoro ... se ci sono volentieri .. anche se non sono proprio un profondo conoscitore dei secret spot FR del motta .... ci vorrebbe rudy !!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
... non so se ci sono perchè spero di andare a girare altrove dato che non lavoro ... se ci sono volentieri .. anche se non sono proprio un profondo conoscitore dei secret spot FR del motta .... ci vorrebbe rudy !!

Ah guarda.. si va per la compagnia.. Luchino deve togliersi la ruggine di mesi di inattività e deve conoscere la nuova biga.. io devo Ri-conoscere il Motta dopo 7 mesi di assenza e profondi lavori dei "soliti noti"... si andrà, come dicevo, in versione "scaldamozzi-on".. almeno per mezza giornata.
Tu che sei di casa e molto più bravo sulla guida, saresti un perfetto traino per imparare qualcosa.. anche senza cercare secret-spot .. basta e avanza quello che c'è all'obelisco e all'asterisco... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo