Les Mots 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non ho mai fatto le passere del motta, da quando ho una bici che me lo consentirebbe, sono andato al Motta una sola volta, ed era la seconda volta che stavo su quella bici. Ho un conto in sospeso con il Mottarone. Catasta 1, catasta 2 e passerelle. Tranne il megadrop, devo farli tutti.:mrgreen:
Ma con la pioggia e le gomme infangatissime, le passerelle non sono stupidamente pericolose? cioé droppare vivo è più questione di qulo o di tecnica?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
non ho mai fatto le passere del motta, da quando ho una bici che me lo consentirebbe, sono andato al Motta una sola volta, ed era la seconda volta che stavo su quella bici. Ho un conto in sospeso con il Mottarone. Catasta 1, catasta 2 e passerelle. Tranne il megadrop, devo farli tutti.:mrgreen:
Ma con la pioggia e le gomme infangatissime, le passerelle non sono stupidamente pericolose? cioé droppare vivo è più questione di qulo o di tecnica?

io le passerelle tra gli alberi non le faccio nemmeno con la gemini... è una flattata inutile...

a meno che non segui i consigli di lucas e la prendi di lato atterrando alla destra delle passerelle sulla discesa... solo che le foglie coprono tutto ora e non è il massimo della vita...

per il resto:

chicco quando te la senti falle... cataste 1 ha un atterraggio bello morbido (ora poi che ci son le foglie non vedi nemmeno su cosa atterri.... :))): :))): :))): ))
cataste 2 io l'ho fatto solo dalla parte bassa, la prossima volta provo anche da quella alta, se parti anche tu dalla destra vedi che non è poi così impossibile... il tempo di provare la parte alta c'è sempre...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Quoto cane,cambia bici ah ah ah!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Volevo salutare e ringraziare Lucas fratello di Cane,
che ieri mattina nonostante il tempo di m....a e il fatto che mi aspettava
ogni giro(sono troppo lento) mi a fatto compagnia in 2 discese!!:-? :-?
ma la catasta 2 quale' ?
Ciao belli domenica tutti al motta!!!:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
ps. comunque e' sempre un piacere raidare con rider
con cosi' tanto stile,complimenti Lucas!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domani se sono al Motta, farò solo qlk volta i sentieri classici, poi entrerò in fase explorer, alla ricerca di sentieri sconosciuti (senza per forza andar nel libero), che sulla sx guardando il lago, mi pare di averne scorti alcuni che potevano essere libidinosi.:mrgreen:
Al pomeriggio explore totale verso il Monte Zughero e Monte Camoscio, con un vulgar display of power e di tecnica sull'ignoto (che visto a piedi era davvero krasto). Intanto mi sto incattivendo con i Dimension Zero a palla.:-?:-?:-?


Tutto questo se la valsesia o la bianca val vigezzo non sono praticabili.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bella versus ci si becca domani,noi saremo li presto, che ho una voglia di girare da paura...metti su le whaterscream fidati di uno stupido....

forse queste? WETSCREAM di MAXXIS
wet.jpg


oink o-o
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
bella giornata ieri abbiamo fatto 8 discese e ho le gambe a pezzi....sta nascendo una linea nuova prima delle compressioni del cico sabato o domenica sarà pronta....che figata...grazie a mio fratello e la sua mente malata...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
bella giornata ieri abbiamo fatto 8 discese e ho le gambe a pezzi....sta nascendo una linea nuova prima delle compressioni del cico sabato o domenica sarà pronta....che figata...grazie a mio fratello e la sua mente malata...

Grandi!
E grande Luca…anche se una linea "scoperta" da lui un po’ mi spaventa…tuo fratello non è umano! :-)

Per me, ieri, F1g@ batte B1g@...
...confido d'essere al motta il prox we…il meteo prevede bel tempo tutta la settimana…spero mi passi il dolore all'aduttore…
Ciao mittttikkki!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo