Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Io cataste 2 lo prendo bello dritto dal punto più alto,(stacco sulla terra appena a SX della pietra) mi da più sicurezza uscire dritto in mezzo agli alberi (anche se più alto) che un pò di traverso dalla pietra .Esco a 0 al ora e tiro appena sul manubrio. Devo ammettere che nn lo faccio tutte le volte, mi dà sempre un pò di fastidio se nn sono bello pompato.

ehm... devo vedere happy-ghei-killer che decide di fare...
è tanto che non faccio girare le gambine :oops: :oops: :oops: :oops:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io cataste 2 lo prendo bello dritto dal punto più alto,(stacco sulla terra appena a SX della pietra) mi da più sicurezza uscire dritto in mezzo agli alberi (anche se più alto) che un pò di traverso dalla pietra .Esco a 0 al ora e tiro appena sul manubrio. Devo ammettere che nn lo faccio tutte le volte, mi dà sempre un pò di fastidio se nn sono bello pompato.


Il fatto di arrivare lenti, dover tirare il manubrio, rimettere le ruote parallele al landing, atterrare tra due piante e girare subito rende le cataste due un drop non banale....
Io lo poco a dx della pietra...e socondo me le cataste 2 è chiuso solo se lo si fa come lo fai tu e non come lo faccio io....
La prox volta lo faccio alla Paul! :-)

E' cmq un drop non banale...come le cataste1...da non sottovalutare mai...(al contrario della ex passerella all'obelisco da 1.80cm che si poteva saltare anche senza biga...ahahahaha....).

OT llucake:
- sono ingatzatizzzimo...mi stavo preparando così bene per le gare dh di questa primavera.....ed invece è oltre un mese che tra una cosa e l'altra mi alleno da voto 5.5......ormai i mei quasi 34 anni si fanno sentire sulle capacità di recupero.......
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Il fatto di arrivare lenti, dover tirare il manubrio, rimettere le ruote parallele al landing, atterrare tra due piante e girare subito rende le cataste due un drop non banale....
Io lo poco a dx della pietra...e socondo me le cataste 2 è chiuso solo se lo si fa come lo fai tu e non come lo faccio io....
La prox volta lo faccio alla Paul! :-)

E' cmq un drop non banale...come le cataste1...da non sottovalutare mai...(al contrario della ex passerella all'obelisco da 1.80cm che si poteva saltare anche senza biga...ahahahaha....).

OT llucake:
- sono ingatzatizzzimo...mi stavo preparando così bene per le gare dh di questa primavera.....ed invece è oltre un mese che tra una cosa e l'altra mi alleno da voto 5.5......ormai i mei quasi 34 anni si fanno sentire sulle capacità di recupero.......

potrebbe anche essere che ti tocchi troppo....

in sostanza la diagnosi qual'è? periodo di fermo?

compromesso la stagione agonistica prossima?

domenica motta o non motta?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
potrebbe anche essere che ti tocchi troppo....

in sostanza la diagnosi qual'è? periodo di fermo?

compromesso la stagione agonistica prossima?

domenica motta o non motta?

Gare: le faccio lo stesso...a qualsiasi livello di forma arrivi...
Motta: se sto bene vengo domenica!
Allenamento: mi fermo una settimana + antinfiammatori a natale!
Tocchi: in questo periodo meno..

:-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Qui nessuno lo dice... ma anche io domenica ho fatto Cataste 2 (Happy e Paul presenti).. la prima con slalomata delle piante (grande Norco), e poi altre 2 volte in scioltezza.
Il punto dove salto è lo stesso di Dogo. Prossimo giro lo tiro dal sasso.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Devo fare un corso accellerato di passere,
seno' rimango indietro!!!:cry: :cry: :cry:
Anzi passerelle seno' qualcuno capisce male:))): :))): :))):
Ma se nell'obelisco rimettiamo su' una passerella,ne ho una gia' pronta?
Almeno chi non fa' i denti si puo' divertire con quella!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ciao Cane,
la passera e' solida solo che mi manca il palo da mettere sotto!!!:cry: :cry:
Comunque ho in giro altre cosine divertenti e tanti bancali
da far fuori,seno' mio fratello li butta nel camino!!!:sculacci: :sculacci:
Perche' non si butta lui nel camino cosi' uso la sua biga ah ah ah!!!
Dobbiamo trovare il tempo per montarle,io con il negozio ho solo il lunedi' mattina!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Versus organizzamo!

Lunedì 18 non potrò causa impegno ma poi se ci mettiamo d'accordo mettiamo su la passerella......per il palo chiedo a Teknologica (mio amico con RMX)...anche noi abbiamo del materiale pronto.

Cane: bello il sito vostro!

Ciao
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
sapete se c'è neve in cima al mottarone??
volevo farci un salto sabato/domenica e sapere se almeno si gira da metà in giù
grazie
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sapete se c'è neve in cima al mottarone??
volevo farci un salto sabato/domenica e sapere se almeno si gira da metà in giù
grazie

In cima non si va! E' vietato attraversare la pineta/bosco, occorre seguire in sentiero pedestre, e ci sono i pedoni, e poi la gente ci odia…..E chi dice che va fino in cima, con altri 10 minuti di funivia, + pedalata a metà discesa, per poi scendere lungo il percorso a piedi…beh…secondo me mente! Il percorso non ha alcun interesse FR….è quasi da XC…..

Raidiamo da metà in giù.
E piano nel paese.
Perdonatemi i toni, ma il Motta va preservato.
Neve: da metà in giù, a meno che non venga un inverno rigido, non la vedremo...

Voto al MOTTA = 10!

Ciao
;-)
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
In cima non si va! E' vietato attraversare la pineta/bosco, occorre seguire in sentiero pedestre, e ci sono i pedoni, e poi la gente ci odia…..E chi dice che va fino in cima, con altri 10 minuti di funivia, + pedalata a metà discesa, per poi scendere lungo il percorso a piedi…beh…secondo me mente! Il percorso non ha alcun interesse FR….è quasi da XC…..

Raidiamo da metà in giù.
E piano nel paese.
Perdonatemi i toni, ma il Motta va preservato.
Neve: da metà in giù, a meno che non venga un inverno rigido, non la vedremo...

Voto al MOTTA = 10!

Ciao
;-)

voto a dogo al motta = 12

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
aidiamo da metà in giù.
E piano nel paese.
Perdonatemi i toni, ma il Motta va preservato.
Neve: da metà in giù, a meno che non venga un inverno rigido, non la vedremo...

curiosità, ma il sentiero che porta alle cataste è da metà in giù quindi??
io l'unica volta che l'ho fatto sono partito da in cima con uno che conosceva il posto.
ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo