Les Mots 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Rò e Renza visti......io ero fermo ad un pick up con un amico mezzo rasta (Luk1).
Ho salutato........ed in verità ho anche pensato: sul forum tutti amici poi in realtà non in giro non ci si saluta nemmeno........sarà per la prossima....

:prost:

Ovvio: come si fa a riconoscersi?
Meno male che sono l'unico al mondo con le piastre color oro sulla puzzolente!
ahahahah......

Mi farò un adesivo con scritto dogo!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
CHI VIENE GIOVEDì AL MOTTA!!!!
Ho dato un occhio al meteo: è l'unico giorno senza pioggia!
CIAO!

Mmmm a me le previsioni sembravano migliori per sabato domenica, mentre giovedì e venerdì erano brutte...

mi piacerebbe provare il mottarone, visto che ne parlate tanto però non vorrei fare la mia prima uscita li sotto la pioggia :mrgreen:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Allora: meteo permettendo mi offro da guida ai neofiti del MOTTA....e spero ci saremo tutti!
"Quando" non lo so...dipende dalla pioggia...
Neve: considerate che "nell'eccezionalità" dell'anno scorso...a marzo si girava tranquillamente!
Quindi credo che dall'alpino in giù, ossia da 800 a 200m sl...non se ne vedrà per quest'anno!

Il Motta è il RE! anche per questo...il clima lacustre mitiga tutta l'area!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo