Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Lucas si è fatto male?

Gadzo, non prendetemi in giro, però dopo la frattura della clavicola in qualche pezzo (ora ok) e le seguenti notti passate insonne, ho una certa paura....nel senso che ho paura a continuare a "migliorarmi"...
Il mio obiettivo era migliorare e far cose sempre + grosse, proprio perchè il motta permette di crescere progressivamente...però oggi ho addirittura paura di continuare a fare quelle piccole cose che avevo imparato...

Lo so, non porta a nulla questo discorso...ma sono sicuro che sabato (se asciuga) il mio rientro al motta sarà molto "emotivo"...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Gadzo, non prendetemi in giro, però dopo la frattura della clavicola in qualche pezzo (ora ok) e le seguenti notti passate insonne, ho una certa paura....nel senso che ho paura a continuare a "migliorarmi"...
Il mio obiettivo era migliorare e far cose sempre + grosse, proprio perchè il motta permette di crescere progressivamente...però oggi ho addirittura paura di continuare a fare quelle piccole cose che avevo imparato...

Lo so, non porta a nulla questo discorso...ma sono sicuro che sabato (se asciuga) il mio rientro al motta sarà molto "emotivo"...
Scendi come se fosse la prima volta che raidi.
Non devi dimostrare niente a nessuno. Sabato non devi pretendere di saper fare quello che sapevi fare prima di romperti.
Il Motta è lì. Se non salti sabato, salti il weekend dopo o quello dopo ancora. o-o non farti prendere dalla frustrazione che ti dà l'insicurezza che prima non avevi. Passo a passo, passa tutto.
Ah, magari evita di girare con gli aleotti o altra brutta gente, altrimenti ti vien tristezza anche se sei in perfetta forma e ti vengono i complessi...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Scendi come se fosse la prima volta che raidi.
Non devi dimostrare niente a nessuno. Sabato non devi pretendere di saper fare quello che sapevi fare prima di romperti.
Il Motta è lì. Se non salti sabato, salti il weekend dopo o quello dopo ancora. o-o non farti prendere dalla frustrazione che ti dà l'insicurezza che prima non avevi. Passo a passo, passa tutto.
Ah, magari evita di girare con gli aleotti o altra brutta gente, altrimenti ti vien tristezza anche se sei in perfetta forma e ti vengono i complessi...

Tutto vero...ma il mio discorso era ancora di più da neo-cacasotto....
E' proprio il fr/dh che vedo mietere costantemente vittime, sia per semplici escoriazioni, sia per ben altri infortuni....(lo stesso luca il pazzo si è rotto la clavicola al motta).

Lo so che è da pirl@ sottolineare che uno sport estremo sia estremo...questo è ovvio...però ho molte perplessità....

Aleotti brothers sono come alekid e tonyhollywood: li guardo e capisco che quello è un pianeta che non mi appartiene...e che vista l'età e la non voglia di farmi male non mi apparterrà mai.... :-(
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-



????!???!!????!????!!???!?? .... :nunsacci: ... non l'ho capita ...


--------------------------------------------------------------


...... giornata positiva ieri al motta ...

complimenti a tutti ... complimenti a Lucas per quanto andava groooosso ... complimenti a cane per nofoot .. table-nofeet .. no hand e tutto il resto ... complimenti alla tina che nonostante la sua insoddisfazione con il mezzo nuovo ha insegnato a TUTTI .... complimenti a endi che nonostante il ginocchio di gomma si aggirava tra i boschi a caccia di scatti ... complimenti al pol-polettì che si è fatto sverniciare dal suo amico a cui ha prestato la bici per provare :hahaha: ..... e infine grazie a coollyo per la pulizia dei sentieri :mrgreen:
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
.....e fanno voli che le persone normali non si immaginano neanche....:smile::smile:lucas ha 2 punti sul mento e un occhio nero dopo ieri...:smile::smile:ma l importante è dargli gas...o almeno provarci!!!:il-saggi:


x viking:e...se...forse....magari...e se prima di saltare ti viene da starnutire e chiudi gli occhi?????:nunsacci:

Ok Andre. Se hai detto che neanche lo vedo lo provero'. Tu mi conosci e quindi sai le mie capacita'. Spero solo che invece di starnutire e chiudere gli occhi mi viene invece da aprire le chiappe e dare gas! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo