Les Deux Alpes cummà l'è?

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
visto che ci devo andare il 16 17 18 19 luglio......chi ci e' stato mi da' qualche dritta su dove alloggiare ....no hotel.....se possibile chalet o meglio ancora appartamenti.....
aiutatemi non manca molto...!!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
quando c'andai io, due anni fa, non c'era un salto manco a pregare in ginocchio
quest'anno vado a morzine, speriamo sia meglio da questo punto di vista

come gia detto lo scorso anno, i salti a L2A ci sono...non sono salti da coppa del mondo ma ci sono.... (e sono anche fatti bene) piu che in tanti altri posti in italia, dove spesso manca l'atterraggio o landing per i piu eruditi
L'unica cosa che manca sono pietre e radici....quindi
E' un posto adattissimo a chi è alle prime armi ma è divertente ed appagante anche per chi ha un po di esperienza in piu.

NB i salti sono anche fatti bene: kick e atterraggio!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
come gia detto lo scorso anno, i salti a L2A ci sono...non sono salti da coppa del mondo ma ci sono.... (e sono anche fatti bene) piu che in tanti altri posti in italia, dove spesso manca l'atterraggio o landing per i piu eruditi
L'unica cosa che manca sono pietre e radici....quindi
E' un posto adattissimo a chi è alle prime armi ma è divertente ed appagante anche per chi ha un po di esperienza in piu.

NB i salti sono anche fatti bene: kick e atterraggio!

COOLLYO..tu che ci sei stato ...mi dai una dritta su dove alloggiare 3-4 a luglio...????
 
T

teoDH

Ospite
COOLLYO..tu che ci sei stato ...mi dai una dritta su dove alloggiare 3-4 a luglio...????

www.gjcamp.net

:celopiùg:

quando c'andai io, due anni fa, non c'era un salto manco a pregare in ginocchio
quest'anno vado a morzine, speriamo sia meglio da questo punto di vista

Non ci sono salti???

c'è un park dove ce ne saranno una ventina, di ogni livello

Sulle piste, ce n'è 5 sulla diable, 6 sulla valle blanche, ora ce n' qualcuno (4/5) sulla venosc...
panettoni, doppi, tuta roba fattibile e divertente.

Ci sono poi trail più spondosi e guidati, e altri più rudi e salterini.
 

Obegeo 84

Biker serius
29/5/09
109
0
0
Grholliwood
Visita sito
Io ho avuto la fortuna di riuscir a scappar sù tre giorni due anni fà in occasione del vtt e che dire... per mè è come il paese dei balocchi!!! Venosc in particolare mi ha preso il cuore!!!
Senza contare l'ospitalità e la voglia di far sempre festa dei local!!! :celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
COOLLYO..tu che ci sei stato ...mi dai una dritta su dove alloggiare 3-4 a luglio...????

sicuramente il gjcamp: è economico, semplice e i titolari sono grandi.
oppure vai sul sito di les deux alpes e cercane uno a caso: uno vale l'altro (piu o meno).

Per i salti quoto in toto teodh e aggiungo che ci sono una sfilza di panettoni stile dirt sulla AYTON una nuova pista che scende dal ghiacciaio (3200m).
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
sicuramente il gjcamp: è economico, semplice e i titolari sono grandi.
oppure vai sul sito di les deux alpes e cercane uno a caso: uno vale l'altro (piu o meno).

Per i salti quoto in toto teodh e aggiungo che ci sono una sfilza di panettoni stile dirt sulla AYTON una nuova pista che scende dal ghiacciaio (3200m).

prenotato al gjcamp 16-17-18-19 luglio chi pensa di esserci me lo faccia sapere che si gira insieme...!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
AVVERTIMENTO!!! Pretendete dall'alloggiatore la garanzia che se vi rubano qualcosa dalla bici o alle piu brutte tutta la bici sia coperto da assicurazione e vi metta nero su bianco che si prende la responsabilità di ciò che gli depositate in garage e nella camera!!!!
Io con SnowPlanet l'ho presa letteralmente nel di dietro....spero che non accada anche ad altri!!! Le parole non contano, portate fatture, scontrini o altro e fatevi garantire il tutto!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ci siamo Stati io, stinky_23 sabato... le piste sono spettacolo !!! :-?

Mercoledì probabilmente torno con Bugnone e cricca su a girare... per chi c'è
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo