beh, anche sull'L1, dalla cima, con la neve non è per niente banale o xc. Potresti sfoggiare un po' di equilibrio. Domenica scorsa siamo stati i primi a solcare il manto candido sull'L1, e ti assicuro che è stato bellissimo. Poi c'erano i cristalli di ghiaccio sui rami che con quel sole splendido, sembrava di essere in una fiaba. Una fiaba impegnativa, molto tecnica, adrenalinica e bellissima.:-?In cima non si va! E' vietato attraversare la pineta/bosco, occorre seguire in sentiero pedestre, e ci sono i pedoni, e poi la gente ci odia ..E chi dice che va fino in cima, con altri 10 minuti di funivia, + pedalata a metà discesa, per poi scendere lungo il percorso a piedi beh secondo me mente! Il percorso non ha alcun interesse FR .è quasi da XC ..
Raidiamo da metà in giù.
E piano nel paese.
Perdonatemi i toni, ma il Motta va preservato.
Neve: da metà in giù, a meno che non venga un inverno rigido, non la vedremo...
Voto al MOTTA = 10!
Ciao
guarda... l'unico che ha tentato di baciarmi è stato un frassino di 35cm di diametro. Una sua radice mi ha fatto piedino e mi son trovato a dover piantare entrambe le mani sul tronco per non impattare con "passione travolgente".NOn è stato molto bello quando preso dall'estasi del momento, hai tentato di limonarmi sotto quell'albero cristallizzato... ahahaha!! Skerzo...
beh, anche sull'L1, dalla cima, con la neve non è per niente banale o xc. Potresti sfoggiare un po' di equilibrio. Domenica scorsa siamo stati i primi a solcare il manto candido sull'L1, e ti assicuro che è stato bellissimo. Poi c'erano i cristalli di ghiaccio sui rami che con quel sole splendido, sembrava di essere in una fiaba. Una fiaba impegnativa, molto tecnica, adrenalinica e bellissima.:-?
guarda... l'unico che ha tentato di baciarmi è stato un frassino di 35cm di diametro. Una sua radice mi ha fatto piedino e mi son trovato a dover piantare entrambe le mani sul tronco per non impattare con "passione travolgente".
in più, al mattino, avevo Alien che ribolliva nella pancia. Arrivati a Catasta 2, ero lì lì per partorire il capriolo, non me la sentivo di droppare, ma appena ha smesso di scalciare, l'ho fregato e ho droppato. Ihih. Che momenti difficili... Droppare in quelle condizioni non è per niente facile. Son capaci tutti di far le cataste senza un drago che svolazza nella pancia...
Non so perché Fabius non fa Cataste 1.. non fa paura come cataste 2, e puoi arrivare un po' a qualsiasi velocità... poi con la norcazza potrebbe atterrare anche in noose press...
Poi si va a tirare cataste 2 di fianco al sasso, facendo la lapdance con l'alberello sotto. Ma vallo a capire....
OT: a fine giugno/inizio luglio ci spariamo un we a morzine les gets: Fabio - Happy - Luke - Y - Dogo - Zao (Mente)....!
Questo topic dovrebbe stare altrove.
Altro che parlare del problema delle passerelle del mottarone mi sembra un pianerottolo di condominio.
OT:
Zao...il comprensorio Portes Du Soleil apre a fine giugno!
cataste 1 è più o meno una passerella....Questo topic dovrebbe stare altrove.
Altro che parlare del problema delle passerelle del mottarone mi sembra un pianerottolo di condominio.
deh, non fare il patacca n'è! se dici che droppi, poi droppi, ok?! Poi ti insegno a farti sedurre da un drop.ehi, il NO DROP sono io.. e se ho fatto TRANQUILLO cataste 2 dove lo fa Dogo.. ecchecactus!! prossimo giro cataste 1!