domani ho intenzione di venire da voi da solo....non è che mi posso aggregare a qualcuno???
Ps non sono fermo ma non sono nemmeno veloce....
... ciao coollyo .. noi ci siamo ... sei il benvenuto
o-o
domani ho intenzione di venire da voi da solo....non è che mi posso aggregare a qualcuno???
Ps non sono fermo ma non sono nemmeno veloce....
..chi lo rizza lo appizza
Bella foto. Ma alla fine quanti son riusciti a chiuderlo quel doppio? Visto da questa angolazione sembra un po' pericoloso che a vederlo di presenza.
Bella foto. Ma alla fine quanti son riusciti a chiuderlo quel doppio? Visto da questa angolazione sembra un po' pericoloso che a vederlo di presenza.
stai tranquillo che te lo mangi quel doppietto...non lo vedi neanche!!!
ho visto il fotoalbum...ecco perchè i domotici lo chiudono un paio di metri dopo.......volano!
:-?
belle foto freehandy! Fa ridere il titolo di quella di cane "dog across the triple troubles"
E anche il davidino manda grosso grosso
stai tranquillo che te lo mangi quel doppietto...non lo vedi neanche!!!
ahahah....bellissimo il "chi lo rizza lo appizza..."...ahahah...
Qui si parla di altro pianeta!
Per gli umani il tema è: "lo chiudo il doppio?"....invece per Lucas (credo sia lui in foto) il tema è: "quale trick ci sparo in mezzo per rendere il passaggio non banale?"....
Senza eccedere in divismi, ma anche la costruzione del salto è tecnicamente sopraffina!
Grandi!
Puo' darsi, se uno arriva bene, alla giusta velocita' ed olla a regola d'arte. Intendevo pero' che se una di queste tre cose viene a mancare e ti trovi sulla rampa e quindi sei costretto a saltare comunque, uno potrebbe infossarsi nella conca prima del dente che delimita l'atterraggio.
tipo il drop e ripido prima delle compressioni al Mottadirei che anche cane a trikketti non è messo male (vedi one foot e no hands)....inoltre aleotti & co vedono salti doppi dove noi umani non riusciamo nemmeno ad immaginare da che parte scendere....
tipo il drop e ripido prima delle compressioni al Motta
(o i drop tra i tornanti del Montenero in Val Vigezzo )
tipo il drop e ripido prima delle compressioni al Motta
fosse solo quello...ce ne sono altri mille...solo che normalmente non vai a pensare che li si possa fare un doppio ....diciamo che sono dei ragazzi fantasiosi.tipo il drop e ripido prima delle compressioni al Motta