ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.036
- 2.920
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
magari alla mattina! ti faccio sapere!
C'è qualcuno che gira oggi al motta?
si noi c' eravamo...bello umido ma divertente,solo un pò di neve alla partenza e contando che giravo col 4x e con la larsen da 2.0 si andava ugualmente,e mike con le wetscream girava sui muri
OT: ma che lavoro fai per poter girare infrasettim-anal-mente?
Invidia.....!
magari facessi il tuo lavoro,sabato e domenica a casa!!faccio il meccanico in un negozio di bici,quindi si lavora tutta la settimana,e anche in inverno sono sempre in stra sbattimento...però il mio capo è troppo regolare e se gli chiedo mezza giornata come oggi non mi dice mai di no!!!poi era martedi grasso(come te!)
Hai intenzione di andare al motta oggi? Ma non ha nevicato dalle tue parti? Se vai troverai neve.
Ciao avevi troppo ragione...ma tu sei meglio di Bernacca il meteorista...si ho trovato neve ma ciò nonostante mi sono ugualmente divertito assai...minciga ho visto il doppio triplo missa che senza la neve sabato lo chiuderò...cius
Ciao avevi troppo ragione...ma tu sei meglio di Bernacca il meteorista...si ho trovato neve ma ciò nonostante mi sono ugualmente divertito assai...minciga ho visto il doppio triplo missa che senza la neve sabato lo chiuderò...cius
e che meccanico!
mi ricordo ancora di una ruota di una coiler tirata dritta in 2 min....
magari facessi il tuo lavoro,sabato e domenica a casa!!faccio il meccanico in un negozio di bici,quindi si lavora tutta la settimana,e anche in inverno sono sempre in stra sbattimento...però il mio capo è troppo regolare e se gli chiedo mezza giornata come oggi non mi dice mai di no!!!poi era martedi grasso(come te!)
OK, visto che sto salto è l'argomento caldo della settimana vorrei ricordare i vecchi tempi ( 1 mese fa? ) e linkare un video del doppio versione precedente con rampa ghetto.
Un saluto speciale alla pietra sull'atterraggio che credo bene non ci sia più o che almeno sia sommersa dalla terra.
Descrizione video: una volta in aria mi accorgo che sto per atterrare sulla pietra e tento una mossa disperata che però sembra funzionare...
Dove inizia la scritta "PIETRA" c'è la pietra.
http://www.vimeo.com/667248
e già è vero,mentre la raddrizzavo pensavo:da dove arriva sto tipo losco...con questa ruota da discesa....e se arriva dal luse????adesso gli la saboto....
magari è perché sei "differenziato per il frutto del peccato"Minciga...Non riesco a capire tutto questo vociferare per un piccolo triplo... Mentre ci siamo fatti un gran mazzo a novembre per risistemarlo tutto e nessuno ci ha fatto i complimenti...ingrati...