Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Dogo sei stato nominato un paio di volte qui...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53921&page=15

Per la settimana prox missà che fai i conti senza l'oste.. credo che ora per prendere la bici dovrai chiedere permesso.. ahahahahah!!

Ieri davvero una gran giornata... 3 discese dall'alto e 3 da metà..
..e girare con Luca e Andrea è sempre emozionante.. manici e stile che pochi hanno. Massimo rispetto! Da un lato mi spiace non aver avuto la macchina fotografica con me per immortalarli, dall'altro sono contento perchè l'avrei ridotta a modello "crostatina in fondo allo zaino" dopo il botto sulla scalinata...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dovrei venire anche io con Teknologica a MAX!


Bella fratelli!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ilucake anche con le slick ti do la m...a ah ah ah :loll: :loll:
grazie a cane,luca e company x la bella giornata!!
Luca ieri con la mia biga ha fatto cose che voi umani non immaginate!!
Bella Luca:free: :free: :free: :free: :free:
Ciao raga!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eliminate le passerelle, ho notato che cmq il roadgap si fa.. o meglio.. lo fanno. Bella bestia... tra un po' lo penso anch'io... e tra un'altro po' lo farò... pazienza pazienza.
 

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
Versus: in effetti Lucas e Cane sono Grandi.. vederli andare è già un piacere..
Anche se non l'ho visto con la tua bici, non stento a crederci !!

"" A parte che confronto a me TUTTI vanno meglio !! "" :cry: .. e non c'è verso di migliorare!!
Vabbè, diciamo che mi diverto a vedere gli altri !!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il Motta è un catalizzatore di RICCHIONS.....

ahahahahahahahahahhahaha


Ciao a tutti...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
potreste postare qualche foto delle nuove strutture, come questo road gap o le cataste 2.....non vedo l'ora di provarle:mrgreen:

Ciao Beppo!

Road Gap: le passerelle ce le hanno abbattute….ora ci sono due piccoli kick per superare il flat che prima si superava con la passerella = devi pompare bene la biga (una hollata non ci sta per nulla male) per atterrare oltre il flat (prima la passerella faceva tutto).
Se arrivi "passivo" e non pompi/holli...beh...secondo me si arriva corti e si prende una bella botta…..
E' diventato un salto dipo DH….dove arrivare veloci, curvare senza sotto/sovrasterzare…schiacciare la biga e sfruttare l'effetto molla…..= io non l'ho ancora fatto…voglio prima vedere come si fa….

Cataste 2: in pratica è una struttura naturale; tanti dicono di averla fatta, in realtà la linea + kattiva ti fa atterrare in leggera contropendenza, devi passare tra due alberi, poi devi subito girare a dx per non finire nel nulla….e la fanno in pochi pochi pochi….Occorre arrivare non veloci, tirare per bene il manubrio e riallineare le ruote al landing…in questo caso si riesce a controllare bene la velocità al momento dell'atterraggio.
Se si segue la linea facile, non devi fare nulla….

Appena mi riprendo da stiramento al gluteo ed adduttore (sovrallenamento) ti ci porto…Roby e Comaz inclusi!

cane01&lucas: per te e Luca sempre max rispetto! :-) ……. Da infortunato non ci penso nemmeno a venire: costruire e poi non poter girare sarebbe peggio di avere Rocco Siffredi di dietro in funivia!...ahahah….

Credo che il Motta abbia uno dei + bei gruppi di freeriders downhiller d'Italia!....KRASTI!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ciao Paul-72,si inpara girando spesso e con gente come i sopra indicati che
danno le dritte su come si va in bici!!
Un giorno anche noi forse faremo come loro(speriamo)!!:°°(: :°°(:
Ymarti mancavi solo tu e poi il GAY PRIDE era al completo:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: ah ah ah!!!!
Sciao belli!!!!
ps. Ilucake i giri pedalati non so neanche cosa sono,lasciati tentare dal diavolo biker vieni al motta!!!!8-) 8-) 8-)
 

185%

Aziende
Io cataste 2 lo prendo bello dritto dal punto più alto,(stacco sulla terra appena a SX della pietra) mi da più sicurezza uscire dritto in mezzo agli alberi (anche se più alto) che un pò di traverso dalla pietra .Esco a 0 al ora e tiro appena sul manubrio. Devo ammettere che nn lo faccio tutte le volte, mi dà sempre un pò di fastidio se nn sono bello pompato.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ciao Beppo!

Road Gap: le passerelle ce le hanno abbattute….ora ci sono due piccoli kick per superare il flat che prima si superava con la passerella = devi pompare bene la biga (una hollata non ci sta per nulla male) per atterrare oltre il flat (prima la passerella faceva tutto).
Se arrivi "passivo" e non pompi/holli...beh...secondo me si arriva corti e si prende una bella botta…..
E' diventato un salto dipo DH….dove arrivare veloci, curvare senza sotto/sovrasterzare…schiacciare la biga e sfruttare l'effetto molla…..= io non l'ho ancora fatto…voglio prima vedere come si fa….

Cataste 2: in pratica è una struttura naturale; tanti dicono di averla fatta, in realtà la linea + kattiva ti fa atterrare in leggera contropendenza, devi passare tra due alberi, poi devi subito girare a dx per non finire nel nulla….e la fanno in pochi pochi pochi….Occorre arrivare non veloci, tirare per bene il manubrio e riallineare le ruote al landing…in questo caso si riesce a controllare bene la velocità al momento dell'atterraggio.
Se si segue la linea facile, non devi fare nulla….

Appena mi riprendo da stiramento al gluteo ed adduttore (sovrallenamento) ti ci porto…Roby e Comaz inclusi!

cane01&lucas: per te e Luca sempre max rispetto! :-) ……. Da infortunato non ci penso nemmeno a venire: costruire e poi non poter girare sarebbe peggio di avere Rocco Siffredi di dietro in funivia!...ahahah….

Credo che il Motta abbia uno dei + bei gruppi di freeriders downhiller d'Italia!....KRASTI!

ancora dietro con malanni da palestra!?!??! ma lo vuoi capire che chiudersi in una stanza fa male alla salute uff....

devi girare in bici...

domenica prox (il 17...) ci sei?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo