Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
magari alla mattina! ti faccio sapere!

Io girerò "solo" la mattina!
Devo farmi trovare all'uscita dell'autostrada a Busto per ritirare da pasquale versus la mia stinky....alle 9 vorrei essere alla funivia...girare fino all'ultima risalita, poi tornare a casuccia :-)

Andiamo insieme?
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
OT: ma che lavoro fai per poter girare infrasettim-anal-mente?

Invidia.....!

:-)


:spetteguless:magari facessi il tuo lavoro,sabato e domenica a casa!!faccio il meccanico in un negozio di bici,quindi si lavora tutta la settimana,e anche in inverno sono sempre in stra sbattimento...però il mio capo è troppo regolare e se gli chiedo mezza giornata come oggi non mi dice mai di no!!!poi era martedi grasso(come te!:hahaha:)
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
:spetteguless:magari facessi il tuo lavoro,sabato e domenica a casa!!faccio il meccanico in un negozio di bici,quindi si lavora tutta la settimana,e anche in inverno sono sempre in stra sbattimento...però il mio capo è troppo regolare e se gli chiedo mezza giornata come oggi non mi dice mai di no!!!poi era martedi grasso(come te!:hahaha:)

e che meccanico! :medita::medita:

mi ricordo ancora di una ruota di una coiler tirata dritta in 2 min....
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Oggi siamo andati anche noi, pensando di trovarci almeno Vikingterrions & F,invece le prime quattro discese eravamo soli...
Diciamo che c'era un pò di paciocco misto neve...comunque siccome la classe non è acqua, Cane01 mi ha dato lezioni di traettorie con il 4x e sul doppio nuovo innevato si è sparato un no-food, diciamocela...per lui avere la 4x o la dhp ancillotti non cambia nulla.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
OK, visto che sto salto è l'argomento caldo della settimana vorrei ricordare i vecchi tempi ( 1 mese fa? :-)) e linkare un video del doppio versione precedente con rampa ghetto.

Un saluto speciale alla pietra sull'atterraggio che credo bene non ci sia più o che almeno sia sommersa dalla terra.:hahaha:

Descrizione video: una volta in aria mi accorgo che sto per atterrare sulla pietra e tento una mossa disperata che però sembra funzionare...
Dove inizia la scritta "PIETRA" c'è la pietra.


http://www.vimeo.com/667248
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:spetteguless:magari facessi il tuo lavoro,sabato e domenica a casa!!faccio il meccanico in un negozio di bici,quindi si lavora tutta la settimana,e anche in inverno sono sempre in stra sbattimento...però il mio capo è troppo regolare e se gli chiedo mezza giornata come oggi non mi dice mai di no!!!poi era martedi grasso(come te!:hahaha:)

Lavorare nell'ambiente biga dev'essere cmq fiko!
Cmq krasto il tuo boss che ti "sguinzaglia"...;-)

Non sono grasso...sono enoooooorme :-)))) (80kilozzi :-)...)

IT: se tutto va bene sabato mattina saremo su in 6/7 persone...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
OK, visto che sto salto è l'argomento caldo della settimana vorrei ricordare i vecchi tempi ( 1 mese fa? :-)) e linkare un video del doppio versione precedente con rampa ghetto.

Un saluto speciale alla pietra sull'atterraggio che credo bene non ci sia più o che almeno sia sommersa dalla terra.:hahaha:

Descrizione video: una volta in aria mi accorgo che sto per atterrare sulla pietra e tento una mossa disperata che però sembra funzionare...
Dove inizia la scritta "PIETRA" c'è la pietra.


http://www.vimeo.com/667248

fiko
 

cassonetto

Biker novus
30/1/08
11
0
0
da lovic
Visita sito
Minciga...Non riesco a capire tutto questo vociferare per un piccolo triplo... Mentre ci siamo fatti un gran mazzo a novembre per risistemarlo tutto e nessuno ci ha fatto i complimenti...ingrati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo