Les Deux Alpes cummà l'è?

185%

Aziende
2 giornate spettacolo, piste lisce e velocissime,la bici è una lama reattiva al 100 e mi segue in un modo incredibile, BELLISSIMO...unica nota dolente: ho picchiato di nuovo, pare che sono caduto da un salto e ho sbattuto violentemente la testa con perdita di conoscenza x un minutino circa, oggi ho tutto il collo ed il culo che mi dolgono.
I miei soci si son cacati a vedermi con gli occhi ribaltati....non mi ricordo nulla.
 

Allegati

  • L2A '09 giornatona.jpg
    L2A '09 giornatona.jpg
    57,1 KB · Visite: 18

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
2 giornate spettacolo, piste lisce e velocissime,la bici è una lama reattiva al 100 e mi segue in un modo incredibile, BELLISSIMO...unica nota dolente: ho picchiato di nuovo, pare che sono caduto da un salto e ho sbattuto violentemente la testa con perdita di conoscenza x un minutino circa, oggi ho tutto il collo ed il culo che mi dolgono.
I miei soci si son cacati a vedermi con gli occhi ribaltati....non mi ricordo nulla.

Paul, botta dura l'anno scorso con strascichi per alcuni mesi...botta dura quest'anno....
Visto che ti voglio bene, ti vorrei invitare a pensarci su un attimo... (non è che stai andando un pò troppo forte......o sei un pò fuori forma rispetto ai "bei tempi"?).

Sono serio.....

;-)

AVVERTIMENTO!!! Pretendete dall'alloggiatore la garanzia che se vi rubano qualcosa dalla bici o alle piu brutte tutta la bici sia coperto da assicurazione e vi metta nero su bianco che si prende la responsabilità di ciò che gli depositate in garage e nella camera!!!!
Io con SnowPlanet l'ho presa letteralmente nel di dietro....spero che non accada anche ad altri!!! Le parole non contano, portate fatture, scontrini o altro e fatevi garantire il tutto!!!

La bici mi segue sempre in camera....o in casa...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
2 giornate spettacolo, piste lisce e velocissime,la bici è una lama reattiva al 100 e mi segue in un modo incredibile, BELLISSIMO...unica nota dolente: ho picchiato di nuovo, pare che sono caduto da un salto e ho sbattuto violentemente la testa con perdita di conoscenza x un minutino circa, oggi ho tutto il collo ed il culo che mi dolgono.
I miei soci si son cacati a vedermi con gli occhi ribaltati....non mi ricordo nulla.

Brutta storia.....


giornata spettacolo quella in foto...
 

185%

Aziende
Paul, botta dura l'anno scorso con strascichi per alcuni mesi...botta dura quest'anno....
Visto che ti voglio bene, ti vorrei invitare a pensarci su un attimo... (non è che stai andando un pò troppo forte......o sei un pò fuori forma rispetto ai "bei tempi"?).

Sono serio.....


Boh, andavo da dio in sicurezza e veloce le piste erano immacolate...sono un pò depresso xchè non so cosa è successo, avessi capito : un sasso, un errore,ecc. ma così mi girano veramente, chi era dietro dice che ho fatto il salto benissimo e quando sono atterrato è sembrato che fossi atterrato bene ma sono caduto dalla bici, quasi che fossi già svenuto all'atterraggio.
Devo andare a rileggere il topic "ne vale la pena?"
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Boh, andavo da dio in sicurezza e veloce le piste erano immacolate...sono un pò depresso xchè non so cosa è successo, avessi capito : un sasso, un errore,ecc. ma così mi girano veramente, chi era dietro dice che ho fatto il salto benissimo e quando sono atterrato è sembrato che fossi atterrato bene ma sono caduto dalla bici, quasi che fossi già svenuto all'atterraggio.
Devo andare a rileggere il topic "ne vale la pena?"

Te lo ricordi quel topic, eh....? :-)
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.145
541
0
Milano
Visita sito
io parto questo giovedi e faccio fino a domenica, ovvero le date sono il 19 20 21 gugno, c'è qualcuno di voi?

Anch'io parto giovedì con famiglia al seguito :rosik:

:i-want-t: Dare nera :-)

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:

AVVERTIMENTO!!! Pretendete dall'alloggiatore la garanzia che se vi rubano qualcosa dalla bici o alle piu brutte tutta la bici sia coperto da assicurazione e vi metta nero su bianco che si prende la responsabilità di ciò che gli depositate in garage e nella camera!!!!
Io con SnowPlanet l'ho presa letteralmente nel di dietro....spero che non accada anche ad altri!!! Le parole non contano, portate fatture, scontrini o altro e fatevi garantire il tutto!!!

Spiega un pò che ti è successo?
Visto che conosco il posto?

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dovete andarrr pianoooooooooooooooo :spetteguless:



























































......... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :-?

Ps. io sono stato sabato e forse domani torno... lo stato delle piste è incredibile... è favoloso...

bello bello, non vedo l'ora che sia giovedì per partire, 185% dove sei caduto,? nei panettonni della dh, o in quelli della diable?


Dove alloggi con chi sei?? quanto paghi?? se mi aggiungo per sabato e domenica??? c'è posto per me e la bike???
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Dove alloggi con chi sei?? quanto paghi?? se mi aggiungo per sabato e domenica??? c'è posto per me e la bike???
posso eventualmente sentire, io sono con guido freeride e la sua ciurma, se mi lasci il tuo cell in mp sento ke poi ti chiamo!
p.s upper cisei anke tu????????????
dai che ci ritorniamo a vedere!!!!!!!!!!!e ci spariamo un bel venos a rotta di fuoco!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ora vedo chi ci sarebbe da torino magari per farsi il week... se c'è qualcuno... qua questo week c'è la superenduro in collina c'è la gara a prali.. insomma c'è un sacco di roba in ballo sto week

cmq mi piacerebbe farmi due giorni ora vedo... certo se con qualcuno che viene su ammortizzerei alla grande..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo