Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
..chi lo rizza lo appizza

ho visto il fotoalbum...ecco perchè i domotici lo chiudono un paio di metri dopo.......volano!

:-?

belle foto freehandy! Fa ridere il titolo di quella di cane "dog across the triple troubles"


E anche il davidino manda grosso grosso
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
ho visto il fotoalbum...ecco perchè i domotici lo chiudono un paio di metri dopo.......volano!

:-?

belle foto freehandy! Fa ridere il titolo di quella di cane "dog across the triple troubles"


E anche il davidino manda grosso grosso

..appena riesco ne posto altre..
..ne ho qlcuna carina di tony hollywood...anzi..

..no..

..non è tony..

..aspetta..come si chiama?...



FRENKY Bbrookling..:nunsacci:?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
canelesmots.jpg

eccolo che cerca di raggiungere lo stile del fratello... :loll:
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
stai tranquillo che te lo mangi quel doppietto...non lo vedi neanche!!!


..complimenti a tutti,
alla vecchia scuola e alla nuova,
a chi manda grosso e a chi c prova,
a chi spala e gira,
a chi non spala e le fà girare,
a chi supporta e a chi sopporta,
a chi mada a pacco sul piatto e a chi arriva sul landing,
a chi c'era e c'è ancora..

radadin, poeta tibetano


bella giornata, bravi tutti
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
..chi lo rizza lo appizza

ahahah....bellissimo il "chi lo rizza lo appizza..."...ahahah...

Qui si parla di altro pianeta!

Per gli umani il tema è: "lo chiudo il doppio?"....invece per Lucas (credo sia lui in foto) il tema è: "quale trick ci sparo in mezzo per rendere il passaggio non banale?"....

Senza eccedere in divismi, ma anche la costruzione del salto è tecnicamente sopraffina!

Grandi!

PS: in pratica sono due doppi in uno...uno piccolo (a settembre il mini landing non mi sembra ci fosse) ed uno big che porta direttamente sulla discesa (quello che c'era anche prima, ma mooolto + bello ora). Giusto?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ahahah....bellissimo il "chi lo rizza lo appizza..."...ahahah...

Qui si parla di altro pianeta!

Per gli umani il tema è: "lo chiudo il doppio?"....invece per Lucas (credo sia lui in foto) il tema è: "quale trick ci sparo in mezzo per rendere il passaggio non banale?"....

Senza eccedere in divismi, ma anche la costruzione del salto è tecnicamente sopraffina!

Grandi!

direi che anche cane a trikketti non è messo male (vedi one foot e no hands)....inoltre aleotti & co vedono salti doppi dove noi umani non riusciamo nemmeno ad immaginare da che parte scendere....

PS notizia ANSA: i bergamaschi puliscono i sentieri del mottarone...ahahahahha
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Puo' darsi, se uno arriva bene, alla giusta velocita' ed olla a regola d'arte. Intendevo pero' che se una di queste tre cose viene a mancare e ti trovi sulla rampa e quindi sei costretto a saltare comunque, uno potrebbe infossarsi nella conca prima del dente che delimita l'atterraggio.

Da come si è visto ieri, ben pochi di quelli che hanno provato il doppio sono arrivati corti, uno ha fatto la cavalletta e l'altro è arrivato sul dente, quelli che partivano sapevano già dove atterrare,...ho visto fare anche un nohand....
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
.....e fanno voli che le persone normali non si immaginano neanche....:smile::smile:lucas ha 2 punti sul mento e un occhio nero dopo ieri...:smile::smile:ma l importante è dargli gas...o almeno provarci!!!:il-saggi:


x viking:e...se...forse....magari...e se prima di saltare ti viene da starnutire e chiudi gli occhi?????:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo