Les Mots 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Giornata EPICA.
Bighe & Bella Gente ovunque.

Conosciuto altra gente, tra cui Ymarti (peccato x la sphiga del cuperton).

Il Motta e' sempre il Motta.

Gnap
(o )Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
salto del fosso iniziale: fatto, arrivato un pò corto ma fatto...

per la prima volta in vita mia ho fatto cataste 1, devo ringraziare lucas (cane01&lucas) per avermi per così dire a quel drop: prima l'ha tirato lui e alla fine ce l'ho fatta pure io per due volte!

fatto a metà (parte bassa...) cataste 2, bello bello pure quello...

lucas si è tirato il road gap: sti rica....

fatto anche un bel lavoretto su una sponda...

rimangono da pulire per bene le pietraie in fondo: ci sono dei macigni in mezzo che andrebbero spostati perchè sono abbastanza pericolodi, ma questo lo si fa la domenica che andremo su tutti...

un mattutino, 3 discese... soddisfazione massima anche oggi...


Grande Lukino che droppa!! Compliments!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bella giornata...8 discese...meteo perfetto...tutto fiko e krasto...fatte cataste2 appena a fianco alla pietra...
 

185%

Aziende
ieri me sò addivertito debrrutto.(pinete dalla cima, hu,hu, ripidooo)
peccato x Ymarti, l'ho visto un pò abbattuto, ho visto Tettabeta dal finestrino della furgonvia, nn ho visto il Dogo.
Era un bel pò che nn andavo al Motta, anche se abito ad Arona, ma il Motta è sempre il Motta.
RideFree
Paul
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ieri me sò addivertito debrrutto.(pinete dalla cima, hu,hu, ripidooo)
peccato x Ymarti, l'ho visto un pò abbattuto, ho visto Tettabeta dal finestrino della furgonvia, nn ho visto il Dogo.
Era un bel pò che nn andavo al Motta, anche se abito ad Arona, ma il Motta è sempre il Motta.
RideFree
Paul

:-)
E' vero...il motta è sempre il motta!
Mi avevan detto ci fossi anke tu, ma non ci siamo incrociati...peccatooooooooo...il marti l'ho salutato abbacchiato: non riusciamo mai a girare insieme!
il Motta è sempre il Motta.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Che sfiga che ho avuto......300 metri: tre camere d'aria distrutte......il cerchietto del copertone si era disintegrato e girando sul cerchio mi strappava le valvole delle camere.
Ho spinto dalla cima fino ad Alpino e poi funivia per scendere.....mi veniva da droppare dalla funivia!!

Grazie a tutti per la solidarietà!

PS: Dogo: GRANDE....lo sapevo che avresti mandato cataste2.....ti ho rotto troppo le [email protected]eheh

Motta rules! C'è tutto...tecnica, velocità, drops......
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
SuperY: la prox volta metti un copertone di scorta nel baga come faccio io.. tanto lo parta la macchina e occupa zero spazio.
Mi spiace un sacco... quando la gioranata va così ti vien voglia di martellarti i piedi..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
SuperY: la prox volta metti un copertone di scorta nel baga come faccio io.. tanto lo parta la macchina e occupa zero spazio.
Mi spiace un sacco... quando la gioranata va così ti vien voglia di martellarti i piedi..

Io mi porto:
- impianto frenante completo
- ruota posteriore+cassetta+disco
- pedali
- sella
- piastre forka.

Tutto in macchina!
Peccato le ruote dietro non siano spesso intercambiabili tra bighe!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Grande Dogo... così si fà! quando ti spari tot KM per andare a raidare (in particolare se hai acquistato il giornaliero), ti girano troppissimo le bolas essere bloccato per scemate... tipo un freno guasto o un copertone andato.
OT: io ho anche il collarino per il tubo sella di scorta.... ihihihih se mettessimo insieme i pezzi di scorta delle nostre cassette ci faremmo una biga senza telaio... ahah!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Una volta mi sono portato dietro il telaio front (prima di venderlo, completo di guarnitura e serie sterzo :-)
Quando vado lontano porto anche il manubrio.....
Ah, dimenticavo, cambio di scorta e cavi vari.
Ovviamente pastiglie nello zaino, insieme a camera d'aria, tira raggi e nastro isolante (non capisco perchè quasi tutti quelli che fanno dh non abbiano un mini zainetto stile decha dove tenere 3 mingh1@te)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ieri me sò addivertito debrrutto.(pinete dalla cima, hu,hu, ripidooo)
peccato x Ymarti, l'ho visto un pò abbattuto, ho visto Tettabeta dal finestrino della furgonvia, nn ho visto il Dogo.
Era un bel pò che nn andavo al Motta, anche se abito ad Arona, ma il Motta è sempre il Motta.

Le pinete sono off limits... stiamoci attenti... anche perche' (FORSE) sta muovendosi qualcosa di buono, non sputtaniamoci la possibilita' di continuare a raidare. Sono criptico, anche perche' so poco, ma quel poco che ho captato ieri (in via non ufficiale da qualcuno che ne sa) sembra essere (finalmente/forse/toccamenti) positivo.


Dogo: nn ho visto Kona con piastre dorate...

Comunque, se mi vedete (il carro della mia Gemini e' inconfondibile) fatevi conoscere...

Che bello, finalmente un lunedi' NUVOLO dopo una domenica SOLEGGIATA.
:-)

(o )Beta
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Uella! Ieri c'eravamo anche noi!!! porCo.Rider presenti:

- Io (RMX blu puffo con 888 bianca, casco mad max II rosso e zaino con dentro tutto quello che non mi serviva e niente di quello che mi sarebbe servito)(spiegatemi i nomi dei drop per sapere se li ho fatti)
- frvaz (vielle nera e ignorante con la Monster, l'unica credo ieri al mottarone. casco dainese vetroresina)
- clo (DHP bianca con 66, casco dainese verdastro)
- aleinich (V10 nero con 888 nera, casco dainese nero)
- davidek (demo8 con 888 VF nera, casco del ----- da MX grigio scuro)
- Rò (De Vinci blu quasi-puffo e 888 bianca, jeans da Sampei e casco Axo orribile)
- Renza (un nome un programma, 9.5 nera con 888 RC nera, casco indefinito economico)

Io ho bucato 2 volte causa gomme errate, ultima discesa col buio, giornata sfruttata!!!
conosciuti e riconosciuti: DOGO e le sue piastre oro e tasi e tira che è venuto al parcheggio a salutare, i sarebbe piaciuto ribecarci sulle piste!!!

Voto 10 al giornaliero da 10€, a 22€ continua a essere troppo vista la distanza da casa nostra e il non elevato numero di alternative come tracciati... cmq con una giornato col tempo di ieri ci metterei la firma sempre!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Le pinete sono off limits... stiamoci attenti... anche perche' (FORSE) sta muovendosi qualcosa di buono, non sputtaniamoci la possibilita' di continuare a raidare. Sono criptico, anche perche' so poco, ma quel poco che ho captato ieri (in via non ufficiale da qualcuno che ne sa) sembra essere (finalmente/forse/toccamenti) positivo.


Dogo: nn ho visto Kona con piastre dorate...

Comunque, se mi vedete (il carro della mia Gemini e' inconfondibile) fatevi conoscere...

Che bello, finalmente un lunedi' NUVOLO dopo una domenica SOLEGGIATA.
:-)

(o )Beta

Beta: dovevi guardare in alto!!!
AHAHAHAH...

Alla prox!

RAGA: ho sentito Tony Holliwood...mi conferma disponibilità a venire a pulire il motta (l'idea è sua :-)....)
Gli ho proposto domenica 19...ovviamente mattino non presto presto, direi 10.30 lì.....pranzo al sacco...fumo al sacco, birre al sacco.....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Rò e Renza visti......io ero fermo ad un pick up con un amico mezzo rasta (Luk1).
Ho salutato........ed in verità ho anche pensato: sul forum tutti amici poi in realtà non in giro non ci si saluta nemmeno........sarà per la prossima....

:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo