Les Mots 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Allora: meteo permettendo mi offro da guida ai neofiti del MOTTA....e spero ci saremo tutti!
"Quando" non lo so...dipende dalla pioggia...
Neve: considerate che "nell'eccezionalità" dell'anno scorso...a marzo si girava tranquillamente!
Quindi credo che dall'alpino in giù, ossia da 800 a 200m sl...non se ne vedrà per quest'anno!

Il Motta è il RE! anche per questo...il clima lacustre mitiga tutta l'area!

ehi tipo fikokrasto venerdi ci sei o sei al lavoro?
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Allora: meteo permettendo mi offro da guida ai neofiti del MOTTA....e spero ci saremo tutti!
"Quando" non lo so...dipende dalla pioggia...
Neve: considerate che "nell'eccezionalità" dell'anno scorso...a marzo si girava tranquillamente!
Quindi credo che dall'alpino in giù, ossia da 800 a 200m sl...non se ne vedrà per quest'anno!

Il Motta è il RE! anche per questo...il clima lacustre mitiga tutta l'area!

Ottimo così mi insegni sfracellarmi in modo fikokrasto perchè per ora mi sfracello e basta. Tutto in compagnia!!!

o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Evoluzione da venerdì a lunedì :

Aggiornamento 06.12.2006, 11.10
Al sud (DELLE ALPI) venerdì coperto e piogge frequenti; limite della neve all'inizio sui 1500 metri, nella notte sul sabato localmente fino a 800 metri. Sabato mattina ancora qualche pioggia, poi passaggio a tempo asciutto e alcune schiarite.
Domenica e lunedì abbastanza soleggiato.
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
mi sapete dire che orari fa la funivia in settimana. io ci vorrei forse andare giovedì (domani appunto)??
ciao
 

185%

Aziende
Nuovi orari x la fuggivia ?
Ho come al solito: devono aggiustare una rotella, ci sono 1.247 tedeschi che hanno prenotato la prima corsa, oggi c'è la risalita x i pedoni,..... il cavallo,la torre,ecc.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Quoto Paul!!!
Hanno sempre una scusa pronta,eppure si sa' che sono i BIKER
che fanno andare avanti la baracca,tengono pulito eccc....:sculacci:
Ma prima o poi cambieranno le cose,basta con queste c.......e noi
paghiamo un giornaliero e non la risalita singola!!!!:cry: :cry:
Comunque adesso basta seno' vi annoio con le mie lamentele!!!
Ciao raga!!!!:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io sono senza biga. avevo annunciato la mia assenza... inoltre ieri dopo 3 ore di attesa dal mecca (sostituzione raggio post e rimontaggio su gomma tubeless), a bici pronta SCOPRO che non avevo aria nel tubo del freno davanti, bensì il tubo freno si è consumato strisciando contro la piastra della forca, e per mia fortuna non me ne sono accorto in discesa.. con un paio di pinzate decise da fermo ho beccato la magagna.
Attualmente nuovo tubo freno ordinato, bici ancora dal mecca, ritiro presumibile della bici in ordine (si spera) domani pome.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Io sono senza biga. avevo annunciato la mia assenza... inoltre ieri dopo 3 ore di attesa dal mecca (sostituzione raggio post e rimontaggio su gomma tubeless), a bici pronta SCOPRO che non avevo aria nel tubo del freno davanti, bensì il tubo freno si è consumato strisciando contro la piastra della forca, e per mia fortuna non me ne sono accorto in discesa.. con un paio di pinzate decise da fermo ho beccato la magagna.
Attualmente nuovo tubo freno ordinato, bici ancora dal mecca, ritiro presumibile della bici in ordine (si spera) domani pome.

pensa se te ne accorgevi sul montenero...

OT: in NWD7 c'è troppo dirt... du balle...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Me ne ero accorto nelle ultime frenate che era un po' lungo.. avevo pure regolato il grano sulla leva per recuperare qualche mm di corsa prima di andare da Vittoria Orgasman..
Meno male che non ha ceduto di botto! sennò il botto lo facevo io!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.865
2.783
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Hei! Ma dove sono tutti i free rider....a parte versus al motta non c'era nessuno(ovviamente eli e lucas)Ma con l' acqua il fogliame e il fango ci si sporca....:vecio:


FACCIONE: sto lavorando dalle 7.30! Lascia perdere.....l'unica consolazione e libertà e il forum e pensare ai drop del motta!

Credimi.....non stacco da domenica ed inizio ad essere davvero cotto....

Ciao e a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo