Lecce e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Io esco volentieri, cosa si propone?

Non sarebbe male spostarsi verso portoselvaggio otranto, o anche il classico dei classici t.orso otranto.

Dentex, dopo aver superato la "discesa della morte, con salto finale della ascesa in cielo" (ribattezzata da me) devi venirti a fare le scale del castello di otranto

Lubusta è arrivata la bici?
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Per me è indifferente, come al solito mi sento con Rob e vediamo.
@Monitor: se ci sono problemi vediamo comunque di organizzarci, se non potesse Rob posso sempre prendere la macchina io... non ti lasciamo a piedi ^^
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Avrei voluto fare t.d.orso.otranto... ma domani il vento sarà "moderato" da nord.... quindi opterei, se volete, per porto selvaggio.
@monitor: vieni in macchina con me?
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
...
Dentex, dopo aver superato la "discesa della morte, con salto finale della ascesa in cielo" (ribattezzata da me) devi venirti a fare le scale del castello di Otranto

David sono stato capace di non leggere bene il msg, ero di fretta. Si mi piacerebbe. Mi spieghi un pó il giro, o mi linki la traccia, per farmi un'idea? Sai che non vorrei essere una palla al piede.
Ho letto un numerino prima...
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
David, siamo io e te (aspetto la chiamata di monitor)?
Dovresti avere il mio numero di cell, 32906**945.
Ora devo uscire a fare compere, in caso dammi un colpo di telefono... comunque dovrei essere a casa per le 20
Domani, direi di partire da Lecce insieme non più tardi delle 8:00. CI vediamo al parcheggio dell'ospedale vito fazzi?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Il tuo numero non ce l'ho, potrei provare tutte e 99 le combinazioni dei due numeri mancanti ma preferisco aspettare che torni e leggi questo messaggio ;-)

Il mio lo trovi sul profilo personale.
L'appuntamento a quell'ora va bene ma se mi mandi il tuo numero in pvt è meglio, non si sa mai
 

ucciopino

Biker superis
5/11/11
440
1
0
Lecce
Visita sito
Ciao ragazzi ,
un saluto a tuttiiiiiii.
Devo chiedervi aiuto, poichè un amico del motoclub "Chirone" di Galatina mi ha chiesto lumi per poter inserire in occasione del prossimo motoraduno una dimostrazione di trial bike.
Sinceramente non avevo idea di come poterlo accontentare ...... ma poi ho pensato al forum ed eccomi qui.
Sono quasi sicuro che in zona non vi sia nessun club che possa essere all'altezza ...... ma potrei sbagliarmi.
Chiaro che se dovesse essere necessario si potrebbe anche "attingere" dal centro o nord Italia (corrispondendo le spese + "qualcosa" :))): per il disturbo ).
Avete per caso qualche allaccio?

Ciao e grazie
Giuseppe.
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
David, Escariot, come è andato il giro? Avete fatto quello T.re dell'Orso - Otranto? La prossima volta devo venirci assolutamente. Io sono stato di nuovo a Cerano, stesso giro fatto con David l'altro giorno, solo un pò più lento. ;-)
A presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo