Lecce e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
MOOOOOOOOOOOOOOLTO VOLENTIERI.:celopiùg:

Meteo favorevole, ginocchio quasi guarito. Ribadisco che l'andatura sarà blanda quindi i vari Malmo, Monitor e compagni saranno invitati solo se si presenteranno con un solo pedale o prestando giuramento solenne di non superare i 24kmh.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Lo fate a posta!! :arrabbiat::arrabbiat: vi organizzate sempre quando io lavoro :medita:

Il giorno che vi trovo su strada vi tiro sotto con la mia bdc :smile: :smile: :smile:
Scherzi a parte sarò con voi spiritualmente, buon divertimento :-)
 

Lubusta

Biker novus
8/7/10
44
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi ieri mi e' stata rubata la mtb, vi prego chiunque la vedesse di informarmi e' una cube attention 2011 colore bianca e azzurra. Il furto e' avvenuto ad alliste.
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ragazzi ieri mi e' stata rubata la mtb, vi prego chiunque la vedesse di informarmi e' una cube attention 2011 colore bianca e azzurra. Il furto e' avvenuto ad alliste.

Caxxo mi spiace Lubusta, bastardi!!!!!!!!! :arrabbiat:

Anzicchè descrivere la bici posta meglio una foto... terrò gli occhi aperti su calimera e dintorni.
Ha dei segni particolari: marca cerchi e gomme, marca sella o altro di simile?
 

Lubusta

Biker novus
8/7/10
44
0
0
Lecce
Visita sito
p1000912cd.jpg
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Che pezzi di merida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai il numero di serie del telaio?
anche se serve a poco su questo forum c'è una sezione dedicata ai furti, fai un reclamo li, magari qualcuno la trova per comprarla e ti avvisa, poi fai anche denuncia ai carabinieri che ti servirà nel caso la vedi sotto il culo di qualcuno.
in ogni caso non darti per vinto, anche perche non è una bici da 2000 euro quindi non credo che si sbatteranno molto di andare a vendersela chissà dove, non gli conviene.
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
@Davidlecce ed a chiunque possa interessare: purtroppo nulla da fare per quanto riguarda lo spray antiaggressione al peperoncino (lo si voleva usare contro i cani randagi durante le nostre uscite), a questo punto consiglio di procedere alla fattura casalinga di questo spray in questo modo:

  1. riscaldare circa 150 ml di acqua appena sotto l'ebollizione
  2. mettere in infusione circa 20 peperoncini tritati per 15 minuti
  3. a raffreddamento della soluzione travasarla nella boraccia e aggiungere un'altra decina di peperoncini tritati lasciandoli nella stessa.
Variati proporzionalmente la dose di peperoncini se volete preparare la classica borraccia da 500 ml.
Io sono un'animalista convinto ma a mali estremi estremi rimedi :omertà:
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
@lubusta: mi dispiace tanto per l'accaduto, terrò gli occhi aperti anche io, visto che in questo periodo sto lavorando ad ugento quindi nelle vicinanze di alliste ( sperando che la bici rimanga in quelle zone)

@monitor: è vero è da un pò che non ci si vede, diciamo che in questo periodo mi sto facendo in 10 tra vari impegni e quando posso scrivo qualcosa, mi mancate tanto ragazzi:cry:ho tanta voglia di fare una delle nostre belle e divertenti uscite:cry::cry: e poi sto tempo ha rotto proprio...
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
@Davidlecce ed a chiunque possa interessare: purtroppo nulla da fare per quanto riguarda lo spray antiaggressione al peperoncino (lo si voleva usare contro i cani randagi durante le nostre uscite), a questo punto consiglio di procedere alla fattura casalinga di questo spray in questo modo:

  1. riscaldare circa 150 ml di acqua appena sotto l'ebollizione
  2. mettere in infusione circa 20 peperoncini tritati per 15 minuti
  3. a raffreddamento della soluzione travasarla nella boraccia e aggiungere un'altra decina di peperoncini tritati lasciandoli nella stessa.
Variati proporzionalmente la dose di peperoncini se volete preparare la classica borraccia da 500 ml.
Io sono un'animalista convinto ma a mali estremi estremi rimedi :omertà:

Sisco ma ultimamente di cosa stai facendo uso? :smile::smile:scherzo...comunque se vi interessa lo spray al peperoncino se non erro c'e l'hanno da "Zona militare" a lecce il negozio di softair
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Sisco ma ultimamente di cosa stai facendo uso? :smile::smile:scherzo...comunque se vi interessa lo spray al peperoncino se non erro c'e l'hanno da "Zona militare" a lecce il negozio di softair

Grazie merimarr per la dritta; ho chiesto ed hanno solo quello + costoso da 24 euro (che sinceramente mi sembrano un po' troppi), mi sarebbe andato a genio quello da 6 eurini (costo + abbordabile)... vedrò quello che si trova in giro.

Ciao a tutti :cucù:
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Sisco, già mi ci vedo a scambiare la borraccia al peperoncino con quella per bere, un'altra soluzione potrebbe essere quella di addestrare un grizzly per le uscite domenicali, solo che dargli da mangiare potrebbe risultare oneroso.
Anche io sono animalista, purtroppo alcuni cani non sono proprio "i migliro amici dell'uomo" allora cosa fare contro per difendersi da questi famelici quadripedi, lo spray mi era sembrata una buona idea utile anche contro i podisti, le bdc e gli sbruffoni in mtb che aizzano le baguarre sulla litoranea.
 

Classifica mensile dislivello positivo