Les Deux Alpes cummà l'è?

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
ciao.
Io e mio fratello vorremo partire il 3 o il 4 d'agosto.

Vorremo partire spartani e senza troppa organizzazione PRE-partenza:cioè non vorremo prenotare nulla anche perchè in 2 pensiamo sia possibile trovare una sistemazione anche all'ultimo.

Porteremo comunque le tende,poichè alla più brutta ci accampiamo e riposiamo ,ma ci INTERESSEREBBE UN BAD enad BREKFAST CON RIMESSAGGIO al minimo prezzo possibile ,importatnte che cia siano lenzuola pulite un letto e magari una prima colazione (ma nonè nemmeno troppo importante la colazione).

AH.Sì ,CI VORREMO INSEDIARE IN UN POSTO BELLO TURISTICO E GIOVANILE ,DATO CHE LE NOSTRE RAGAZZE RIMANGONO A CASA(e noi siamo starcontenti) E NON CI PIACE STARE CON LE MANI IN MANO UNA SETTIMANA LA SERA....INSOMMA DOVE CI SONO GIOVANe DONZELLE DISPONIBILI e festa la sera!!!!!!?????:-|o-o:sbavon:

DITE CHE è POSSIBLE PARTIRE ALLO SBARAGLIO O RISCHIAMO TROPPO DI NON TROVARE UN BUCO ???

P.S. LO SPIRITO DI ADATTAMENTO NON CI manca
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@mizcal....dovrebbe essere qualcosa tipo photo-les deux alpes...stasera a casa ci guardo.(dei ragazzi che ho conosciuto in loco hanno pagato un cd con un paio di foto 18 euro....un po troppo per delle foto su cd....)...TROVATO:http://photo-2alpes.phot-online.fr/

@surfmaniacs: io sono stato qui: www.gjcamp.net: se porti le lenzuola e gli asciugamani da casa è molto economico (20 euro a persona in settimana e 25 nel w.e; 10 euri in piu se non hai le coperte....).
Non è l'hilton ma è comunque carino (quasi come essere a casa di amici). I titolari sono splendidi e molto disponibili....
l'unico neo è che probabilmente per agosto sono già superpieni....ma provare a mandargli una mail non costa nulla.
Credo che trovare un posto economico ad agosto a L2a sia difficile ma non impossibile ...nella peggiore delle ipotesi avete le tende.....
 

Degi93

Biker novus
23/7/08
22
0
0
Bolzano
Visita sito
Sono andato con mio papà le piste erano messe bene nei primi giorini poi piano piano si sono scavate delle buche ma niente di grave si no le piste sono messe benissimo ti consci di provare la dubble black è tosta ma l' ho fatta io che ho appena iniziato
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Sabato si parte! Finalmente...

qualcuno degli affezionati che va spesso li sa consigliarmi un ristorante dove mangiare una buona raclette... l'anno scorso l'ho mangiata buonina... ma si puo' fare meglio credo...

Chi c'e' su la prossima settimana????
 
T

teoDH

Ospite
qualcuno degli affezionati che va spesso li sa consigliarmi un ristorante dove mangiare una buona raclette... l'anno scorso l'ho mangiata buonina... ma si puo' fare meglio credo...

Vai a Les Crepes a Gogo (http://www.lescrepesagogo.com)... è il locale più fiko di 2alpes, si mangia benissimo (specie raclette e piarrade) e fanno delle crepes da panico!!!
Un altro posto dove mangiare bene la raclette e la tartiflette è La Mejie (tende verdi, a metà del vialone centrale).

Per gli aperitivi, se vuoi mangiucchiare vai al Secret (dove c'è la rotonda con le bandiere), che dalle 6 fanno aperitivo italiano (ovvero con il buffet)
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Vai a Les Crepes a Gogo (http://www.lescrepesagogo.com)... è il locale più fiko di 2alpes, si mangia benissimo (specie raclette e piarrade) e fanno delle crepes da panico!!!
Un altro posto dove mangiare bene la raclette e la tartiflette è La Mejie (tende verdi, a metà del vialone centrale).

Per gli aperitivi, se vuoi mangiucchiare vai al Secret (dove c'è la rotonda con le bandiere), che dalle 6 fanno aperitivo italiano (ovvero con il buffet)

il Les Crepes ce l'ho presente.... La Mejie mi manca... faro' una visita ad entrambi... prezzi? Ti chiedono l'estratto conto per entrare???
...thx delle informazioni...
 

Degi93

Biker novus
23/7/08
22
0
0
Bolzano
Visita sito
I saltini del Diable non sono proprio piccolini e semplici se presi in DH mode... noi li abbiamo fatti con rilanci continui una volta usciti dalle curve (arrivati a Venosc con questo ritmo eravamo da buttare).

Se presi troppo veloci si rischia di non trovare il landing, bensì la sponda della curva successiva...


Infatti non vanno presi troppo veloci, vanno presi giusti x il landing e vedi che diventano piccoli come dicevo io... vabbè allego la foto del 4° giorno de: "l'affare si ingrossa"
Ma quanto male ti 6 fatto?? Comunque buona guarigione
 

185%

Aziende
eccoci qua, è ormai passato un anno ed il 13/14 si torna a L2A...chi vuol esser lieto sia....pare che ci sarà il sole e le piste dovrebbero essere un bigliardo,noi siamo i soliti bisonti da serata al ristorante.
se qualkcuno vien su, si faccia riconoscere.
Cius
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
eccoci qua, è ormai passato un anno ed il 13/14 si torna a L2A...chi vuol esser lieto sia....pare che ci sarà il sole e le piste dovrebbero essere un bigliardo,noi siamo i soliti bisonti da serata al ristorante.
se qualkcuno vien su, si faccia riconoscere.
Cius

Invidia massima! io dovro' aspettare ancora 2 mesi... buon divertimento ed al tuo ritorno facci sapere le novità!!!!
 

shadowplay

Biker novus
25/5/09
3
0
0
Vc
Visita sito
ciao.
Io e mio fratello vorremo partire il 3 o il 4 d'agosto.

Vorremo partire spartani e senza troppa organizzazione PRE-partenza:cioè non vorremo prenotare nulla anche perchè in 2 pensiamo sia possibile trovare una sistemazione anche all'ultimo.

Porteremo comunque le tende,poichè alla più brutta ci accampiamo e riposiamo ,ma ci INTERESSEREBBE UN BAD enad BREKFAST CON RIMESSAGGIO al minimo prezzo possibile ,importatnte che cia siano lenzuola pulite un letto e magari una prima colazione (ma nonè nemmeno troppo importante la colazione).

AH.Sì ,CI VORREMO INSEDIARE IN UN POSTO BELLO TURISTICO E GIOVANILE ,DATO CHE LE NOSTRE RAGAZZE RIMANGONO A CASA(e noi siamo starcontenti) E NON CI PIACE STARE CON LE MANI IN MANO UNA SETTIMANA LA SERA....INSOMMA DOVE CI SONO GIOVANe DONZELLE DISPONIBILI e festa la sera!!!!!!?????:-|o-o:sbavon:

DITE CHE è POSSIBLE PARTIRE ALLO SBARAGLIO O RISCHIAMO TROPPO DI NON TROVARE UN BUCO ???

P.S. LO SPIRITO DI ADATTAMENTO NON CI manca


Bravi ragazzi Les2Alpes è bellissimo se partite allo sbaraglio potete andare all' ufficio del turismo all'ingresso del paese un posto lo troverete, altrimenti sul sito delle 2alpes trovate molte sistemazioni.
Io personalmente sono andato molto spesso dagli amici del Facciosnao www.facciosnao.it che è anche ben frequentato dalle snowboarder...
per la vita forse meglio Luglio ma anche agosto.. va bene, i locali più cool cambiano di anno in anno ma il Caffè Le Brasiliene è un classico ritrovo prima di chiudere in disco all' Avalanche .
Inoltre le piste da VTT sono super e per tutti i gusti

buone ferie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo