Quello del video somiglia tanto al terzo classificatoE chi sarebbe per capire? Vedi l'allegato 533423
"pavoneggiarsi" sui social per loro è un lavoro.. al giorno d'oggi gli sponsor vogliono visibilità tramite post social.. quindi sono "obbligati" a farlo.. e probabilmente nemmeno lo fanno volentieri..Hai ragione...ma non ti devi pavoneggiare sui social che non provi mai,ci vuole onestà intellettuale,poi vai all'estero e finisci merdesimo
ma cosa c'entra con l'enduro che si è perso nel bosco?
Giustamente @lollo72 faceva notare che tanti le garette le fanno su strava, al posto che con il numero di partenza sul manubrio.
io non riesco a dare colpa allo strumento per la stupidità delle persone.
Mi piace pensare che quelli che vanno a fuoco, vanno a fuoco perchè gli piace andare a fuoco e se ne fottono di tutto e tutti. Se non per la corona su strava, lo farebbero per la pacca sulla spalla, per fare i ganassa al bar, ecc.
Ma se faccio un Kom mi danno dei soldi o mi regalano l'abbonamento a Strava?
Ti cambiano 2 curve, aggiungono/tagliano qualcosa ma alla fine cambia poco. Infatti trovi gente che si spara anche 150km A/R per venire a provare i tracciati 2-3weekend consecutivi.a Pogno, hanno finito di fettucciare il sabato con gara la domenica... poi ovvio che i trail sono quelli, ma possono chiuderti delle linee o varianti che tu hai provato e riprovato nei giorni precedenti...
i tracciati da criceto delle gare ad xc li puoi provare settimane prima...
Vedi che però l'essere imbecilli è la conditio sine qua non, gli imbecilli sarebbero tali anche senza strava, Con strava fa solo più eco.torno in OT perché purtroppo è proprio lo strumento che, dato in mano agli imbecilli, fa danni. Strava è un social tanto quando facebook o twitter che, in mano a webeti, politici senza scrupoli e dittatori che vogliono influenzare altri Paesi, stanno indubbiamente facendo danni perché non regolamentati in alcun modo.
Cadrebbe il mondo se i segmenti e i kom in discesa non esistessero? No, anzi. Si avrebbero meno divieti e meno gente che si fa male. Strava non li toglie per non perdere utenti e dunque fare meno soldi.
Cadrebbe il mondo se si moderasse la fogna social? No, ma il costo sarebbe così alto per Zuckerberg & co, che smetterebbero di accumulare fantastiliardi nel conto in banca.
beh, che deve fare chi organizza gare? un tracciato nuovo ad ogni evento?Ti cambiano 2 curve, aggiungono/tagliano qualcosa ma alla fine cambia poco. Infatti trovi gente che si spara anche 150km A/R per venire a provare i tracciati 2-3weekend consecutivi.
Sabato sul sentiero nuovo (ha 1 mese) tracciato proprio in vista del TES c'era la coda all'inizio con il pickup che andava su e giù... l'unica differenza dal ''giro da criceto'' è che se vuoi nemmeno pedali.
basta vedere chi ha vinto a Pogno...ma chi è il soggetto?
Il tuo discorso non fa una piega, concordo pienamente."pavoneggiarsi" sui social per loro è un lavoro.. al giorno d'oggi gli sponsor vogliono visibilità tramite post social.. quindi sono "obbligati" a farlo.. e probabilmente nemmeno lo fanno volentieri..
se non ti piace il "personaggio" basta non seguirlo.. inutile seguirlo e poi criticarlo.. fai solo il suo gioco..
oggi se non si è capito guadagna più un ciambellano con 10 mila follower che finisce merdesimo alla gara regionale.. piuttosto che uno che fa 20esimo assoluto all'ews ma che non ha social..
ahahah, il pistino una istituzione a PremilcuoreMacche soldi?? C è gente che pagherebbe di tasca propria e non poco per avere certi kom in discese "cazzute" della mia zona.
A volte capita che viene battuto un kom di qualche secondo e subito il diretto interessato ci torna il giorno dopo per riprenderselo ...
È assurdo.. io ho visto certe velocità medie o certi video per prendersi dei kom e son da pelle d'oca.. roba da rally gruppo b anni 80...
Mi viene in mente sto video di un trail della mia zona.. guardate da 7:40 in poi.. dal video magari non rende ma vi assicuro che in certi punti è bello ripido e scassato
Vedi che però l'essere imbecilli è la conditio sine qua non, gli imbecilli sarebbero tali anche senza strava, Con strava fa solo più eco.
Come lo era la Dh, com' è l' elettricco e bla bla bla.Perché l'enduro è il male!
Concordo con chi dice che chi vuole divertirsi ormai si orienta sull'elettrico visto i pesi: meno allenamento (a pedalare in salita) e più goduria e ne conosco diversi...
giustissimo. purtroppo abbiamo un classe politica vecchia e perennemente in ritardo su certi temi "moderni" o "tecnologici".Cadrebbe il mondo se i segmenti e i kom in discesa non esistessero? No, anzi. Si avrebbero meno divieti e meno gente che si fa male. Strava non li toglie per non perdere utenti e dunque fare meno soldi.
Cadrebbe il mondo se si moderasse la fogna social? No, ma il costo sarebbe così alto per Zuckerberg & co, che smetterebbero di accumulare fantastiliardi nel conto in banca.
Non mi pare proprio.. il terzo classificato è Erwin Ronzon, ha un canale su you-tube, va davvero forte ed è pure simpatico.Quello del video somiglia tanto al terzo classificato
Non sto criticando gli organizzatori che posso fare poco o nulla... sto solo facedo presente quello che succede dato che c'è chi dice che non è vero che i rider conoscono le PS a memoria.beh, che deve fare chi organizza gare? un tracciato nuovo ad ogni evento?
ovvio che i trail del comprensorio sono quelli, ma tra modifiche e varianti del giorno prima, la differenza c'è.
che fai chiudi tutti i sentieri un mese prima?
Ah ok, pensa anche che ho visto parecchi suoi video e non l'ho riconosciutoNon mi pare proprio.. il terzo classificato è Erwin Ronzon, ha un canale su you-tube, va davvero forte ed è pure simpatico.
Son due persone diverse.
Lo strumento non aiuta, ma gli imbecilli ci sono sempre statitorno in OT perché purtroppo è proprio lo strumento che, dato in mano agli imbecilli, fa danni. Strava è un social tanto quando facebook o twitter che, in mano a webeti, politici senza scrupoli e dittatori che vogliono influenzare altri Paesi, stanno indubbiamente facendo danni perché non regolamentati in alcun modo.
Cadrebbe il mondo se i segmenti e i kom in discesa non esistessero? No, anzi. Si avrebbero meno divieti e meno gente che si fa male. Strava non li toglie per non perdere utenti e dunque fare meno soldi.