Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
adesso che hai la molla più dura sarai te a essere davanti e farmi vedere le traettorie:duello:


Ah ah ah ah ah ah. Ok, accetto il combattimento, guerriero!.
A parte gli scherzi, Purtroppo domenica lavoro e dunque non ci saro'. Se riesco vado sabato. Domenica l'altra dovro' esserci nel pomeriggio. Speriamo che non butta troppa neve pero'. Lunedi' ha portato neve fino a quota 240 metri. Speriamo che sbaglino.
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Visto così sembra facilissimo...ci proverò...[/quote]

Si, potrebbe essere facile tecnicamente. Se fosse pero' in un bel posto ampio, soleggiato e privo di ostacoli di sorta. Ma il difficile sta nel vincere il blocco psicologico del fatto che l'entrata e' stretta, in semicurva, salti fra due alberi, quando atterri devi subito curvare in velocita' a destra altrimenti prendi di faccia 4 alberelli da due pollici l'uno di diametro.
Insomma ci vuole pelo peloso. Chiu' pilu pi' tutti.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
pelo peloso... ahahah

L'ultima volta che ci sono stato il passaggio era largo la metà. Ho riguardato il filmato adesso. Prima mi pare che la radiciona si prendesse più in diagonale. Non è che forse si passava a dx dell'altro albero? Lì c'era una chicane, non un doppio...
o forse ho le allucinazioni.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma sapete che alla fine, se ci penso, gatzo, tra i partecipanti a questo delirante 3d io ho girato solo con Fabio no drop e Lucas al Motta!!!!
Infinite volte con tony hollywood ed Ale kid + ciurma...

Ho girato una volta con Cane a Pian delle Betulle (una sola discesa, con il dito medio destro post lussazione di un mese prima...che dolore...)...ed una volta con Stfn a Pila (fikissima raidata, tutta la Dh e rientro ad aosta in rapida successione e senza soste...).

Con frank la prima volta l'ho beccato a metà obelisco....ma dopo 300 mt ho rotto il forcellino "a causa sua": aveva rallentato troppo (credo per preparare il salto sulla rampa obelischiana ed era la sua discesa di riscaldamento) e per non finirgli addosso ho fatto un dritto con danno meccanico....
La seconda sull'alpino, arrivando dal mottarone, a fine giornata (verso le 17.30)...mentre facevamo lo stepuppone e le cataste.

La prima volta che ho incotrato freehandy è anche l'ultima che sono stato al motta: scendevo in funivia con una clavicola fratturata...

PS: Lucas, permettetemelo, è proprio di un altro pianeta rispetto tutti.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ma sapete che alla fine, se ci penso, gatzo, tra i partecipanti a questo delirante 3d io ho girato solo con Fabio no drop e Lucas al Motta!!!!
Infinite volte con tony hollywood ed Ale kid + ciurma...

Ho girato una volta con Cane a Pian delle Betulle (una sola discesa, con il dito medio destro post lussazione di un mese prima...che dolore...)...ed una volta con Stfn a Pila (fikissima raidata, tutta la Dh e rientro ad aosta in rapida successione e senza soste...).

Con frank la prima volta l'ho beccato a metà obelisco....ma dopo 300 mt ho rotto il forcellino "a causa sua": aveva rallentato troppo (credo per preparare il salto sulla rampa obelischiana ed era la sua discesa di riscaldamento) e per non finirgli addosso ho fatto un dritto con danno meccanico....
La seconda sull'alpino, arrivando dal mottarone, a fine giornata (verso le 17.30)...mentre facevamo lo stepuppone e le cataste.

La prima volta che ho incotrato freehandy è anche l'ultima che sono stato al motta: scendevo in funivia con una clavicola fratturata...

PS: Lucas, permettetemelo, è proprio di un altro pianeta rispetto tutti.

anche con me hai girato ghei...

tanto fosforo e tanto pesce (non quel pesce che ti piace tanto...) almeno la memoria torna buona!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
DOGO... nega! Dimenticati di llucake, è meglio!!! uah uah uah. io faccio un'ora di esercizio spirituale ogni mattina per cercare di cancellarlo dalla mia memoria. Ghghgh (ei).

D&Go... Io ti ho avvistato allo stepup dell'asterisco una volta che scendevi con una ciurma immensa... con Ale Kid che ha tirato il 180 sullo stepup. Eravate in troppi, un po' di corsa e non son riuscito ad avvicinarmi in tempo.
Io ero salito pedalando da Baveno, poi ho fatto un dozzina di volte lo stepup (all'inizio arrivando corto, poi atterrando nella buca oltre), infine ho tolto le mie varie protezioni e mi sono fatto quel giro merdosissimo verso il Monte Camoscio (sopra Baveno), con tanto di ernia.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Happykiller
Ah, ricordo...c'era tutta la crew di tony/ale...giornata fikizzima :-)

llucake
Ops: è vero...ma ricordo che abbiamo fatto tipo una sola discesa insieme...poi ci siamo persi...(dovevi rientrare a casa se non ricordo male).

Anche con Versus ci siamo sempre incrociati, ma mai girato insieme (tipo alla fatidica frase:"andate in cima o metà", quando io andavo a metà, lui andava in cima...:-)...oppure:"obelix o asterix", quando io facevo obelix, lui asterix :-)...).

A presto MI DI CI
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bhe.. io tra Cane e Lucas non so a chi darei il primo premio.. Lucas è un pennellatore, compie gesti con biga con una morbidezza quasi da ralenty.. vedi tutta la scena (quando gli sei a ruota) che sembra di guardare un video in tv in slow motion.. una figata

Andre è un terremoto, irruento e estremo come azione.. mai mi dimenticherò l'uscita al Luse del 06/01/06 quando con la Specy Enduro e i deemax è entrato a cannone nella mulattiera sotto Vallesone, nel punto in cui fa una specie destra/sinstra con gradini di sasso con 40 cm di foglie a coprire il tutto... pensavo di vederlo esplodere, giuro..
come pure la primavera '07 quando c'era il blocco del traffico e abbiamo fatto la raidata al luse quando aveva piovuto fin la mattina e ha fatto a gara di trial su quel sassone (doppio) con il ragazzino con l'ancillotti.. Federico se non sbaglio..

Luchino, tu ti ricordi?? azzo, avevo il mento che toccava terra quel giorno.. non erano cose per noi... come pure la gara di stile a fare il roadgap.. c'era anche Andy e Sottocornola quel gg..

Marziani, sono dei veri marziani.. :hail:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
pelo peloso... ahahah

L'ultima volta che ci sono stato il passaggio era largo la metà. Ho riguardato il filmato adesso. Prima mi pare che la radiciona si prendesse più in diagonale. Non è che forse si passava a dx dell'altro albero? Lì c'era una chicane, non un doppio...
o forse ho le allucinazioni.



Il video era così tanto per, ora mi pare di prenderlo un po' pù stretto verso l'interno; la larghezza frontale sul video non rende perchè quando arrivi ti sembra più stretto.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Ma sapete che alla fine, se ci penso, gatzo, tra i partecipanti a questo delirante 3d io ho girato solo con Fabio no drop e Lucas al Motta!!!!
Infinite volte con tony hollywood ed Ale kid + ciurma...

Ho girato una volta con Cane a Pian delle Betulle (una sola discesa, con il dito medio destro post lussazione di un mese prima...che dolore...)...ed una volta con Stfn a Pila (fikissima raidata, tutta la Dh e rientro ad aosta in rapida successione e senza soste...).

Con frank la prima volta l'ho beccato a metà obelisco....ma dopo 300 mt ho rotto il forcellino "a causa sua": aveva rallentato troppo (credo per preparare il salto sulla rampa obelischiana ed era la sua discesa di riscaldamento) e per non finirgli addosso ho fatto un dritto con danno meccanico....
La seconda sull'alpino, arrivando dal mottarone, a fine giornata (verso le 17.30)...mentre facevamo lo stepuppone e le cataste.

La prima volta che ho incotrato freehandy è anche l'ultima che sono stato al motta: scendevo in funivia con una clavicola fratturata...

PS: Lucas, permettetemelo, è proprio di un altro pianeta rispetto tutti.


Ora che sei tutto a posto devi tornarci al motta... così ci conoscerai tutti
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Bhe.. io tra Cane e Lucas non so a chi darei il primo premio.. Lucas è un pennellatore, compie gesti con biga con una morbidezza quasi da ralenty.. vedi tutta la scena (quando gli sei a ruota) che sembra di guardare un video in tv in slow motion.. una figata

Andre è un terremoto, irruento e estremo come azione.. mai mi dimenticherò l'uscita al Luse del 06/01/06 quando con la Specy Enduro e i deemax è entrato a cannone nella mulattiera sotto Vallesone, nel punto in cui fa una specie destra/sinstra con gradini di sasso con 40 cm di foglie a coprire il tutto... pensavo di vederlo esplodere, giuro..
come pure la primavera '07 quando c'era il blocco del traffico e abbiamo fatto la raidata al luse quando aveva piovuto fin la mattina e ha fatto a gara di trial su quel sassone (doppio) con il ragazzino con l'ancillotti.. Federico se non sbaglio..

Luchino, tu ti ricordi?? azzo, avevo il mento che toccava terra quel giorno.. non erano cose per noi... come pure la gara di stile a fare il roadgap.. c'era anche Andy e Sottocornola quel gg..

Marziani, sono dei veri marziani.. :hail:

madò mi ricordo si...

giornata indimenticabile... si girava benissimo anche con quell'umidiccio e che numeri...

fede frulloni, si fece male successivamente a san remo se non ricordo male, spero si sia ripreso del tutto!
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Bhe.. io tra Cane e Lucas non so a chi darei il primo premio.. Lucas è un pennellatore, compie gesti con biga con una morbidezza quasi da ralenty.. vedi tutta la scena (quando gli sei a ruota) che sembra di guardare un video in tv in slow motion.. una figata

Andre è un terremoto, irruento e estremo come azione.. mai mi dimenticherò l'uscita al Luse del 06/01/06 quando con la Specy Enduro e i deemax è entrato a cannone nella mulattiera sotto Vallesone, nel punto in cui fa una specie destra/sinstra con gradini di sasso con 40 cm di foglie a coprire il tutto... pensavo di vederlo esplodere, giuro..
come pure la primavera '07 quando c'era il blocco del traffico e abbiamo fatto la raidata al luse quando aveva piovuto fin la mattina e ha fatto a gara di trial su quel sassone (doppio) con il ragazzino con l'ancillotti.. Federico se non sbaglio..

Luchino, tu ti ricordi?? azzo, avevo il mento che toccava terra quel giorno.. non erano cose per noi... come pure la gara di stile a fare il roadgap.. c'era anche Andy e Sottocornola quel gg..

Marziani, sono dei veri marziani.. :hail:


luse is not dead
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Esatto, sì era fraccato 4 costole e altro a gara chiusa a S.remo.. l'ho rivisto a fine settembre a Salice d'ulzio, nella giornata di chiusura degli impianti.. ha detto che stava bene e che era già tornato in sella.

PS: ti ricordi il drop della frana dalla riva del luse? pauuura..... ce l'ha Lucas e Cane nella loro scheda.. e se non sbaglio era il loro vecchio avatar....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Esatto, sì era fraccato 4 costole e altro a gara chiusa a S.remo.. l'ho rivisto a fine settembre a Salice d'ulzio, nella giornata di chiusura degli impianti.. ha detto che stava bene e che era già tornato in sella.

PS: ti ricordi il drop della frana dalla riva del luse? pauuura..... ce l'ha Lucas e Cane nella loro scheda.. e se non sbaglio era il loro vecchio avatar....

e sti ghezzi se me lo ricordo... sul ripido di fianco ho preso una cozzata che non me la dimentico mica...

purtroppo in sto periodo ho: lavoro, tesi, esami, donna e casini a casa...

tempo di far discesa meno di zero, mi spiace perchè mi manca un sacco, ho una voglia allucinante di girare con te, cane&lucas, la tina, acidFrengo e Andy, minkiaste, il tetta, kikko no... prima o poi...

:-(:-(:-(
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domanda a Cane, Lucas (anche se qui so che si vede poco), Frank e tutti gli altri (tranne Fabio e HAppy che sennò scrivono un papiro...e poi sappiamo già tutto! ;-)...)....
BREVEMENTE:
- QUAL'è LA VOSTRA STORIA DA BIKER/sportivi? OSSIA, QUANDO E COME AVETE INIZIATO?

Please, sintetici e partecipate numerosi sior e siori :-)

Dogo
Inizio:
- luglio 2005 con biga xc
- settembre 2005: vado a pian delle betulle e capisco che i freni a disco non sono suff x fare FR
- novembre 2005: prendo la front Norco da FR
- febbraio 2006: conosco e mi innamoro del motta
- aprile 2006: prendo la Stinky e mi si apre il mondo dh
- mag-giu-lug-ago 2006: ogni we a Caldirola, + we morzine + 7gg morzine: mi innamoro del FR/DH
- 2007: tra fidanzata e sfighe varie (frattura ed incidente in auto 1° luglio), avrò fatto 10 uscite... :-(
- 2008: sarà Krasto!

Infortuni da inizio (novembre 2005)
- contusioni varie + 3 costole incrinate Finale 2006 (fermo 1 mese)
- lussazione dito medio morzine agosto 2006 (fermo 1 mese)
- pubalgia ottobre 2006 (fermo 1 mese)
- distorsione malleolo motta 26 dicembre 2006 (fermo 2 mesi)
- frattura clavicola settembre 2007 (fermo 5 mesi)

Sport:
- palestra dal 92
- thai boxe dal 99 al 03
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo