Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
ragazzi io sto fremendo, la prossima uscita che organizzimo sarà epica, a fomentare la mia voglia è anche la curiosità di provare le nuove coperture che ho regalato alla mia bike.per questo week end no problem, se qualcuno esce anche prima mi faccia un fischio.@Lubusta, ti aspetto e ti auguro migliore fortuna per la tua nuova bici.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
ragazzi io domani esco, vedo che questo trhead sta perdendo verve!!!cosa vi succede??state passando tutti alla bici da corsa?? Malmo è sparito, merimarr compare e scompare come una presenza fugace.

Alla fine si è avverata la mia previsione, quella marathon di casarano vi ha spompato al punto che avete tutti venduto le vostre bici.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
David, tu non lo sai ma io vi osservo sempre anche quando meno ve l'aspettate :mrgreen:, diciamo che sono preso da un pò di cose, patente nautica, lavoro (12 ore) ecc ecc...ma una bella uscita ce la dobbiamo fare per forza al più presto...
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao David, oggi io (che sono in ferie oggi e domani) e joesamba abbiamo fatto serrano, a saperlo ti avremmo chiamato! avevo letto che eri ancora in forse per il ginocchio...domani mattina vorrei uscire, magari fare qualche percorso che parte da lecce, tipo il frigole+cesine...se vuoi ci sentiamo più tardi ok?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
io uscirei, Escariot forse usciva. Sisco che dici ci facciamo il percorso di torcito? magari si potrebbe partire da Martano che altrimenti da calimera è troppo lungo.

@Escariot se ti vuoi unire fammi sapere che ci possiamo muovere con la mia macchina.

Più tardi mi ricollego per vedere se c'è qualche adesione
 

007Roby

Biker novus
28/4/12
6
0
0
Martina Franca
Visita sito
Un bel circuito da provare è al castello di Squinzano.
Anche io ho iniziato da poco, e la mia velocità media è anche più bassa della tua:duello:, per i km stiamo la

Se vuoi qualche volta ci andiamo insieme (ci vado la domenica mattina), anche perchè al momento è l'unico percorso che conosco....
E' un percorso di 3km, breve ma abbastanza tecnico, da fare finchè non ci si stufa (io lo farei tutto il giorno:sbavon:) però è stato quello che mi ha fatto scattare la scintilla per il mondo della mtb
Poi ci sarebbe, ma che ancora non conosco, bosco di Cerano, bosco delle Pianelle vicino Taranto, pineta di Porto Selvaggio, valle dell' idro vicino Otranto ecc ecc

Ciao Ragazzi. Ho appena fatto un giro nella pineta di Porto Selvaggio...molto bella e con un paesaggio da urlo.
direi che consigliare il percorso è davvero poco. per chi volesse ci si può organizzare per farlo assieme e scoprirlo anche meglio.
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ciao Roby007, effettivamente porto selvaggio potrebbe essere la prossima uscita, l'ultima volta che ci siamo stati era verso metà marzo.


Oggi siamo stati con sisco a torcito, santuario della madonna dall'alto e serrano, devo dire che i primi 15 km abbiamo dovuto improvvisare molto, erba altissima e traccia gps impossibile da seguire ma ci siamo divertiti moltissimo, non me lo ricordavo così tecnico. Inoltre il posto è stupendo, c'è un single track che pessa vicino alla ferrovia dove c'è una vista che va dai laghi alimini alla base militare di otranto.
 

fedone73

Biker novus
29/4/12
5
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti, la settimana di ferragosto e la sucessiva sarò in vacanza a punta suina, contavo di portarmi dietro la mia mtb per poter poi grigliare la sera con la coscienza a posto.
Scherzi a parte, se c'è qualcuno disposto a fare qualche giro in compagnia in quel periodo, io mi aggrego volentieri.

p.s. so che stiamo parlando di tra 4 mesi, ma non vedo l'ora di andare in ferie
 

fedone73

Biker novus
29/4/12
5
0
0
bologna
Visita sito
Ciao David, non conosco per niente la zona (è la prima volta che vengo in salento), certo la costa sarà affollatissima per poter girare tranquillamente, comunque spero di riuscire a fare qualche pel percorso. Mi aggrego molto volentieri a chi gira nella zona di punta suina.
Ciao a tutti
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ciao a tutti i nuovi arrivati, quando vorrete unirvi sarete i ben venuti o-o il divertimento è assicurato... @David il percorso di torcito è da rifare (secondo me) portandoci dietro una zappa, macete e motosega :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo