Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
mmmh interessante il percorso di otranto credo che sarò dei vostri. Ma rob cento chi è robsalento? sò che è tardi per organizzarsi, ma se vuole partire da lecce possiamo andare con la mia macchina, eventualmente mi può chiamare sul mio cell che lo trova sul profilo.

mtb dentex per domenica ci aggiorniamo domani, devo vedere se sono libero, nel caso fossi libero esco molto volentieri.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Dentex, domani vado a mare in bici ma credo di partire con mia moglie e una amica partendo da merine, se ti vuoi fare una scampagnata con tua moglie fa piacere, altrimenti sarà per la prossima.
noi credo che partiamo con calma ed il pranzo a sacco
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Qui con mia moglie dicevamo che ci piacerebbe, ma abbiamo una piccola peste appresso che dovrei mettere altrimenti nel cestino del pranzo. Quindi facciamo un'altra volta, anche perché aspetto i miei a pranzo.
Ciao ci sentiamo, buona domenica!
 

Lubusta

Biker novus
8/7/10
44
0
0
Lecce
Visita sito
Dentex, domani vado a mare in bici ma credo di partire con mia moglie e una amica partendo da merine, se ti vuoi fare una scampagnata con tua moglie fa piacere, altrimenti sarà per la prossima.
noi credo che partiamo con calma ed il pranzo a sacco

David questa settimana arriva la bimba, sarei venuto peccato anche perchè con donne ai pedali mi sapeva di andatura blandissima :)
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Appena arriva ci facciamo un'uscita

Ieri è stata una bella uscita ricca di salite, ma la prossima volta che passiamo da quelle parti voglio andare a vedere la zona delle rampe.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzuoli come va? Da quanto tempo, devo liberarmi di un pò di cose al più presto per farci una bella uscita tutti insieme. Magari si organizza pure una notturna per il periodo più caldo...
@David la prossima volta che fai un'altra uscita simile (con tua moglie e pranzo a sacco per andare al mare) sarei ben lieto di unirmi insieme alla mia ragazza almeno faccio contenta anche le, sempre che tu non accetti solo coppie "unite dal sacro vincolo":via!::smile:
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Non è un problema, si fa una piccola cerimonia prima della partenza di modo da avere i requisiti. La consacrazione è compresa nel pacco gara.

A Dentex, come esiste il parto in acqua, per abituare il bimbo sin dalla nascita, esiste il parto in MTB, è un pò più scomodo ma ti risparmi poi il costo del passeggino.
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
A Dentex, come esiste il parto in acqua, per abituare il bimbo sin dalla nascita, esiste il parto in MTB, è un pò più scomodo ma ti risparmi poi il costo del passeggino.
Ok :-) , ci attrezzeremo per il prossimo figlio (se mai ci sarà, ma di 'sti tempi non credo...).

Tornando invece a noi, qualcuno vuole fare un giro al boschetto di Cerano e dintorni (dove ho visto dei bei percorsi) per MERCOLEDI' mattina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo