Les Mots 2007

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Rò e Renza visti......io ero fermo ad un pick up con un amico mezzo rasta (Luk1).
Ho salutato........ed in verità ho anche pensato: sul forum tutti amici poi in realtà non in giro non ci si saluta nemmeno........sarà per la prossima....

:prost:

Ovvio: come si fa a riconoscersi?
Meno male che sono l'unico al mondo con le piastre color oro sulla puzzolente!
ahahahah......

Mi farò un adesivo con scritto dogo!

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
CHI VIENE GIOVEDì AL MOTTA!!!!
Ho dato un occhio al meteo: è l'unico giorno senza pioggia!
CIAO!

Mmmm a me le previsioni sembravano migliori per sabato domenica, mentre giovedì e venerdì erano brutte...

mi piacerebbe provare il mottarone, visto che ne parlate tanto però non vorrei fare la mia prima uscita li sotto la pioggia :mrgreen:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Allora: meteo permettendo mi offro da guida ai neofiti del MOTTA....e spero ci saremo tutti!
"Quando" non lo so...dipende dalla pioggia...
Neve: considerate che "nell'eccezionalità" dell'anno scorso...a marzo si girava tranquillamente!
Quindi credo che dall'alpino in giù, ossia da 800 a 200m sl...non se ne vedrà per quest'anno!

Il Motta è il RE! anche per questo...il clima lacustre mitiga tutta l'area!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo