Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bei ricordi ragazzi....e quante cose sono cambiate...:il-saggi:ma perchè non si organizza qualche uscita
10 Alagna FR-ski
16 Biella

17 Motta (direttissima verso Omegna con salita pedalata, oppure mattutino da Stresa e pomeriggio in explore-mode-on verso Gravellona)
23 Febbraio... Luse? :-)

quante cose si imparerebbero a guardare canelucastina, ma il problema è tenere il passo!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
bei ricordi ragazzi....e quante cose sono cambiate...:il-saggi:ma perchè non si organizza qualche uscita

.... quotone ... la neve sta squagliando .... magari già il prossimo week-end si sfurgoneggia un pò .. che ne dici Andre ?

.... ci starebbe bene un giro di perlustrazione ... tipo domani pome dopo il lavoro ... qualcuno ha tempo e voglia di venire con me ?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma le previsioni cosa dicono? non sono un po' pessimiste per i prossimi giorni?

EDIT: no, a domodossola danno pioggia solo tutto venerdì e sabato mattina, poi sole.
E alla Domobianca neve venerdì fino a sabato all'alba. Stesso destino al Motta, ma non più di 5cm che si scioglieranno nei giorni successivi.

EDIT2: al motta nei giorni successivi farà un pelo freddino: DOMENICA 3: minima -13°C, massima -3°C... con la nevina scesa i giorni prima sarà un po' arduo scendere senza mezzo volo...

Vi consiglio una bella sciata... con tanta invidia. (strega maledetta)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
.... quotone ... la neve sta squagliando .... magari già il prossimo week-end si sfurgoneggia un pò .. che ne dici Andre ?

.... ci starebbe bene un giro di perlustrazione ... tipo domani pome dopo il lavoro ... qualcuno ha tempo e voglia di venire con me ?

Che culo fare un lavoro ed abitare in una zona dove con il giusto ed equo impegno si può andare a raidare....
Come sempre "minacce -> opportunità"....

Io abito a Milano sud...solo per arrivare alle prime colline impiego 1H...in assenza totale di traffico...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Che culo fare un lavoro ed abitare in una zona dove con il giusto ed equo impegno si può andare a raidare....
Come sempre "minacce -> opportunità"....

Io abito a Milano sud...solo per arrivare alle prime colline impiego 1H...in assenza totale di traffico...

beh .... io impiego 1 ora per tornare a casa dal lavoro .... però in questo periodo le giornate si stanno allungando .. una discesa prima che venga buio si riesce già a fare ... peccato che per 10min di discesa si debba stare in giro 2 ore tra salita e recupero del mezzo ...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
beh .... io impiego 1 ora per tornare a casa dal lavoro .... però in questo periodo le giornate si stanno allungando .. una discesa prima che venga buio si riesce già a fare ... peccato che per 10min di discesa si debba stare in giro 2 ore tra salita e recupero del mezzo ...

Io 30 minuti se guido lo scooter alla Mamola...;-)...ma poi il difficile è raggiungere luoghi adatti al FR/DH...

Quelli che abitano a nord est di milano hanno il san genesio: gran spot per divertirsi....
Io avrei motta visconti per girare in parchello, ma con la stinky e forca da 200 non ho proprio una biga da bike park...e poi vuoi mettere il paesaggio montano....

Goditi la singola discesa anche per me...

PS: ho già guardato il meteo per sabato 9....TUTTO OK!!! :-)
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
BREVEMENTE:
- QUAL'è LA VOSTRA STORIA DA BIKER/sportivi? OSSIA, QUANDO E COME AVETE INIZIATO?

Please, sintetici e partecipate numerosi sior e siori :-)

Mike Inizio:
- giugno 1990 con cinelli multifluo xc alpe lusentino tot 2000 km mi piaceva già la discesa più che la salita
- maggio 1991 cinelli next machine a 9 velocita campagnolo alpe Monscera
- gennaio 1992 klein attitude sempre xc
- febbraio 1993: viner xc partecipo alla seedylonga...
- 1994: viner diablo granfondo varie
- 1995: specialized M3 xc
- 1996/97 specialized M4
-1997/98 AMP prima full suspended con dischi
- 1999/2000/01 santacruz super light 2° full xc con dischi
- 2002 specialized M4 3° full
-03/04/05/06 specialized front s-work e bianchi nirone 7 da strada
nel mentre conosco i ragazzi dhiller dell' Ossola o-o
-febbraio 2007 lascio la compagnia dell'xc compero 1a specialized sx usata ed inizio l'avventura nel FR/DH... scopro il Motta :hail:La Vigezzo:hail::hail:e Pila :hail::hail::hail:
- luglio 2007: passo ad Ancillotti dhp scopro Crans-Montana e Bellwald :}}}:
-2008 1A mondraker all-mountain x fare compagnia all'ancillotti quando la lascio sola in garage..imparerò con la dhp a saltare il doppio delle radici a Les Mots

Sport:
- palestra dal 92 max 3 mesi annui, perlopiù public relation con "micione"
- ski da sempre
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
..dal 1987 a oggi.. (e spero per tanto tempo ancora) sci.

...pedalo da sempre..

dal 1988 al 1991 primissima mtb artiginale (non di marca). Primi trascorsi escursionistici con il Rampikossola e conoscenza di Mikedebike.
1992 acquisto mtb "Devil bike"
1994 acquisto forca Spring VLS da 65 mm a elastomeri
1996 acquisto Proflex 856
1997 inizio customizzazione Proflex: forca Z1 da 100mm (l'anno prima era usata in CdM DH), freni idraulici Magura HS22 raceline e ammo molla-olio
1999 acquisto Wheeler 9000dzx con freni formula e forca JrT da 130, prima biga da FR
2001 inizio frequentazione assidua del Motta, Vigezzo e Oropa
2002 acquisto Specy bighit DH
2003 anno di gare nel "Downhill Team Ossola Valley" con Lele e Nini
2005 furto del Bighit, acquisto Norco Shore
2007 acquisto Norco Six, Rocky Element race
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
BREVEMENTE:
- QUAL'è LA VOSTRA STORIA DA BIKER/sportivi? OSSIA, QUANDO E COME AVETE INIZIATO?

Please, sintetici e partecipate numerosi sior e siori :-)

Mike Inizio:
- giugno 1990 con cinelli multifluo xc alpe lusentino tot 2000 km mi piaceva già la discesa più che la salita
- maggio 1991 cinelli next machine a 9 velocita campagnolo alpe Monscera
- gennaio 1992 klein attitude sempre xc
- febbraio 1993: viner xc partecipo alla seedylonga...
- 1994: viner diablo granfondo varie
- 1995: specialized M3 xc
- 1996/97 specialized M4
-1997/98 AMP prima full suspended con dischi
- 1999/2000/01 santacruz super light 2° full xc con dischi
- 2002 specialized M4 3° full
-03/04/05/06 specialized front s-work e bianchi nirone 7 da strada
nel mentre conosco i ragazzi dhiller dell' Ossola
-febbraio 2007 lascio la compagnia dell'xc compero 1a specialized sx usata ed inizio l'avventura nel FR/DH... scopro il Motta La Vigezzoe Pila
- luglio 2007: passo ad Ancillotti dhp scopro Crans-Montana e Bellwald
-2008 1A mondraker all-mountain x fare compagnia all'ancillotti quando la lascio sola in garage..imparerò con la dhp a saltare il doppio delle radici a Les Mots
Poi sono io quello che si dilunga.. eheh! hai cambiato più bici che mutande, eh? :))): :))):
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
La mia storia di biker??

Quando ero bamboccio giravo in bmx... poi più nulla per 20 anni...

Ho iniziato a settembre con una biga da 49.90 euri...
Ho proseguito con una Deca.. per poi passare quasi subito ad una Enduro
Da ottobre ho iniziato a fare discesa dopo aver conosciuto il Fede...

Per il momento il mio livello di abilità discesistica è pari a ZERO!! Spero di migliorare col tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo